|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Feb 21, 2007 5:24 am
Bella raga! Ma qui si parla di cibo. e non mi si offre?? 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Feb 21, 2007 6:01 am
Choko... chockofresh? biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Feb 21, 2007 7:28 am
Lol... no xd Sono solo cioccolato, come ho scritto nel'altro topic... se vuoi anche fresco... ma sempre cioccolato! 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Feb 21, 2007 9:45 am
ci manca solo la mucca con gli occhiali qui >.> [/random]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Feb 21, 2007 12:46 pm
MUU?
*me mangia piadina all'arrosto e formaggio a random ^^ nell'attesa di tirare un'agguato a nao BWHAHAHAHA xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Feb 21, 2007 1:02 pm
chokoreto_kun Lol... no xd Sono solo cioccolato, come ho scritto nel'altro topic... se vuoi anche fresco... ma sempre cioccolato! 4laugh Mmmmm l'altro topic nn l'ho letto biggrin scusa però se eri chockofresh un mozzico te lo davo volentieri xd Scherzooooooooo wink la smetto di fare battutacce wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Feb 22, 2007 4:35 am
*ç* cioccolaaato *ç* *me affonda in pensieri super cioccolatosi*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Feb 22, 2007 4:59 am
Farfallina chokoreto_kun Lol... no xd Sono solo cioccolato, come ho scritto nel'altro topic... se vuoi anche fresco... ma sempre cioccolato! 4laugh Mmmmm l'altro topic nn l'ho letto biggrin scusa però se eri chockofresh un mozzico te lo davo volentieri xd Scherzooooooooo wink la smetto di fare battutacce wink No problem! Non me la prendo mica! mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 23, 2007 3:54 am
Salve a tutti! Causa impegni personali sno stata via... quasi due settimane, credo... mi sono anche persa l'event di S. Valentino, ma sono in tempo per il ballo, mi pare di capire!
A proposito di S. Valentino, che oggetti hanno circolato? E a proposito del ballo: si sa gia' cosa e' previsto? Scusate se non cerco in giro ma ho parecchi post in arretrato O.o
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 23, 2007 6:20 am
Ne approfitto per rientrare in scena senza farmi notare troppo... ninja
Ok, ok, scusate i due mesi e rotti d'assenza, ma sono stato colto da un attacco di "noia da internet". Per un po' ancora credo sarò poco attivo causa periodo d'assestamento nella mia vita (sto cercando lavoro e casa, e già che son lì "dovrei" dare gli esami per la patente A).
A parte questo, sono ancora più o meno vivo e vedrò di postare ogni tanto.
Ah, e mi aggrego a Maya nel chiedervi che mi sono perso. biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 23, 2007 7:24 am
Maya82 Salve a tutti! Causa impegni personali sno stata via... quasi due settimane, credo... mi sono anche persa l'event di S. Valentino, ma sono in tempo per il ballo, mi pare di capire! A proposito di S. Valentino, che oggetti hanno circolato? E a proposito del ballo: si sa gia' cosa e' previsto? Scusate se non cerco in giro ma ho parecchi post in arretrato O.o Beh, a san valentino è circolato un oggetto chiamato LAbu Necklace, una collana in due pose: cuoricini svolazzanti e collana vera e propia. Se vuoi te ne regalo un paio, tanto chiunque abbia fatto l'evento se ne ritrova almeno 5-6
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 23, 2007 12:52 pm
darkgloomie Maya82 Salve a tutti! Causa impegni personali sno stata via... quasi due settimane, credo... mi sono anche persa l'event di S. Valentino, ma sono in tempo per il ballo, mi pare di capire! A proposito di S. Valentino, che oggetti hanno circolato? E a proposito del ballo: si sa gia' cosa e' previsto? Scusate se non cerco in giro ma ho parecchi post in arretrato O.o Beh, a san valentino è circolato un oggetto chiamato LAbu Necklace, una collana in due pose: cuoricini svolazzanti e collana vera e propia. Se vuoi te ne regalo un paio, tanto chiunque abbia fatto l'evento se ne ritrova almeno 5-6 grazie, ma ne ho ricevuta una biggrin tra l'altro non mi ero nemmeno accorta si trattasse di un item speciale, somiglia tanto alla collana col cuore che c'e' nello shop di Agatha O.o
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Feb 25, 2007 1:28 am
Buongiorno ragazzi! heart Volevo dirvi che siccome ho quasi finito il traffico dati al gprs sto mese, potrei essere un po' assente/presenza fantasma fino a domani/dopodomani, dipende da quando mi ridanno il credito... sweatdrop Baci a tutti!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Feb 25, 2007 1:31 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 26, 2007 4:17 am
forse è da dove se ne sono andati gli alieni!
anche perchè non mi sembra sia periodo di qualche altro evento.. boooooh.. chi li capisce agli adm è bravo! sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |