Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply The Italian Guild - La Gilda Italiana
Topic "a casaccio" Goto Page: [] [<<] [<<] [<] 1 2 3 ... 327 328 329 330 331 332 ... 1123 1124 1125 1126 [>] [>>] [>>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

chokoreto_kun

PostPosted: Wed Feb 21, 2007 5:24 am

Bella raga! Ma qui si parla di cibo. e non mi si offre?? 4laugh
PostPosted: Wed Feb 21, 2007 6:01 am

Choko... chockofresh? biggrin

Farfallina

chokoreto_kun

PostPosted: Wed Feb 21, 2007 7:28 am

Lol... no xd
Sono solo cioccolato, come ho scritto nel'altro topic... se vuoi anche fresco... ma sempre cioccolato! 4laugh
PostPosted: Wed Feb 21, 2007 9:45 am

ci manca solo la mucca con gli occhiali qui >.> [/random]

darkgloomie

10,175 Points
  • Beta Forum Regular 0
  • Citizen 200
  • Friendly 100

Straygor

13,575 Points
  • Contributor 150
  • Grunny Grabber 50
  • Somebody Likes You 100
PostPosted: Wed Feb 21, 2007 12:46 pm

MUU?

*me mangia piadina all'arrosto e formaggio a random ^^ nell'attesa di tirare un'agguato a nao BWHAHAHAHA xd
PostPosted: Wed Feb 21, 2007 1:02 pm

chokoreto_kun
Lol... no xd
Sono solo cioccolato, come ho scritto nel'altro topic... se vuoi anche fresco... ma sempre cioccolato! 4laugh

Mmmmm l'altro topic nn l'ho letto biggrin scusa però se eri chockofresh un mozzico te lo davo volentieri xd
Scherzooooooooo wink la smetto di fare battutacce wink

Farfallina

[naokichi]

PostPosted: Thu Feb 22, 2007 4:35 am

*ç* cioccolaaato *ç*
*me affonda in pensieri super cioccolatosi*
PostPosted: Thu Feb 22, 2007 4:59 am

Farfallina
chokoreto_kun
Lol... no xd

Mmmmm l'altro topic nn l'ho letto biggrin scusa però se eri chockofresh un mozzico te lo davo volentieri xd
Scherzooooooooo wink la smetto di fare battutacce wink

No problem! Non me la prendo mica! mrgreen

chokoreto_kun

Maya82

PostPosted: Fri Feb 23, 2007 3:54 am

Salve a tutti! Causa impegni personali sno stata via... quasi due settimane, credo... mi sono anche persa l'event di S. Valentino, ma sono in tempo per il ballo, mi pare di capire!

A proposito di S. Valentino, che oggetti hanno circolato?
E a proposito del ballo: si sa gia' cosa e' previsto? Scusate se non cerco in giro ma ho parecchi post in arretrato O.o
PostPosted: Fri Feb 23, 2007 6:20 am

Ne approfitto per rientrare in scena senza farmi notare troppo... ninja

Ok, ok, scusate i due mesi e rotti d'assenza, ma sono stato colto da un attacco di "noia da internet". Per un po' ancora credo sarò poco attivo causa periodo d'assestamento nella mia vita (sto cercando lavoro e casa, e già che son lì "dovrei" dare gli esami per la patente A).

A parte questo, sono ancora più o meno vivo e vedrò di postare ogni tanto.

Ah, e mi aggrego a Maya nel chiedervi che mi sono perso. biggrin

Vanargandr

darkgloomie

10,175 Points
  • Beta Forum Regular 0
  • Citizen 200
  • Friendly 100
PostPosted: Fri Feb 23, 2007 7:24 am

Maya82
Salve a tutti! Causa impegni personali sno stata via... quasi due settimane, credo... mi sono anche persa l'event di S. Valentino, ma sono in tempo per il ballo, mi pare di capire!

E a proposito del ballo: si sa gia' cosa e' previsto? Scusate se non cerco in giro ma ho parecchi post in arretrato O.o
Beh, a san valentino è circolato un oggetto chiamato LAbu Necklace, una collana in due pose: cuoricini svolazzanti e collana vera e propia.

Se vuoi te ne regalo un paio, tanto chiunque abbia fatto l'evento se ne ritrova almeno 5-6
PostPosted: Fri Feb 23, 2007 12:52 pm

darkgloomie
Maya82

Beh, a san valentino è circolato un oggetto chiamato LAbu Necklace, una collana in due pose: cuoricini svolazzanti e collana vera e propia.

Se vuoi te ne regalo un paio, tanto chiunque abbia fatto l'evento se ne ritrova almeno 5-6

grazie, ma ne ho ricevuta una biggrin tra l'altro non mi ero nemmeno accorta si trattasse di un item speciale, somiglia tanto alla collana col cuore che c'e' nello shop di Agatha O.o

Maya82

Lea Stark
Crew

PostPosted: Sun Feb 25, 2007 1:28 am

Buongiorno ragazzi! heart
Volevo dirvi che siccome ho quasi finito il traffico dati al gprs sto mese, potrei essere un po' assente/presenza fantasma fino a domani/dopodomani, dipende da quando mi ridanno il credito... sweatdrop
Baci a tutti!
PostPosted: Sun Feb 25, 2007 1:31 am

darkgloomie

10,175 Points
  • Beta Forum Regular 0
  • Citizen 200
  • Friendly 100

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy

PostPosted: Mon Feb 26, 2007 4:17 am

forse è da dove se ne sono andati gli alieni!

anche perchè non mi sembra sia periodo di qualche altro evento.. boooooh.. chi li capisce agli adm è bravo! sweatdrop
Reply
The Italian Guild - La Gilda Italiana

Goto Page: [] [<<] [<<] [<] 1 2 3 ... 327 328 329 330 331 332 ... 1123 1124 1125 1126 [>] [>>] [>>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces
Fun Stuff
Gaia's Games
Mini-Games