|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Feb 15, 2007 11:06 am
scusatemi...MI STO DISPERANDOOOO!!!!!!!!!!! xk tt voi avete dei cuoricini intorno e io nooooooooooooo sad help!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Feb 15, 2007 11:26 am
devi andare nella parte del forum dedicata a San Valentino e baciare la gente^^ dopo 5 baci avrai la collanina che crea i cuori^^ http://www.gaiaonline.com/event/
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Feb 15, 2007 11:32 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 16, 2007 8:05 am
(Anche se l'ho gia detto nel topic per la nuova gente...aah.. ma chi se ne frega sweatdrop )
Ciao a tutti! Sono tornato! biggrin (Dopo un anno?) xp
Come va ragazzi? ... e ragazze.. sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 16, 2007 8:28 am
me essere tornato da doppia settimana bianca-con tanto di gara sci e 7 posto in classifica, prima di me' solo gente che faceva agonismo e me partito per ultimo col numero 245 crying
me richiede aggiornamenti su oggettistica nuova
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 16, 2007 8:32 am
Fede (Anche se l'ho gia detto nel topic per la nuova gente...aah.. ma chi se ne frega sweatdrop )Ciao a tutti! Sono tornato! biggrin (Dopo un anno?) xp Come va ragazzi? ... e ragazze.. sweatdrop Ciao! Posso fare una domanda indiscreta? Come mai ti sei assentato tutto questo tempo? Gaia-repulsione? Complimenti stray!^^ beh ci sono gli oggetti nuovi delle sealed, abbiamo scritto parecchio sia sul topic degli aggiornamenti sia sul topic delle lettere^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 16, 2007 9:22 am
Lea Stark Ciao! Posso fare una domanda indiscreta? Come mai ti sei assentato tutto questo tempo? Gaia-repulsione? Ahh.. ho perso interesse.. sad E poi era l'ultimo anno di high school, e avevo molte cose da fare...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 16, 2007 9:59 am
ah capisco... whee vabbe', ora spero che ti tratterrai con noi!^_^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 16, 2007 11:01 am
mi potete dire il modo più veloce x guadagnare 3.348 gold senza vendere nienteeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 16, 2007 11:10 am
spammare tantissimo... sweatdrop votare tantissimo e commentare l'arena...poi boh...altro nn so...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 16, 2007 11:10 am
postare, votare nell'arena, giocare, votare nei poll o_O
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 16, 2007 11:27 am
ho guadagnato 1000 gold domokun ce la devo fareeeeeeee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 16, 2007 2:20 pm
puoi fare una cossa sola... SPAMMARE A TUTTO SPIAMO CON 100 MULI twisted twisted twisted BWHAHAHAHAHHAHAHA <-in fase di produzione. cmq. se servono a qualcuno, regalo i miei 20 vecchi muli 3nodding 3nodding 3nodding ki ne vuole uno o piu' mi contatti
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Feb 17, 2007 2:29 am
Bentornati Fede e Stray! 4laugh
Uffi... alla ine, per colpa della telecom stressed (la odio), non sono riuscita ad arrivare al massimo degli sbaciucchiamnti!!! crying Adesso, finchè non mi mttono a posto internet, posso srivere solo al lavoro o dal computer degli altri (adesso sono su quello dl mio amore redface )... quindi dovrete aspettare anche per la foto jappo sweatdrop
Edit: fotina postata redface
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|

Straygor
|
Posted: Sat Feb 17, 2007 8:35 am
vendo questa qualcuno la vuole?
|
 |
 |
|
|
|
|
[img:0f0ff88aed]http://img529.imageshack.us/img529/4102/sundaeeomg.jpg[/img:0f0ff88aed] ^made by me ^_^
|
|
|
|
|
|
 |
|
|