|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon May 30, 2005 8:21 am
Pallaule Syd Barrett Fede somiglia a Pallaule (quando Pallaule era giovane e aveva i capelli lunghi, ovviamente... Ormai siamo tutti vecchi decrepiti). Effettivamente, ora che me lo fai notare, e` vero! Solo che i miei capelli erano piu` schifosi, perche' secchi e simili alla paglia sweatdrop su su non ti buttare giu' in questo modo Palla ;__;
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon May 30, 2005 8:40 am
roxx purtroppo x te l'ho vista blaugh cmq a me sembra ke tu abbia piu di 13 anni sweatdrop sembra ke tu abbia almeno 16 anni
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon May 30, 2005 10:36 am
eek ma 6 scemo?!!!!!! Ho 11 anni in quelle foto!!!! eek
E cmq... alludi qualcosa con quel "purtroppo"!?????? xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon May 30, 2005 12:19 pm
RoXxY_92 eek ma 6 scemo?!!!!!! Ho 11 anni in quelle foto!!!! eek E cmq... alludi qualcosa con quel "purtroppo"!?????? xd *points and laughs* xd oh my! funny! blaugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon May 30, 2005 1:10 pm
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue May 31, 2005 3:46 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue May 31, 2005 10:34 am
beh.. non è vero che palla aveva i capelli brutti! io me lo ricordo bene era tanto tanto carino.. peccato solo che non mi funzioni lo scanner, altrimenti ve ne avrei dato prova!
comunque se vuoi un ottimo prodotto per i capelli ti consiglio la crema della kerastase.. io la uso e dei miei capelli non posso assolutamente lamentarmi! wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jun 02, 2005 11:21 am
Ultima testimonianza riconosciuta di me con i capelli lunghi sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jun 03, 2005 3:28 am
il nostro capellone preferito!!! 4laugh
ex-capellone ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jun 03, 2005 9:54 am
DarkGoon[DrkAn] io direi che saruh è quella che è venuta meglio eek ma state skerzando?! eek
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jun 04, 2005 9:01 am
Ehi Wondy, io aspetto con ansia di vedere le foto della tua gita a L'Aquila! mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jun 04, 2005 9:10 am
no sarush nn sto scherzando
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jun 05, 2005 8:49 am
be' allora grazie! 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jun 06, 2005 6:37 am
Rhama Ehi Wondy, io aspetto con ansia di vedere le foto della tua gita a L'Aquila! mrgreen ehm.. se fossi in te preferirei evitare di rovinarmi la vista con le foto in cui ci sono io! xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jun 06, 2005 1:55 pm
Mipukka Rhama Ehi Wondy, io aspetto con ansia di vedere le foto della tua gita a L'Aquila! mrgreen ehm.. se fossi in te preferirei evitare di rovinarmi la vista con le foto in cui ci sono io! xp non dire idiozie, eri bellissima in quel completino nero-sadomaso!!! mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |