|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jan 07, 2005 12:03 pm
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jan 07, 2005 1:02 pm
Joy Division - She's Lost Control
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jan 08, 2005 1:05 am
Blind Guardian - Harvest of Sorrow. Devo procurarmi tutte le versioni di questa canzone (e' stata cantata in diverse lingue), ma senza sapere cone hanno tradotto ogni volta il titolo, sara' dura... ho quella in italiano ("Frutto del Buio") nel CD, e so che la versione in spagnolo si chiama "Mies del Dolor"... ma le altre? sweatdrop Mipukka si è bella ma preferisco: noghtwish - phantom of the opera domokun xd "nOghtwish"?? xd Ehm, vabbe'... Ma quella la so a memoria... sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jan 08, 2005 4:19 am
Blind Guardian - Somewhere Far Beyond
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jan 08, 2005 5:03 am
Syd Barrett Blind Guardian - Harvest of Sorrow. Devo procurarmi tutte le versioni di questa canzone (e' stata cantata in diverse lingue), ma senza sapere cone hanno tradotto ogni volta il titolo, sara' dura... ho quella in italiano ("Frutto del Buio") nel CD, e so che la versione in spagnolo si chiama "Mies del Dolor"... ma le altre? sweatdrop Io le ho tutte domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jan 08, 2005 1:40 pm
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jan 09, 2005 10:40 am
DaRkGiDaN Syd Barrett Blind Guardian - Harvest of Sorrow. Devo procurarmi tutte le versioni di questa canzone (e' stata cantata in diverse lingue), ma senza sapere cone hanno tradotto ogni volta il titolo, sara' dura... ho quella in italiano ("Frutto del Buio") nel CD, e so che la versione in spagnolo si chiama "Mies del Dolor"... ma le altre? sweatdrop Io le ho tutte domokun Almeno, ho scoperto i titoli... sweatdrop Pero', ancora non riesco a trovarle... sono davvero curioso di sentire quella in francese... avra' una pronuncia terrificante! xd Comunque, sto ascoltando: Yngwie J. Malmsteen - Queen in Love
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jan 10, 2005 2:16 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jan 10, 2005 10:10 am
Syd Barrett Blind Guardian - Harvest of Sorrow. Devo procurarmi tutte le versioni di questa canzone (e' stata cantata in diverse lingue), ma senza sapere cone hanno tradotto ogni volta il titolo, sara' dura... ho quella in italiano ("Frutto del Buio") nel CD, e so che la versione in spagnolo si chiama "Mies del Dolor"... ma le altre? sweatdrop *.* Anche io le ho tutte ^-^, ma la piu' bella resta Harvest of sorrow... anche se mi piace troppo sentire Hansi alle prese con l'italiano 4laugh Children of Bodom - Needled 24/7
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|