|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Mar 01, 2007 10:45 am
Riapre il caso coccolotta! xd Finalmente oggi sono riuscita a sentirla! Allora... sua mamma mi ha detto che erano allo stop > è scattato il verde > sono partiti > un p***a gli è andato addosso! scream Cmq in pratica ha un'emorragia al fegato... ma ha detto che non è niente di grave, per fortuna sweatdrop Adesso è all'ospedale per vari controllie forse (forse) domani la fanno tornare a casa, spero! redface Poi le ho detto che la salutate, ecc, ed è rimasta felice e ha detto di dire "che coccolotta non uore mai!" xd (parole sue)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Mar 01, 2007 12:25 pm
mmmm emorragia al fegato... sempre meglio di un calcolo al fegato ninja (per ki non se lo ricardasse, ho un calcolo al fegato 3nodding 3nodding )
nel giochino, sono arrivato al livello 7
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Mar 01, 2007 12:54 pm
eek ammazza porella...speriamo che torni presto a casa e che guarisca ancora piu' presto!
Stray dove sono le scimmie? aiut....
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Mar 01, 2007 2:38 pm
ma per caso la soluzione sta in quel minuscolo affare rosso sul lato destro della foto? gonk io comunque sono bloccata
EDIT: trovato!!! ma è facile quindi non voglio dirvelo.. comunque c'entra qualcosa quella cosina rossa^^ .... guardate bene!
RIEDIT: ho superato pure l'altra pagina e ora sono ferma al "mandami un messaggio".. crying
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Mar 01, 2007 3:03 pm
3nodding lea dove stanno di solito le scimmie? *nei pressi della cosa rossa
anche io bloccato al messaggio, anche se si mette la sigla numerica, esce fuori una pagina con scritto: no... inviami un sms e sotto link di un sito di sms
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 02, 2007 1:17 am
-.- vi odio... non riesco a continuare...
scrivo albero e mi dice "E quindi? Guarda meglio!"
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 02, 2007 3:03 am
appunto devi guardare mooooolto attentamente e in profondita' ^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 02, 2007 4:37 am
Non lo capisco!!!! vedo solo un puntino rosso!!! crying vi prego ditemelo sto impazzendo!!!! crying
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 02, 2007 6:12 am
Oddio sono ferma anche io al "mandami un messaggio"... rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 02, 2007 6:56 am
io credo che la soluzione del messaggio sia tutta nel decifrare questo numero: 2223377772777444666 che e' tra i commenti della proprieta' dell'immagine...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 02, 2007 8:18 am
oddio avete visto i nuovi item quanto cavolo costano???O__O
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 02, 2007 9:26 am
si sweatdrop
lea la serie di numeri l'ho provata a mettere nel link, ma esce fuori no.... inviami un sms
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 02, 2007 10:25 am
credo proprio per questo che sia una serie logica che vada ricombinata al fine di ricreare un numero di telefono...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 02, 2007 11:28 am
Lea Stark credo proprio per questo che sia una serie logica che vada ricombinata al fine di ricreare un numero di telefono... grazie amica!!!! soluzione trovata mrgreen piccolo aiuto: i numeri c'entrano eccome!! ma non per ricreare il numero di telefono.. ricordate che vi viene chiesto di mandare un messaggio..evidenziate se volete l'aiuto wink wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|