|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Feb 18, 2007 3:04 pm
Raga me feliceeee! 4laugh Ho di nuovo internet! Che bello! whee
Peril carnevale, siccome non sapevo più come mettermi ho optato per una cosa semplice.. la scolaretta jappo! 4laugh peccato solo che non ho il libro... ma la scatola-cuore va benissimo!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Feb 18, 2007 4:10 pm
grazie miwa... redface 4laugh heart
siete tutti carinissimi coi costumi da carnevale!
Farfallina: hai preso un altro pacco? e per fortuna che non ne acchiappavi mai! eek blaugh xd Comunque, viste le mie esperienze, ti consiglierei di vendertelo... sweatdrop pero' mi rendo conto che la curiosita' e' insopportabile...io alla fine finisco sempre per cedere e per trovare nei pacchi schifezze mostruose... gonk
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 19, 2007 4:15 am
Lea Stark g Farfallina: hai preso un altro pacco? e per fortuna che non ne acchiappavi mai! eek blaugh xd Comunque, viste le mie esperienze, ti consiglierei di vendertelo... sweatdrop pero' mi rendo conto che la curiosita' e' insopportabile...io alla fine finisco sempre per cedere e per trovare nei pacchi schifezze mostruose... gonk Ieri era la giornata fortunata a quanto pare, nn hai mica concordato con me per la definizione c*lona del marketplace a caso biggrin cmq col pacco nn so veramente che fare qualcuno mi aiuti... lo so che minimo se lo vendo quello ci trova le cose fighe, se lo apro ci rimedio le schifezze biggrin Edit: spinta dalla curiosità mia e di Lea ho aperto il pacco e ho trovato l'angelic collar... poi Lea mi ha fatto notare quanto costava e quanto avrei guadagnato vendendo il pacco eek /me sviene
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 19, 2007 4:38 am
*si butta dalla finestra*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 19, 2007 4:39 am
Lea Stark *si butta dalla finestra* Uahahha dovresti soccorrere me non svignartela biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 19, 2007 5:36 am
Farfallina Lea Stark *si butta dalla finestra* Uahahha dovresti soccorrere me non svignartela biggrin rofl rofl rofl rofl
*prende Lea al volo*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 19, 2007 9:28 am
>.> perchè voi avete tutta questa fortuna?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 20, 2007 4:48 am
Ma lol! Questa sì, che è una bella domanda! mrgreen
*intanto mangia succulenta piadina con pancetta, pomodori, formaggio e salsa rosa*
*pensa di aver fatto venir fame a quelli che leggono*
*se la ridacchia* mrgreen
Sì, raga, sto impazzendo... è tutta colpa della fame! ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 20, 2007 6:41 am
Nao vengo lì e ti rubo la piadina alla prossima biggrin biggrin
Cmq fortuna è dirla grossa diciamo che dopo tanto almeno questo biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 20, 2007 7:12 am
*va a casa di nao, e prima che riesca a dare un morso alla piadeina, nao nao verra sorpresa alle spalle da un sonoro boato con seguente attivazione del suo sistema di difesa automatico, ovvero fingersi morta come gli opossum, quindi stray allunga la manina pacioccosa e ruba la piadina 3nodding domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 20, 2007 8:03 am
*da' una botta in testa a stray, lo tramortisce e scappa con la piadina*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 20, 2007 8:43 am
*mentre sta' cadendo a terra semi tramortito grida un sonoro NUOOOOOOOOO per poi probabilmente travolgere il corpo ancora in paralisi difensiva di nao xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 20, 2007 9:12 am
*se la ride perchè mentre loro pensano di averla in pugno... in realtà era un falso... perchè lei è al lavoro... e la piadina l'ha finita!* xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 20, 2007 11:34 am
io ho scritto alla prossima... sottinteso alla prossima che mangerà la piadina biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 20, 2007 12:25 pm
Farfallina io ho scritto alla prossima... sottinteso alla prossima che mangerà la piadina biggrin Sìsì, no preoccupa! xd Uff... raga, sono indecisa su che video mettere nel mio profile... vorrei mettere qualcosa di stiloso... ninja ...vabbè...
Edit: fatto! 4laugh ...cosa c'è di meglio di un breaker? (anche se in realtà l'ho meso più per la canzone ninja )
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |