|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jan 08, 2007 4:42 am
Io direi come si fa ad avere paura di un animale cosi'... muccoso XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jan 12, 2007 1:34 am
ma dai, lo sai che lìultima immagine è identica al primo piano fatto da mia sorella al cane?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jan 12, 2007 1:40 am
Ciao a tutti! Ecco la mia Matrioska!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jan 12, 2007 3:04 am
Oddio che bella!!!!!! 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jan 12, 2007 8:15 am
ZOVASISTA Ciao a tutti! Ecco la mia Matrioska!!! vuoi dire che si apre piu' e piu' volte?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jan 12, 2007 10:01 am
che bella!!!!!! heart _ heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jan 12, 2007 2:51 pm
versione pimpata di Matrioska
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jan 13, 2007 7:22 am
LOOOOL!!! Sembra che abbia dei fari al posto degli occhi XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jan 13, 2007 8:30 am
Bellissima... il mio sogno un gatto nero... (sono rimasta turbata dalla fiaba di Gobbolino da piccola, già propendevo per le cose sfigate) talk2hand
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jan 14, 2007 2:26 am
Farfallina Bellissima... il mio sogno un gatto nero... (sono rimasta turbata dalla fiaba di Gobbolino da piccola, già propendevo per le cose sfigate) talk2hand ... ancora non capisco perchè si pensa che i gatti neri portino sfiga... sono cosi pucciosi
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jan 14, 2007 2:31 am
darkgloomie Farfallina Bellissima... il mio sogno un gatto nero... (sono rimasta turbata dalla fiaba di Gobbolino da piccola, già propendevo per le cose sfigate) talk2hand ... ancora non capisco perchè si pensa che i gatti neri portino sfiga... sono cosi pucciosi penso che la leggenda del gatto nero che porti sfiga, derivi dal passato, visto che di notte all'ora si faceva fatica a vedere cosa c'era attorno, e un gatto nero come lo fai a vedere di notte? allora cammini cammini e poi *peston* proprio sul gatto che si incacchia e ti unghia. un'altra penso sia collegato al fatto, che il gatto nero fosse un demone, dato che era sempre associato alle streghe
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jan 14, 2007 2:49 am
Straygor darkgloomie Farfallina Bellissima... il mio sogno un gatto nero... (sono rimasta turbata dalla fiaba di Gobbolino da piccola, già propendevo per le cose sfigate) talk2hand ... ancora non capisco perchè si pensa che i gatti neri portino sfiga... sono cosi pucciosi penso che la leggenda del gatto nero che porti sfiga, derivi dal passato, visto che di notte all'ora si faceva fatica a vedere cosa c'era attorno, e un gatto nero come lo fai a vedere di notte? allora cammini cammini e poi *peston* proprio sul gatto che si incacchia e ti unghia. un'altra penso sia collegato al fatto, che il gatto nero fosse un demone, dato che era sempre associato alle streghe probabile
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jan 16, 2007 11:54 pm
Ma magari fosse almeno un pò porta sfiga, quella coccolina di gatta si stancherebbe anche a tagliare la strada a qualcuno! Cmq è morbidosa e tanto dolce, pretende di ricevere coccole, ma al contempo deve ricambiare! E' dolcissima....ma nn sa saltare....è troppo faticoso x lei che passa da un divano all'altro! Cmq, è meravigliosa e gli occhi sono a palla, ma con il flash sembra serpentata!!! 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jan 18, 2007 1:48 pm
Ecco la mia maialina lilly!!(in teoria nn potrebbe stare sul divano stare !!) 
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jan 21, 2007 2:25 pm
tenera.
invece mia madre ha attentato la vita del mio criceto 3nodding 3nodding 3nodding .
ma e' immortale quella palla di pelo. e' caduto dalla spalla di mio fratello per poi impattare sul pavimento e non si e' fatta nulla crying , UFFA perche' solo io, ho i criceti che campano di piu' della loro vita media? io voglio pigliarmi un coniglio nano
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |