|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jul 10, 2007 6:58 am
io li vedo ma nn và l'audio... si sovrappongono i suoni eek ! però ci stà che il problema sia nel mio computer... sweatdrop comunque pensavo che in effetti peach girl è già uscito in italia (non era nemmeno poi quel grande fumetto), forse escludono i luoghi dove è già conosciuto... ma in ogni caso non approvo il gesto stressed
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jul 10, 2007 10:17 am
No, escludono i luoghi in cui non detengono i diritti per evitare grane. rolleyes
Ma la cosa non è comunque tollerabile per altre cose, tipo le quest. stare
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jul 10, 2007 1:23 pm
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jul 10, 2007 3:01 pm
Che finché si tratta di vedere una puntata di un anime passi, ma fare discriminazioni per "problemi di copyright" su dei pixel mi pare ridicolo.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jul 10, 2007 8:58 pm
Sono d'accordissimo con te, Vana. Se davvero ci sono questi problemi, allora sarebbe il caso di cambiare sponsor. Basta lasciar perdere gli anime e continuare con i film.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jul 11, 2007 1:11 am
Anche io sono totalmente daccordo... E' una cosa indecente... xp
Comunque volevo dire, non si nota per niente da che parte sto per la quest, vero? xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jul 11, 2007 1:58 am
Ho appena fatto entrambe le quest nuove...
Ma nella quest list mi è apparso un "More Mysterious Items For Edmund" quest.
Se ho capito bene, è la ripetizione della prima, eh?(ne è apparsa una pure delle VOn HElson)
che ne dite, mi conviene farne qualcun'altra?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jul 11, 2007 1:58 am
Lea Stark Comunque volevo dire, non si nota per niente da che parte sto per la quest, vero? xd Ho un vago sospetto. cool
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jul 11, 2007 2:00 am
Nenache io sono d'accordo per questa storia delle quest... In ogni caso, ne sono uscite due, quelle due gemelle mi hanno già solato 1000 gold e non so bene a che scopo... stare Edmund non ho capito che cavolo vuole e ovviamente a che scopo... Delucidazioni?!! pirate
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jul 11, 2007 2:01 am
Vanargandr Ho un vago sospetto. cool vago in che senso? Mah, vorrei vedere cosa succede st'anno, penso diventeremo vampiri...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jul 11, 2007 2:03 am
Rispondevo a Lea ma hai postato prima tu. Editato.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jul 11, 2007 2:35 am
Belli vampiri *__* io deciderò lì per lì, santi muli XD magari ne farò uno vampiro e uno no XD certo che era costosetta quest'ultima quest...vabbè X3 Elychan83 Nenache io sono d'accordo per questa storia delle quest... In ogni caso, ne sono uscite due, quelle due gemelle mi hanno già solato 1000 gold e non so bene a che scopo... stare Edmund non ho capito che cavolo vuole e ovviamente a che scopo... Delucidazioni?!! pirate Ti rispondo in bianco, magari qualcuno non vuole saperlo e vuole scoprirlo da solo X3 Edmund vuole che vai al barton flower shoppe e compri un garlic e una black orchid, costano 250 G l'uno 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jul 11, 2007 2:57 am
darkgloomie Vanargandr Ho un vago sospetto. cool vago in che senso? Mah, vorrei vedere cosa succede st'anno, penso diventeremo vampiri... Alcuni dicono che il 13 la spilla delle Von Helson ti farà diventare un vampiro,mentre quella di Edmund un lupo mannaro(o un cacciatore di vampiri,c'è anche questa voce)...Chissà...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jul 11, 2007 2:59 am
VAMPIRO... VAMPIRO.... VAMPIRO....!!! twisted
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jul 11, 2007 3:12 am
eek perche' si possono fare gli avatar vampiri???? SUBITO, MI CI FACCIO SUBITO!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |