|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jan 28, 2005 7:11 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jan 28, 2005 8:31 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jan 28, 2005 8:59 am
A dire il vero non ricordo xp Grazie! Sono stato impegnato con la scuola ma ogni tanto facevo una visitina giusto per vedere se eravate ancora attivi, io quest'anno ho gli esami e non posso dedicare troppo tempo al dilettevole..mi sento molto stressed gonk
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jan 28, 2005 9:09 am
Iceketch A dire il vero non ricordo xp Grazie! Sono stato impegnato con la scuola ma ogni tanto facevo una visitina giusto per vedere se eravate ancora attivi, io quest'anno ho gli esami e non posso dedicare troppo tempo al dilettevole..mi sento molto stressed gonk povero piccolo.. tranquillo.. lo so che detto da me che li ho fatti anni e anni fa non conta molto ma vedrai che ti rimarra' un bel ricordo di quel giorno!! poi lo racconterai con allegria! wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jan 28, 2005 9:19 am
Mipukka Iceketch A dire il vero non ricordo xp Grazie! Sono stato impegnato con la scuola ma ogni tanto facevo una visitina giusto per vedere se eravate ancora attivi, io quest'anno ho gli esami e non posso dedicare troppo tempo al dilettevole..mi sento molto stressed gonk povero piccolo.. tranquillo.. lo so che detto da me che li ho fatti anni e anni fa non conta molto ma vedrai che ti rimarra' un bel ricordo di quel giorno!! poi lo racconterai con allegria! wink Lo spero veramente 4laugh , piu' il tempo diminuisce piu' la strizza aumenta domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jan 28, 2005 10:02 am
Bella la foto! Sei anche entrato in Barton moda? xd
Notevole anche il cretino che rompeva! domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jan 28, 2005 11:25 am
Rhama Bella la foto! Sei anche entrato in Barton moda? xd Notevole anche il cretino che rompeva! domokun Non ne ho avuto il coraggio, in quel periodo il mio avatar aveva un outfit un po' ridicola, metti che uscendo dal negozio diventavo cosi'? xd xd Quel tizio? Il solito rompi che non sa che fare dei propri account xd domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jan 28, 2005 4:16 pm
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jan 29, 2005 1:18 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jan 29, 2005 2:03 am
bravo Ice! Bella trovata e bella img wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jan 29, 2005 4:02 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jan 29, 2005 10:05 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jan 29, 2005 11:55 am
ehm.. sebastian bach si potrebbe anche ventere ma voglio almeno 1.000.000.000 di Gold!! domokun
va beh va.. dammi 10.000 e te la do!! domokun domokun domokun xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jan 29, 2005 2:09 pm
criceti rockettari!!! xd http://www.theflasharchive.com/f/f-54.htm
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jan 29, 2005 2:18 pm
Wonderland criceti rockettari!!! xd http://www.theflasharchive.com/f/f-54.htm auahuah ma sono bellissiiimiiii!! xd xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |