|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Apr 16, 2007 7:33 am
fatto! gli ho scritto un mess.... e non si è più fatto vivo!! biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Apr 17, 2007 2:06 am
Le prove per lo spettacolo (quello con le scene tratte da "Jesus Christ Superstar", "Les Misérables" e "The Phantom Of The Opera" di cui vi avevo parlato mesi fa) si sono intensificate... oggi devo provare dalle 15:00 alle 19:00 e dalle 21:00 in poi (non si sa mai a che ora finiamo, la sera sweatdrop ), ed è solo la prima di una serie di giornate al massacro. Il problema è che abbiamo la prima questo sabato, e ancora dobbiamo provare con l'orchestra (esperienza per noi del tutto nuova, abbiamo sempre cantato con le basi registrate) e su di un palco decente (la sede del coro è davvero molto piccola, è impossibile farci bene le coreografie... e l'acustica è atroce).
Quindi credo mi vedrete poco, questa settiamana... spero di uscirne vivo! sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Apr 17, 2007 5:38 am
Cucù
Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa biggrin ora mi dovrò prendere a botte col router pirelli ma intanto I'm back biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Apr 17, 2007 5:39 am
Bentornata Farfalluzza!!!! 4laugh heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Apr 17, 2007 5:43 am
Bentornata Farfallina! 3nodding Faccio capolino pure io nel frattempo(saranno i nuovi items...)! whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Apr 17, 2007 5:43 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Apr 17, 2007 5:46 am
Grazie Ale, Stray e Lea smack smack smack mi siete mancati e mò devo pedalare per tutti gli item che voglio ;D
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Apr 17, 2007 8:02 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Apr 17, 2007 10:56 am
benritornata!!!!! biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Apr 17, 2007 11:11 am
Bentornata, Farfallina!
Io sono appena tornato dalle prove... mentre ero lì il tempo è volato, ma adesso sto cadendo a pezzi... e dire che tra circa mezz'ora me ne aspettano delle altre... non credo arriverò vivo a fine settimana! gonk
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Apr 17, 2007 11:41 am
dai syd coraggio... immagino che sia faticosissimo, ma io faccio il tifo per te!!!!
e non vedo l'ora di venire a vederti!!!!! heart _ heart
vedrai che dopo tanta fatica ne sara' valsa la pena!!! 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 18, 2007 2:17 am
Bentornata Farfallinaaaaaaaaaaaaaaaa!!! heart
Raga finalmente l'ho speditoooooooooooooo!!! whee Non ce la facevo più! Adesso sì che mi sento libera! 4laugh Se riesco più tardi lo posto (il fumettino), se no doma...
Adesso manca solo di andare a Lanciano... mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 18, 2007 2:18 am
Grazie! whee
Speriamo bene... ieri sera sia a livello vocale che fisico stavamo tutti a terra, infatti siamo tornati a casa prima del solito (beh, dopo cinque ore pomeridiane, mi sembra il minimo). Credo che per chi non abbia mai fatto un'esperienza del genere sia difficile capirlo, ma fare questo tipo di prove è davvero faticoso, sia mentalmente che fisicamente (le scene vanno interpretate, se non ci si mettono l'anima ed il corpo non viene fuori nulla di accettabile... e poi i cambi di costume velocissimi e la tensione generale fanno aumentare la stanchezza). Io non immaginavo fossero così estenuanti prima di ritrovarmi a farle, almeno.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 18, 2007 3:20 am
X Nao: posta il fumetto sono curiossissima!!!! heart 3nodding
X Sydduccio: dalle grandi fatiche e dall'amore che ci si mette nel farle nascono grandi cose... wink Io ovviamente nn posso parlare perche' non riesco neanche lontanamente ad immaginare quanto sia faticoso, posso solo dirti che ti voglio bene e che spero tu riesca a tenere duro, per dare vita cosi' a qualcosa di meraviglioso insieme ai tuoi compagni! :*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 18, 2007 3:32 am
Lea Stark X Nao: posta il fumetto sono curiossissima!!!! heart 3nodding X Sydduccio: dalle grandi fatiche e dall'amore che ci si mette nel farle nascono grandi cose... wink Io ovviamente nn posso parlare perche' non riesco neanche lontanamente ad immaginare quanto sia faticoso, posso solo dirti che ti voglio bene e che spero tu riesca a tenere duro, per dare vita cosi' a qualcosa di meraviglioso insieme ai tuoi compagni! :* si meraviglioso heart _ heart ehm.. io mi prenoto per fare il lampadario! mrgreen ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |