|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat May 28, 2005 5:21 am
RoXxY_92 MA LOLLLLLLL xd xd xd xd Cmq Fede molto carino magari un po' piu' di... ALLEGRRIAAA! mrgreen (alla Mike buongiorno) xp xp vedro quello che posso fare! mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat May 28, 2005 4:48 pm
Ma si, dai, postiamo un po' di mie foto... <3 1// 2// 3// 4// 5// 6Le ultime 3 sono le cose che la noia mi fanno fare <3 <3 <3
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun May 29, 2005 3:51 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun May 29, 2005 5:58 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun May 29, 2005 7:01 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun May 29, 2005 7:14 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun May 29, 2005 7:54 am
No no lui faceva finta biggrin heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun May 29, 2005 8:50 am
RoXxY_92 No no lui faceva finta biggrin heart ok! thank God! xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun May 29, 2005 1:13 pm
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun May 29, 2005 1:57 pm
Fede somiglia a Pallaule (quando Pallaule era giovane e aveva i capelli lunghi, ovviamente... Ormai siamo tutti vecchi decrepiti).
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon May 30, 2005 4:06 am
Questa e' un po' vecchiotta... sweatdrop qualche mese fa' alla festa per le nozze d'oro dei miei nonni, adesso ho i capelli un po' piu' corti ed un aspetto piu' stressato per lo studio e l'eccessivo uso del PC blaugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon May 30, 2005 4:43 am
Ice sei davvero davvero carino! whee sai cosa mi piace? lo sguardo allegro.. 3nodding credo che l'allegria sia tutto nella vita..
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon May 30, 2005 4:56 am
Mipukka Ice sei davvero davvero carino! whee sai cosa mi piace? lo sguardo allegro.. 3nodding credo che l'allegria sia tutto nella vita.. Ma grazie! redface xd Si effettivamente il buonumore ti puo' salvare una giornata come un'intera vita, bisogna essere positivi! Avessi la firma di sicuro mi metterei qualcosa tipo Be Positive! ( Anche se rischierei dei riferimenti all'HIV)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon May 30, 2005 6:14 am
Syd Barrett Fede somiglia a Pallaule (quando Pallaule era giovane e aveva i capelli lunghi, ovviamente... Ormai siamo tutti vecchi decrepiti). Effettivamente, ora che me lo fai notare, e` vero! Solo che i miei capelli erano piu` schifosi, perche' secchi e simili alla paglia sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon May 30, 2005 7:01 am
sweatdrop Cmq molto carino ICE!! Anke se potresti essere mio apdre come tutti qui,del resto biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |