|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Oct 28, 2006 7:07 am
Ma che belle queste foto di animali!!! xd Li adoro, son troppo carini!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Nov 18, 2006 7:25 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Nov 18, 2006 8:42 am
ahahahahahh che carino heart a me piacciono tanto i criceti.. con quel musettino sempre a smangiucchiare^^ **si salva la foto** ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Nov 18, 2006 8:45 am
che carino!!!!!!!!!!!!!!! heart heart heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Nov 19, 2006 1:51 pm
E' adorabile!!! Hai degli occhioni bellissimi ed espressivi!!! *__*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 22, 2006 1:38 am
E' un cricetino davvero dolce! 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 22, 2006 12:55 pm
lo e' stato di piu' per me mangiarlo :p rofl
come fai a dire che i suoi occhi sono espressivi, se sono un concentrato di pura malvagita' oscura e senza vita, proprio come quelli di uno squalo?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 22, 2006 1:22 pm
??? O__O ??? Mangiarlo??? Non e' vero... secondo me sono espressivi, hanno un bellissimo colore, sembrano due fanalini!!! XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 16, 2006 6:21 am
Elychan83 ??? O__O ??? Mangiarlo??? Non e' vero... secondo me sono espressivi, hanno un bellissimo colore, sembrano due fanalini!!! XD hihihihihi siiiiiiiii heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 19, 2006 1:32 pm
Il gatto del mio coinquilino non ha capito molto bene come dormire nella nuova cuccia...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 19, 2006 1:45 pm
oddio quant'e' bello!!!!!!! 4laugh 4laugh 4laugh heart heart heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 20, 2006 1:24 am
Vanargandr Il gatto del mio coinquilino non ha capito molto bene come dormire nella nuova cuccia...  amoroso!!!!!!! heart _ heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 20, 2006 11:01 am
Vanargandr Il gatto del mio coinquilino non ha capito molto bene come dormire nella nuova cuccia...  bello! whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 30, 2006 6:57 am
Vanargandr Il gatto del mio coinquilino non ha capito molto bene come dormire nella nuova cuccia...  O_o cariiiiino!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jan 03, 2007 11:46 pm
Dunque, al momento ho: un maremmano, una femmina di 19 mesi, che si chiama Sheila, con un po' di turbe esistenziali xd . Poi ho una tartaruga d'acqua che mi è stata regalata dieci anni fa, all'epoca era una cosina grande metà del mio pollice 4laugh . Di nome le avevo dato Slow (vabbé, all'epoca avevo 8 anni) ma dopo la morte del "fidanzato" è diventata Verdina... questa è scappata dalla vasca e si è fatta un volo di almeno dieci metri per la tromba delle scale... ed è viva eek Infine ho una cavalla a mezzo affido (pago un tot al mese e per metà settimana è mia). Si chiama Popelka, ha 17 anni (una signora di mezz'età lol ) ed è una morella. Mangia e dorme, e fa pure la superiore, se le passa di lato o davanti un cavallo o pony imbizzarrito non fa una piega, per mia fortuna....
In passato invece ho avuto un macello di pesci rossi, tipo una decina, tutti morti prematuramente ( sweatdrop ). L'ultimo se l'è mangiata la succitata tartaruga. Avevo anche un "tartarugo", d'acqua pure lui, morto affogato...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |