|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jan 23, 2007 3:03 pm
Hmmm... anche questo รจ vero, perรฒ... si vedrร 3nodding
Cambiando discorso... indovinate un pรฒ: sono dall'Aleeeeeeeeeeeeeeeeee! rofl ...a fare faville! dramallama Cioรจ: mangiamo la cacca cotta!!! rofl Ps: poi vi mostrerรฒ le foto, appena le metto sul pc lol
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jan 23, 2007 3:05 pm
esatto dark... sweatdrop
Comunque il colloquio e' andato bene, ma e' il lavoro che faceva schifo, quindi ho rinunciato... stare Comunque altra notiziona, venerdi ne ho un altro a teramo! Reincrociamo le dita! Domani torno a casa, sto ancora qua a pescara da mia cugina, per oggi mi sono fermata qua! a domani ragazzi!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jan 25, 2007 8:55 am
*colpetto di tosse e parlatina chic* Moteshtamente sono un genio, lo so Lea Stark Comunque il colloquio e' andato bene, ma e' il lavoro che faceva schifo, quindi ho rinunciato... stare Comunque altra notiziona, venerdi ne ho un altro a teramo! Reincrociamo le dita! Domani torno a casa, sto ancora qua a pescara da mia cugina, per oggi mi sono fermata qua! a domani ragazzi! auguroni, e speriamo non capiti un altro lavoro di merda non adeguato alla nostra mod preferita *si nasconde per evitare gli altri mod*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jan 25, 2007 10:38 am
redface oh grazie dark... redface cosi' mi metti in imbarazzo... redface
comunque domani vado a vedere di cosa si tratta quest'altro colloquio...hanno detto che ci sara' anche una prova scritta di cultura generale, nn so proprio cosa aspettarmi.... confused speriamo che vada bene...ho bisogno di un lavoro... stare
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jan 25, 2007 10:55 am
Lea Stark redface oh grazie dark... redface cosi' mi metti in imbarazzo... redface comunque domani vado a vedere di cosa si tratta quest'altro colloquio...hanno detto che ci sara' anche una prova scritta di cultura generale, nn so proprio cosa aspettarmi.... confused speriamo che vada bene...ho bisogno di un lavoro... stare non รจ che stai andando a firmare un contratto come "giocatrice che partecipa sempre ma non vince mai" di un quiz televisivo? xD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jan 25, 2007 11:00 am
rofl rofl rofl rofl magari!!!! xd no, si tratta di impiego in un'agenzia immobiliare come coordinatrice di agenzia...boh...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jan 25, 2007 11:03 am
Lea Stark rofl rofl rofl rofl magari!!!! xd no, si tratta di impiego in un'agenzia immobiliare come coordinatrice di agenzia...boh... e a che ti servirebbero le domande di cultura generale? danno anche ripetizioni di storia in questa agenzia? MI CI FIONDO SUBITO
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jan 25, 2007 11:46 am
Questa conversazione ha preso una piega divertente... xd Bravissima Lea augurissimiiii 4laugh Stando in tema di lavoro... io ci vado sicuroi fino a doma, poi boh... che rottura non avere un lavoro sicuro! scream crying Vabbรจ... mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jan 26, 2007 7:34 am
Grazie grazie! whee Allora, il colloquio l'ho fatto, hanno detto che mi faranno sapere tra una quindicina di giorni...hanno anche altra gente da esaminare...credo che sia andato abbastanza bene...o almeno lo spero... sweatdrop mi e' sembrato un ambiente molto professionale e serio a differenza dell'altro dove ero stata...speriamo bene! 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jan 26, 2007 4:01 pm
Good luck! heart
Lea rocks! twisted
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jan 26, 2007 8:45 pm
Coraggio, Lea, siamo tutti con te! Teniamo le dita incrociate!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jan 27, 2007 2:56 am
Grazie ragazzi! whee Vi voglio tanto bene! heart heart heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jan 28, 2007 1:16 am
Lea Stark Grazie ragazzi! whee Vi voglio tanto bene! heart heart heart e nel caso non ti prendano *prende un fucile a canne mozze* dove hai detto si trova la sede?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jan 28, 2007 2:21 am
rofl rofl rofl A Teramo Dark... xd No, vabbe', non credo ci sia bisogno di ricorrere a questi metodi cruenti... xd Comunque sto continuando a mandare in giro curriculum come fossero volantini! stare
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jan 28, 2007 2:32 am
Lea Stark rofl rofl rofl A Teramo Dark... xd No, vabbe', non credo ci sia bisogno di ricorrere a questi metodi cruenti... xd Comunque sto continuando a mandare in giro curriculum come fossero volantini! stare prevenire รจ meglio che curare
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |