|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jan 23, 2007 10:29 am
LOL Povero... Vabbe' che io ho sentito da una mia ex compagna di scuola che il suo furetto si e' fatto un bel volo per le scale ed e' finito proprio... NELL' ASCENSORE CHE SI STAVA APRENDO! xd xd xd E' salito per 5 piani finche' la mia compagna non e' andata a riprenderselo xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jan 31, 2007 2:33 pm
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 19, 2007 8:37 am
Questo e il mio bambino!  Lui si chiama Prance^^.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 19, 2007 8:45 am
E' bellissimo!!!! heart heart heart
Complimenti, davvero un bel gattone!!! 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 19, 2007 8:53 am
E un gato grande XD 3nodding lol .
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 19, 2007 9:24 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jun 03, 2007 12:03 pm
Il mio micione stava facendo una brutta fine... crying crying crying crying crying crying crying crying crying crying crying crying crying crying crying crying crying crying crying crying crying crying crying crying crying crying crying crying
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jun 03, 2007 1:42 pm
non penso che possa fare una fine peggiore della mia ex sporca e gatta dozzina 12 gatti in una sola settimana crying non 1 o 2 ma ben sì 12 e vabbe se la vì.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jun 10, 2007 9:22 pm
io al momento ho un gatto,è grigio perla come i certosini,ma non'è un certosino...non sò cosa sia sò solo che ci amiamo e che è la mia cura contro lo stress...si lo stropiccio tipo panno da cucina...ogni tanto ci pulisco anche il tavolo...o ci spolvero...dipende. Cmq si chiama EKO(letto iko). Ma tra tutti gli animali che ho avuto,(da capre a cani a uccelli vari),quello che più ha lasciato il segno è un marsupiale neozelandese che mi regalarono anni fa.Si chiama "PETAURO DELLO ZUCCHERO".Purtroppo è talmente strano e carino che è impossibile descriverlo...consiglio quindi di andarvelo a vedere,se non avete presente cosa sia.Mangia solo cose dolci(da qui il nome -dello zucchero),tipo frutta,frutta secca o i semi,che mettendosi su due zampe apre per mangiarne l'interno!!! il nome petauro,probabilmente,deriva dal verso abominevole che emette,è piccolo come uno scoiattolo,ma fa un verso davvero spaventoso!!! lo rivoglio!!! puliva meglio del mio gatto!!! 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jun 11, 2007 9:29 am
 AH la petauro machia bello il petauro o più facilemente descrivibile tipo scoiattolo alato
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jun 11, 2007 9:37 am
siiii,bravo Stray,hai messo la foto! si,esattamente è come uno scoiattolo volante con gli optional.Ha l'intelligenza di una scimmia,è un marsupiale e lo porti in spalla come fanno tutte le cretine dei cartoni animati con le loro bestiole. fortunatamente non dice "HEKKE!"come quell'idiota di hamtaro.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jun 11, 2007 11:44 am
infatti quello che cosa grida? TORATTARATAAAAAAAA?
anche io posso tenere sulla spalla il mio criceto, però tende a fare il topo suicida ogni tanto
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jun 11, 2007 11:57 am
Straygor infatti quello che cosa grida? TORATTARATAAAAAAAA? anche io posso tenere sulla spalla il mio criceto, però tende a fare il topo suicida ogni tanto no,giuro fa un verso impressionante...sembra un verso "elettronico"... cmq i criceti sono carini,io odio solo Hamtaro,la sua padrona e mediaset per averlo trasmesso.Il tuo criceto è superesistente,me lo presti per le fsccende domestiche? ho una padella particolarmente incrostata... xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|