|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 02, 2007 11:47 am
Sìsì non preoccuparti... oggi mi ha detto che è ancora lì... ma io non ho la macchina per andarla a trovare, povera! sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 02, 2007 12:10 pm
ho superato i primi 10 livelli.. ora smetto.. è troppodifficile l'11simo gonk
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Mar 03, 2007 1:53 am
...mmm...mipu mi sa che mi sono data la zappa sui piedi...io non riesco a capire...ecco...adesso mi sento stupida.... crying
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Mar 03, 2007 3:37 am
non riesco a capire quella foto delle scimmie!!!!!AIUTO!!!!!!!>-<
edit: HAHAHAHAHAHA.......e pensare che sono rimasta 15 minuti a guardare quella foto e il puntino rosso!!!!!!!!!!!!!!!!!guardate bene...xDD
è quella dopo che devo trovare
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Mar 03, 2007 4:12 am
se si prova a scrivere sul cellulare quella serie di numeri col T9 viene fuori '' accedqqsp a sprigiono'' che vuol dire????
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Mar 03, 2007 5:44 am
Oddio l'ho capito!Ci ho messo mezza giornata! xd Mica mi era venuto in mente di scriverlo col cellulare! rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Mar 03, 2007 8:46 am
il mio cellulare nn mi aiuta...e' scemo...comunque ho capito...ma non riesco a trovare la frase esatta...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Mar 03, 2007 9:22 am
.-. io comunque il 6° livello non lo capisco propio. Cosa c'entra il puntino rosso? Non è niente!
A meno che le scimmie non stiano giocando con la Playstation...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Mar 03, 2007 4:39 pm
Lea Stark il mio cellulare nn mi aiuta...e' scemo...comunque ho capito...ma non riesco a trovare la frase esatta... penso di esserci riuscito a superare il lvl del messaggio, se solo si muovesse ok ora sono blokkato al nono, quello del toro
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Mar 03, 2007 11:43 pm
Ieri sera, Lea ed un'altra mia amica mi hanno portato due torte (una crostata ed una torta al cacao) per il mio compleanno (che sarebbe oggi... ce le siamo mangiate a mezzanotte ninja )... erano buonissime (per chi non lo sapesse, Lea fa delle torte spettacolari!)! whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Mar 04, 2007 12:39 am
mah, se ho capito bene il fatto del telefono, bisogna fare col T9, esatto?
Io comunque non trovo la soluzione del fatto delle scimmie .-.
P.S.: 'mazza Lea, pure le torte spettacolari fai? Speriamo che non lo siano d'aspetto per mascherare il sapore, però.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Mar 04, 2007 3:16 am
Syd Barrett Ieri sera, Lea ed un'altra mia amica mi hanno portato due torte (una crostata ed una torta al cacao) per il mio compleanno (che sarebbe oggi... ce le siamo mangiate a mezzanotte ninja )... erano buonissime (per chi non lo sapesse, Lea fa delle torte spettacolari!)! whee Tanti auguri Sydduccio!!!!!! heart heart heart redface ora non esageriamo...torte spettacolari...diciamo che sono l'allieva di mia mamma(che veramente e' meglio di una pasticcera) e cerco di imitarla... redface Sono contenta che la sorpresina-ina-ina ti sia piaciuta Syd!!! X dark: beh...non so...dovresti chiederlo a chi le ha assaggiate... sweatdrop Comunque io ho fatto il livello del cellulare ed ora sto cercando di capire come funziona quello delle palline... xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Mar 04, 2007 3:57 am
auguri syd
per le scimmi devi guardare negli alberi vicino al punto rosso ingrandendo e forse riuscirai a trovare la soluzione.
quello delle palline e' facilissimo 3nodding
hey io ieri mi sono fatto la pizza, con dei semplicissimi ingredienti... salsiccia, prosciutto cotto, stracchino, carciofi e funghi.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Mar 04, 2007 5:14 am
io non ho capito in che senso si trova la soluzione mettendo 4 pallette... xp sono scema...si lo so... gonk
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|