Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply Cinema & TV
L'angolo del cinema Goto Page: [] [<<] [<] 1 2 3 ... 31 32 33 34 35 [>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Taty_85

Fluffy Kitten

31,840 Points
  • Object of Affection 150
  • Somebody Likes You 100
  • Cart Raider 100
PostPosted: Wed Mar 18, 2009 9:04 am

User Image

Io vado a vederlo sabato insieme a un amico 4laugh (il mio fidanzato si è rifiutato categoricamente ma non mi andava di andare da sola xp ) non vergognarti Sappe! smile è una bella storia, e poi Miyazaki è un maestro *-*

User Image
PostPosted: Thu Mar 19, 2009 7:34 am

Almeno tu hai qualcuno che ti accompagna crying io volevo andarci appunto perchè i suoi film mi piacciono un sacco crying aspetterò l'uscita a noleggio mi sa però...

-------------------------

Come non detto, me lo sono vista in giapponese! twisted
Per adesso sono felice così, è proprio carino (fortuna che non è zeppo di dialoghi!).
Aspetterò che esca a noleggio per la versione italiana! 4laugh
(Mi considerate pazza se trovo fortissimo il padre di Ponyo? whee )

sappe

Tipsy Texter

Taty_85

Fluffy Kitten

31,840 Points
  • Somebody Likes You 100
  • Cart Raider 100
PostPosted: Thu Mar 26, 2009 11:12 am

User Image

User Image

Assolutamente no Sappe heart Lo adoro anche io XDDD
Trovo questo film assolutamente adorabile *__* anche se c'è una cosa che non mi è molto chiara...non dico cosa per non rovinarlo a chi deve ancora vederlo ^^ Magari però rivedendolo con calma a casa (senza marmocchi urlanti e scartatori di patatine etc etc... scream ) lo capisco da sola XD

User Image
PostPosted: Thu May 21, 2009 8:37 am

Bah, mi sono lasciata convincere ad andare a vedere Angeli e Demoni: vediamo com'è... [bah, prevedo un'enorme, strapitosa, grandissima ca****a]

Continuo a ripetermi che lo faccio per Ewan McGregor [non riuscirò più a vedere un prete, lo so già... sarà peggio dell'essere andata a visitare San Francesco ad Assisi, accorgermi che era pieno di tanti fraticelli giovani e sprecati e prendermi quindi un raffreddore da cavallo per essere rimasta troppo tempo a godermi il loro andirivieni all'aperto con -5°C e il vento!].

Shiratori-chan

Vicious Shapeshifter

14,400 Points
  • Crack Shot 50
  • Battle: Rogue 100
  • Battle: Counterstrike 150

Taty_85

Fluffy Kitten

31,840 Points
  • Somebody Likes You 100
  • Cart Raider 100
PostPosted: Fri May 22, 2009 10:51 am

User Image

User Image

Shira a me è piaciuto un sacco ^^ (*e poi per Ewan direi che è un sacrificio che si fa volentieri XD*) soprattutto mi è sembrato molto meglio de Il Codice da Vinci. xp

User Image
PostPosted: Fri May 22, 2009 12:28 pm

Guarda, il Codice non l'ho visto quindi non ti so dire, ma di sicuro questo alla fine mi è piaciuto: era pieno di stro...ppolate! [ma quelle me le aspettavo], ma gli attori erano veramente bravi [come già previsto, non riuscirò più a vedere con gli stessi occhi un prete!], la regia era fantastica e la fotografia faceva paura!
Ma soprattutto, mi ha lasciato col fiato sospeso fino alla fine, con tutti quei colpi di scena, e questo per me è rarissimo! [Anche se, già nella scena dentro Castel Sant'Angelo, mi era venuto il dubbio sulla reale identità dell'assassino... tanto che, in seguito, mi sono sentita stupida due volte, la prima per averlo imbroccato e la seconda per essermi fatta circuire dalla trama! sweatdrop ]

Certo però che l'antimateria conservata a quel modo... e la pagina strappata dall'unica copia di un trattato di Galileo senza che non salti fuori un laser dal nulla a spappolarti la testa! In quella scena ho sudato freddo, pur sapendo che non era un reale testo antico. burning_eyes

Shiratori-chan

Vicious Shapeshifter

14,400 Points
  • Crack Shot 50

Taty_85

Fluffy Kitten

31,840 Points
  • Somebody Likes You 100
  • Cart Raider 100
PostPosted: Thu May 28, 2009 3:06 pm

User Image

User Image

Credimi, ho avuto la stessa reazione XD Mi si è gelato il sangue lol comunque lei è una grande ù_ù
Sto rileggendo il libro, ci sono abbastanza cose differenti, però comunque la storia è stata resa bene, sono soddisfatta e contenta di averlo visto al cinema 3nodding

User Image
PostPosted: Thu Jul 02, 2009 3:47 pm

Chi di voi ha visto Gran Torino? Secondo me è uno dei film più belli che abbia fatto Clint Eastwood, meglio persino di Milion Dollar Baby secondo me surprised

Akitoh

sappe

Tipsy Texter

PostPosted: Sun Sep 06, 2009 7:13 am

Franklyn è splendido, poco fa era al cinema, adesso lo trovate tranquillamente sul torrent, troppo bello davvero xp .
PostPosted: Fri Sep 11, 2009 3:35 am

Ultimamente sono presa dai film fantasy. Ho rivisto Labyrinth, l'ultimo unicorno e altri su questo genere che hanno popolato la mia infanzia. Qualcuno ne conosce di più recenti da consigliarmi?

Nerhenia

Sparkly Muse

10,750 Points
  • Wintersday Bard 50
  • Frozen Sleuth 100
  • Little Bunny Foo Foo 100

Shiratori-chan

Vicious Shapeshifter

14,400 Points
  • Crack Shot 50
PostPosted: Mon Sep 14, 2009 2:13 pm

Nerhenia
Ultimamente sono presa dai film fantasy. Ho rivisto Labyrinth, l'ultimo unicorno e altri su questo genere che hanno popolato la mia infanzia. Qualcuno ne conosce di più recenti da consigliarmi?

Charlie The Unicorn? rofl rofl rofl rofl rofl rofl
Scherzi a parte, non saprei che dirti: non amo molto il genere... magari "Le Cronache di Narnia"? Ai miei cuginetti è piaciuto. confused

Invece non consiglierei a nessuno "Il Grande Sogno": per carità, bella prova di Scamarcio e stupendo cameo di Laura Morante, ma Jasmine Trinca non s'è meritata il premio ricevuto a Venezia [recitava proprio come una trinca lessa], e si passa tutto il film ad aspettare un evento che giustifichi la presenza del personaggio di Argentero [che in teoria dovrebbe essere pure importante data la frequenza delle sue apparizioni, ma che alla fine si riduce ad una comparsa]. In più, pessima caratterizzazione dei personaggi, sviluppo superficiale della trama e finale troppo brusco e comunque privo di senso: gli altri difetti del film al momento mi sfuggono, ma sappiate comunque che non vale il costo di un biglietto.
PostPosted: Sat Oct 17, 2009 1:27 am

Shiratori-chan

Charlie The Unicorn? rofl rofl rofl rofl rofl rofl

L'hai nominato, e adesso devo andare a riguardarmi tutti gli episodi!! rofl

Il più bello è il Re delle banane xd

sappe

Tipsy Texter

Shiratori-chan

Vicious Shapeshifter

14,400 Points
  • Crack Shot 50
PostPosted: Sat Oct 17, 2009 5:08 pm

Ho appena finito di rivedere "Radiofreccia": forse, dati gli strascichi della brutta sbronza triste di ieri, non ha fatto esattamente bene al mio umore già sotto ai tacchi, ma è sempre bello da guardare.

Sic. crying
PostPosted: Sun Nov 29, 2009 10:40 am

Sono andata al cinema a vedere "Parnassus", qualcun altro lo ha visto? Che impressioni avete avuto?
Io personalmente sono ancora dubbiosa, non so bene se mi sia piaciuto o no, però ho adorato il doppiaggio, sopratutto quello del personaggio di Anton heart

Nerhenia

Sparkly Muse

10,750 Points
  • Wintersday Bard 50
  • Frozen Sleuth 100
  • Little Bunny Foo Foo 100
Reply
Cinema & TV

Goto Page: [] [<<] [<] 1 2 3 ... 31 32 33 34 35 [>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash