Iceketch
BlackAvatar2.0
:Wumpscut: - Wreath Of Barbs - 03 - Wreath Of Barbs (Album Mix)
magari i miei ascoltassero questa di "dance", anziche' quella schifezza che mandano su discoradio gonk
magari i miei ascoltassero questa di "dance", anziche' quella schifezza che mandano su discoradio gonk
Bella BA non pensavo gradissi quewsto tipo di musica! Di AphexTwin che ne pensi invece?
AAAAAAAIIIIIIIIIIIII UOOOOOOOONT IOOOOOOOUR SOOOOOOOOOUUL

basta come risposta? ninja mrgreen
Iceketch
BlackAvatar2.0
Hocico - Signos De Aberracion - 04 - Bloodshed
questa industrial dance mi piace troppo eek non avrei mai pensato di tornare alle mie vecchie radici "dancettare" (4-5 anni faascoltavo esclusivamente musica "commerciale"... questa pero' e' molto piu' cattiva e ben realizzata cool )
questa industrial dance mi piace troppo eek non avrei mai pensato di tornare alle mie vecchie radici "dancettare" (4-5 anni faascoltavo esclusivamente musica "commerciale"... questa pero' e' molto piu' cattiva e ben realizzata cool )
Aspe che provo a scaricarla..mm non mi da fonti uffa sad
Io intanto ti consiglio... Texas Faggott - Back to Mad
Da gustare in anteprima qui se vuoi...
http://newgrounds.com/portal/view/76478
dopo provo ad ascoltare, ora vado a vedermi slam dunk domokun cmq ogni tanto io metto su una radio con metal (per la maggior parte e' gothic e altra roba altamente digeribile), industrial e elettronica (pochina pero')... se vuoi sentirla poi ti do l'indirizzo 3nodding
edit: mh li ho ascoltati, non sono malaccio (m'e' piaciuta la ritmica molto veloce e varia) ma preferisco suoni piu' "rozzi" sweatdrop ah ho messo il link alla radio sulla W di Wumpscut che ho in firma 3nodding (qualcuno dev'essersi gia' collegato, ho notato un paio di ip italiani ninja )