|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 12, 2006 12:49 pm
nel topic delle novità Evil Kaworu ha postato i link da seguire con già tutte le password.. quindi è questione di 5 minuti^^
io ne ho presi 7 set in tutto ninja venduti 4 e tenuti 3 4laugh
comunque voglio dare il bentornate ad Ale e Lea (che ho già sentito tramite msn)!!!! io anche sto col pc dal tecnico e anche il mio è lì da una settimana e nessuno mi ha ancora detto che grave malattia ha xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 12, 2006 12:52 pm
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 12, 2006 12:59 pm
gia' molto utili 3nodding 3nodding 3nodding
cmq. ice ne ho in totale 22 di muli (compreso il mio account principale)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 12, 2006 1:21 pm
o grazieeeeeeeeeeeeeeeee *scolpisce una statua in onore a ice!*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 12, 2006 2:45 pm
gonk gonk gonk gonk gonk gonk gonk
me misera me tapina me fantozza xd nn sto capendo più nulla ma credo che ormai si sia notato da parecchio, cmq una dolce notte a tutti e un ben tornata a Lea che mi è mancata molto redface
besos
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 13, 2006 1:48 am
Grazie Mipu, grazie Farfallina! redface
Io invece mi sono presa solo un paio di oggetti per me...se c'e' ancora tempo gli altri set me li faccio oggi... Purtroppo non ne ho avuto il tempo... sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 13, 2006 9:49 am
L'influenza che gira al momento e prende all'apparato digerente è terrificante, l'ho appena appurato sulla mia pellaccia! neutral Fortuna che il grosso passa nell'arco di poche ore, ma da quanto mi dicono gli "strascichi" possono durare anche una settimana... Spero di no, che mi sembra di essere un vecchietto coi reumatismi! stare Decisamente non la auguro a nessuno... sweatdrop (oddio, forse a qualcuno sì... lunga storia, meglio stendere un velo pietoso) ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 13, 2006 11:43 am
Vanargandr L'influenza che gira al momento e prende all'apparato digerente è terrificante, l'ho appena appurato sulla mia pellaccia! neutral Fortuna che il grosso passa nell'arco di poche ore, ma da quanto mi dicono gli "strascichi" possono durare anche una settimana... Spero di no, che mi sembra di essere un vecchietto coi reumatismi! stare Decisamente non la auguro a nessuno... sweatdrop (oddio, forse a qualcuno sì... lunga storia, meglio stendere un velo pietoso) ninja xp xp xp xd io sto combattendo con un fortissimo raffreddore.. e come dicevo a Lea poco fa, sono ridotta davvero male.. ho la voce da trans glo occhi abbottonati e il naso alla mastro ciliegia, fate un pò voi domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 13, 2006 11:47 am
oddio ragazzi mi dispiace davvero... xp a me e' venuta la bronchite il primo giorno di lavoro...ma ora e' tutto passato...anche se ogni tanto ho ancora qualche colpo di tosse... xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 13, 2006 11:49 am
Ragazzi ho bisogno di aiutoooooooooo!! gonk Ho deciso di aprire un negozietto di avatar art e mi servirebbero consigli sui prezzi...Ho pensato a dei possibili prezzi:
Chibi Head: b/w 1k - color 2k Chibi Full Body: b/w 4k - color 5k
Head Shot: b/w 8k - color 10k Bust: b/w 13k - color 15k Full Body: b/w 18k - color 20k
Mi correggo... ha pensato più l'Ale di me! xd ...io non sono capace mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 13, 2006 1:04 pm
Vanargandr L'influenza che gira al momento e prende all'apparato digerente è terrificante, l'ho appena appurato sulla mia pellaccia! neutral Ho la bimba che l'ha presa sad povera, stamattina a scuola ha passato una brutta mattinata... ha "colorato" un po' dappertutto xp sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 13, 2006 1:19 pm
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Dec 14, 2006 4:09 am
[naokichi] Ragazzi ho bisogno di aiutoooooooooo!! gonk Ho deciso di aprire un negozietto di avatar art e mi servirebbero consigli sui prezzi...Ho pensato a dei possibili prezzi:
Chibi Head: b/w 1k - color 2k Chibi Full Body: b/w 4k - color 5k
Head Shot: b/w 8k - color 10k Bust: b/w 13k - color 15k Full Body: b/w 18k - color 20k
Mi correggo... ha pensato più l'Ale di me! xd ...io non sono capace mrgreen
secondo me i prezzi sono un pò troppo alti.. DI SICURO i tuoi disegni li valgono tutti (e anche di più) ma con quelle cifre si possono comprare degli items carini, soprattutto con 20k e qualcuno potrebbe rinunciare a comprare il disegno.. io dimezzerei i prezzi, più che altro perchè avresti di sicuro un maggior numero di "clienti" poi magari puoi inventarti delle cose a prezzo alto per i piu ricchi e una volta diventata nota tra i negozietti potrai aumentare 3nodding in ogni caso IN BOCCA AL LUPO!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Dec 14, 2006 5:50 am
io dimezzerei solo quelli dei non-chibi, ma solo per il primo periodo, cosi' ti fai ben bene conoscere 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|