|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Mar 06, 2007 1:30 am
Buongiorno!^_^ beh puo' darsi... sweatdrop sara' il caldo fuori stagione anche...mah... oggi va meglio, mi sono ripresa...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Mar 06, 2007 5:00 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Mar 06, 2007 5:52 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Mar 06, 2007 6:47 am
darkgloomie Straygor auguri syd per le scimmi devi guardare negli alberi vicino al punto rosso ingrandendo e forse riuscirai a trovare la soluzione. le scimmie le ho trovate , si vede il riflesso nel lago di loro che saltano, ma non capisco cosa devo scrivere ;-; -_- ingrandisci negli alberi e troverai la soluzione -_-
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Mar 06, 2007 10:19 am
Ha ragione Syd, se continuate con quei rompicapo... talk2hand Perche' invece non fate qualche bell'avatar con l' avatar creator e non li postate qui?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Mar 06, 2007 11:39 am
Hmm... non è una cattiva idea... ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Mar 07, 2007 4:01 am
wow, sparisco per quasi un anno e trovo gaia piena di roba nuova whee ma non hanno ancora sistemato il problema degli accenti gonk (almeno con IE, dopo controllero' pure con Firefox) vedo molta gente nuova, ciao a tutti biggrin ninja e troppi oggetti nuovi... non credo avro' la pazienza di controllarli tutti sweatdrop faccio prima a controllare l'equip sui profili di chi ha roba interessante xd mi tocchera' vendere qualcosa pero'... non ho praticamente gold... ma sono ancora affezionato a tutta la mia roba xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Mar 07, 2007 7:09 am
ciao Max heart ben tornato tra noi!! whee sono contenta di risentirti.. già.. ci sono molte cose nuove e per chi torna dopo tanto tempo non è facile capire bene.. comunque nei negozi gli oggetti sono in ordine di uscita.. dai più nuovi ai vecchi, quindi non è difficile, la difficoltà starà nel vedere i nuovi donated items, ma se ti serve una mano anche per qualcos'altro facci pure sapere!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Mar 07, 2007 9:32 am
MaxJenius wow, sparisco per quasi un anno e trovo gaia piena di roba nuova whee ma non hanno ancora sistemato il problema degli accenti gonk (almeno con IE, dopo controllero' pure con Firefox) vedo molta gente nuova, ciao a tutti biggrin ninja e troppi oggetti nuovi... non credo avro' la pazienza di controllarli tutti sweatdrop faccio prima a controllare l'equip sui profili di chi ha roba interessante xd mi tocchera' vendere qualcosa pero'... non ho praticamente gold... ma sono ancora affezionato a tutta la mia roba xp Maaaaaaaaaaaaaax!!!!! Bentornato! Che bello riaverti tra noi!!! 3nodding heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Mar 08, 2007 12:07 am
grazie per la calda accoglienza mrgreen
al momento mi rilasso facendo il giochino dei puzzle... mi sono sempre piaciuti i puzzle ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Mar 08, 2007 1:44 am
si, i puzzle sono proprio carini, sono stati una bella idea!
io per ora mi scervello a capire come si fa la quest del coniglio di pezza... xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Mar 08, 2007 1:45 am
hmmm... ma allora fare le "quest" non è uno spreco di tempo? ci si guadagna addirittura qualcosa? eek
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Mar 08, 2007 1:47 am
beh da quello che ho capito si vince un coniglietto di pezza protagonista di questo film...e' una cosa nuova, a quanto pare gaia si e' affiliata all'uscita di questo film ed ha fatto questa iniziativa per promuoverlo su gaia...ma io ancora nn capisco come funziona... sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Mar 08, 2007 1:50 am
ooh, ci perdero' qualche minuto allora whee
anche se l'unico animale di pezza che voglio per l'avatar è il gatto nero eek quello bianco e' carino (e ce l'ho), ma quello nero è meglio lol
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Mar 08, 2007 8:32 am
MaxJenius ooh, ci perdero' qualche minuto allora whee anche se l'unico animale di pezza che voglio per l'avatar è il gatto nero eek quello bianco e' carino (e ce l'ho), ma quello nero è meglio lol vendi il bianco e compra il nero allora. P.S.: lea, se ancora non hai capito come funziona il quest del minzy, devi andare al profilo di [NCP]Mimzy, o come si scrive lui, e guardare TUTTO il trailer. Usciranno dei link sotto, clicca su go to the guild, e da li vai a claim the reward. O semplicemente, dopo aver guardato il trailer, vai da rina, dovrebbe darti il Mimzy
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |