|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Feb 05, 2005 2:32 pm
Io abito a Milano, ma non ci vado, non mi interessa proprio domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Feb 05, 2005 2:37 pm
Rhama Io abito a Milano, ma non ci vado, non mi interessa proprio domokun idem! whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Feb 06, 2005 4:41 am
Wonderland Mipukka ho aperto uno shop.. whee carino Mipukka 3nodding grazie!! anche se per ora ho avuto solo due clienti che non hanno voluto le foche in vendita ma hanno preferito donare per avere quelle che io regalo ai donatori.. sweatdrop questo vuol dire che tutti i miei sogni di guadagno stanno pian piano sfumando.. xp anche perchè il mio povero negozietto è solo e sperduto tra i meandri di altri milioni di negizi!! domokun **accetto consiglio su come gestirlo**
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Feb 06, 2005 3:43 pm
non posso farcela senza polls... mi servono! ;___;
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 07, 2005 3:34 pm
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 07, 2005 3:37 pm
quello col naso rosso si trova nei trunk (e' stato l'oggetto che ho trovato nel mio primo trunk (e primo evento) su gaia, ce l'ho ancora... per forza con sellback a 0 chi vuoi che se lo compri sweatdrop )
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 07, 2005 3:42 pm
grazie per la risposta.. evidentemente non l'ho comprato ma l'ho trovato anch'io e non lo ricordavo.. sweatdrop **dovrei fare una cura di fosforo..** credevo che fosse un qualche rinnovamento dell'oggetto e mi sembrava davvero strano.. sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 07, 2005 8:13 pm
BlackAvatar2.0 quello col naso rosso si trova nei trunk (e' stato l'oggetto che ho trovato nel mio primo trunk (e primo evento) su gaia, ce l'ho ancora... per forza con sellback a 0 chi vuoi che se lo compri sweatdrop ) Io non lo comprerei nemmeno per 1g. sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 08, 2005 12:17 am
Anche io lo trovai in uno dei miei primi eventi...ho fatto una fatica a rivenderlo!! xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 08, 2005 5:36 am
scusate, quanto costa la giacca alla matrix?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 08, 2005 5:40 am
quale sarebbe la giacca alla Matrix? O_O
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 08, 2005 5:43 am
Wonderland quale sarebbe la giacca alla Matrix? O_O la giacca lunga d pelle....... bellissima!!!!!!! domokun domokun domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 08, 2005 5:48 am
Kaligula Wonderland quale sarebbe la giacca alla Matrix? O_O la giacca lunga d pelle....... bellissima!!!!!!! domokun domokun domokun Questa? ->
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 08, 2005 6:04 am
Credo intenda quella da liceale giapponese... o sbaglio?
Comunque, quella che intendo io (casacca nera, lunga e con il colletto alto, si chiama Black High School Long Coat) costa 1000g.
Quella che ha postato Wonderland (Black Long Coat) costa 1600g.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 08, 2005 6:06 am
Wonderland Kaligula Wonderland quale sarebbe la giacca alla Matrix? O_O la giacca lunga d pelle....... bellissima!!!!!!! domokun domokun domokun Questa? ->  sisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisi!!!!!!!!!!!!!!!! mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |