Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply Cinema & TV
L'angolo del cinema Goto Page: [] [<<] [<] 1 2 3 ... 32 33 34 35 [>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

sappe

Tipsy Texter

PostPosted: Fri Jan 08, 2010 5:21 am

Nerhenia
Sono andata al cinema a vedere "Parnassus", qualcun altro lo ha visto? Che impressioni avete avuto?
Io personalmente sono ancora dubbiosa, non so bene se mi sia piaciuto o no, però ho adorato il doppiaggio, sopratutto quello del personaggio di Anton heart

A me è piaciuto da morire! 3nodding
Anche se lei mi stava antipatica .___. xd
PostPosted: Sat Jan 09, 2010 3:24 am

Dopo mesi di metabolismo, ho realizzato che il film non mi è piaciuto.

Nel frattempo mi sono persa sia Doryan Gray che Sherlock Holmes...
Speravo che li dessero nel cinema dove riesco sempre ad entrare con le riduzioni invece non sono passati.. spero di beccarli al cineforum sweatdrop

Nerhenia

Sparkly Muse

10,750 Points
  • Wintersday Bard 50
  • Frozen Sleuth 100
  • Little Bunny Foo Foo 100

Shiratori-chan

Vicious Shapeshifter

14,400 Points
  • Crack Shot 50
  • Battle: Rogue 100
  • Battle: Counterstrike 150
PostPosted: Fri Jan 29, 2010 11:48 am

Ooooooh....
Ooooooh...
Ooooooh...

Ok, voglio diventare blu.
E alta 3 metri.
E cavallerizza di pterodattili!

Mh, si vede che ho visto Avatar, neh? Purtroppo me lo sono potuta godere solo in 2D, ma resta indubbiamente una figata assurda!
PostPosted: Tue Feb 09, 2010 6:43 am

Avatar ho deciso di non andarlo a vedere, dal trailer mi sembra una cavolata assurda, è uguale a pocahontas solo coi nomi cambiati dai!
Sherlock Holmes invece l'ho visto, carino, anche se molto americanata direi. Dal finale sembra proprio che ci sarà un seguito, forse ne vogliono fare una triologia, mah.

Akitoh

David Raven-89

PostPosted: Sat Apr 03, 2010 5:12 am

Akitoh
Avatar ho deciso di non andarlo a vedere, dal trailer mi sembra una cavolata assurda, è uguale a pocahontas solo coi nomi cambiati dai!

Hai fatto benissimo, sono soldi buttati, a meno di non accontentarsi di un film di soli effetti speciali.
Pecisazione: almeno Pocahontas aveva una trama plausibile, Avatar è pieno di incongruenze e parti prive di senso logico.
Sembra la fiera dei peggiori clichè della fantascienza. E pensare che un tempo Cameron era un bravo regista ninja
PostPosted: Mon Apr 19, 2010 2:02 am

David Raven-89
Akitoh

Hai fatto benissimo, sono soldi buttati, a meno di non accontentarsi di un film di soli effetti speciali.
Pecisazione: almeno Pocahontas aveva una trama plausibile, Avatar è pieno di incongruenze e parti prive di senso logico.
Sembra la fiera dei peggiori clichè della fantascienza. E pensare che un tempo Cameron era un bravo regista ninja

in pratica ha creato avatar per vedere fino a che punto sarebbe riuscito a spingere appunto gli effetti speciali, così da non fare minchiate nel suo prossimo film ovvero il film di "Alita" (son + o - 10 anni che ha intenzione di farlo)

Straygor

13,575 Points
  • Contributor 150
  • Grunny Grabber 50
  • Somebody Likes You 100

David Raven-89

PostPosted: Fri Apr 30, 2010 7:40 am

Mi sa che passerà molto prima di Alita, visto che già vuole fare il sequel di Avatar (almeno, è quello che ho sentito dire).
A meno che non faccia un film di 20 secondi intitolato "Quando gli umani si in******o: un coordinatore intelligente su Pandora", dove prevedibilmente gli umani usano alcune bombe atomiche e/o incendiarie, o più semplicemente scaricano sul pianeta roba inquinata della Terra (per giunta gratuita) e attendono i prevedibili sviluppi, annientando subito tutta la resistenza, e spendendo un millesimo di quanto fatto nella precedente missione (e senza farsi ownare da tizi con archi e frecce, tra l'altro).
PostPosted: Fri Apr 30, 2010 4:37 pm

David Raven-89
Mi sa che passerà molto prima di Alita, visto che già vuole fare il sequel di Avatar (almeno, è quello che ho sentito dire).
A meno che non faccia un film di 20 secondi intitolato "Quando gli umani si in******o: un coordinatore intelligente su Pandora", dove prevedibilmente gli umani usano alcune bombe atomiche e/o incendiarie, o più semplicemente scaricano sul pianeta roba inquinata della Terra (per giunta gratuita) e attendono i prevedibili sviluppi, annientando subito tutta la resistenza, e spendendo un millesimo di quanto fatto nella precedente missione (e senza farsi ownare da tizi con archi e frecce, tra l'altro).

oppure sarebbe bastato installare dei cip esplosivi negli avatar

Straygor

13,575 Points
  • Contributor 150
  • Grunny Grabber 50
  • Somebody Likes You 100

Nerhenia

Sparkly Muse

10,750 Points
  • Wintersday Bard 50
  • Frozen Sleuth 100
PostPosted: Sat May 01, 2010 6:51 am

Io ho beccato Avatar in aereo ma alla fine mi sono guardata "la principessa e il ranocchio" e poi "Sherlock Holmes".
Mi sono piaciuti tutti e due anche se l'ultimo ad un certo punto l'ho mandato avanti perchè avevo troppo sonno ma volevo vedere la fine. Mi sa ormai è uscito in dvd, quindi lo comprerò e me lo guarderò con un po' di calma.
PostPosted: Mon May 03, 2010 9:42 am

Nerhenia
Io ho beccato Avatar in aereo ma alla fine mi sono guardata "la principessa e il ranocchio" e poi "Sherlock Holmes".
Mi sono piaciuti tutti e due anche se l'ultimo ad un certo punto l'ho mandato avanti perchè avevo troppo sonno ma volevo vedere la fine. Mi sa ormai è uscito in dvd, quindi lo comprerò e me lo guarderò con un po' di calma.

Wow, adesso sugli aerei ti danno la possibilità di avanzare col film?
Ma porc... solo io son stata così sfigata da stare non solo in economy, ma pure con gli schermi in comune per tutti i passeggeri?!? gonk gonk gonk gonk

Shiratori-chan

Vicious Shapeshifter

14,400 Points
  • Crack Shot 50
  • Battle: Rogue 100
  • Battle: Counterstrike 150

Nerhenia

Sparkly Muse

10,750 Points
  • Wintersday Bard 50
  • Frozen Sleuth 100
PostPosted: Tue May 04, 2010 7:45 am

Shiratori-chan
Nerhenia

Wow, adesso sugli aerei ti danno la possibilità di avanzare col film?
Ma porc... solo io son stata così sfigata da stare non solo in economy, ma pure con gli schermi in comune per tutti i passeggeri?!? gonk gonk gonk gonk

Avrò anche avuto l'avanzamento rapido ma una qualità tremenda specie per Sherlock perchè era decisamente scuro ma cmq ho viaggiato sullo scomodo andante perchè ero incastrata nell'angolo finestrino ed Air France non fà cose spaziose =_=
PostPosted: Mon May 10, 2010 1:46 pm

Straygor

i chip non esplodono da soli, ci sarebbe voluto anche dell'esplosivo (e a meno di non metterlo nucleare non sarebbe servito a molto) xD
e poi visto che gli avatar costano parecchio, quanto detto da me prima sarebbe stato ben più economico xD
tra l'altro (spoiler) visto che gli avatar sono così costosi nel film, non si capisce perche' quando il protagonista fa le varie cavolate all'inizio, invece di cazziarlo a dovere gli fanno pure i complimenti -_- bah

David Raven-89

Straygor

13,575 Points
  • Contributor 150
  • Grunny Grabber 50
  • Somebody Likes You 100
PostPosted: Tue May 11, 2010 2:25 pm

David Raven-89
Straygor

i chip non esplodono da soli, ci sarebbe voluto anche dell'esplosivo (e a meno di non metterlo nucleare non sarebbe servito a molto) xD
e poi visto che gli avatar costano parecchio, quanto detto da me prima sarebbe stato ben più economico xD
tra l'altro (spoiler) visto che gli avatar sono così costosi nel film, non si capisce perche' quando il protagonista fa le varie cavolate all'inizio, invece di cazziarlo a dovere gli fanno pure i complimenti -_- bah

intendi quando lo prova la prima volta?

chip esplosivo *una micro carica esplosiva inpiantata all'interno del corpo vicino a qualche bell'organo vitale o vene/arterie o anche una semplice capsula di veleno mortale per l'avatar sarebbe bastato
PostPosted: Wed May 12, 2010 4:18 pm

Straygor
intendi quando lo prova la prima volta?

chip esplosivo *una micro carica esplosiva inpiantata all'interno del corpo vicino a qualche bell'organo vitale o vene/arterie o anche una semplice capsula di veleno mortale per l'avatar sarebbe bastato

Sì, esatto.
Lol, per il chip avevo pensato servisse per i Na'Vi xD Per eliminare gli avatar sarebbe bastato in teoria prendersela col "pilota", secondo quanto previsto.
Dati gli sviluppi del film, anche lì sarebbe bastato il buon vecchio "nuke them from the orbit".

David Raven-89

Reply
Cinema & TV

Goto Page: [] [<<] [<] 1 2 3 ... 32 33 34 35 [>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas