|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Dec 10, 2006 9:24 pm
Purtroppo la teoria fila crying Comunque anche io ho pensato a qualcosa tipo le pistole o_O Mi sa che resto con una sealed e basta xD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Dec 10, 2006 11:56 pm
Bingo! A quanto pare sarà il secondo "regalo" che gli alieni ci faranno, una sorta di pistola laser che potrà commutarsi in spada laser in una delle svariate posizioni gonk heart
La fonte è affidabile, e sinceramente, ho riesumato vecchi post degli alieni nel quale si parla proprio della suddetta! eek
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Dec 11, 2006 3:31 am
no, la pistola no... gonk
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Dec 11, 2006 3:31 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Dec 11, 2006 4:34 am
Oh, mamma, ma quanto mi sono persa?! eek Vabbè, io sono a lavoro... xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Dec 11, 2006 4:39 am
Anch'io oggi sono arrivati 180 lotti! E considerate che in ognuno ci potevano stare dai 10 ai 20 prodotti! gonk heart Stiamo ancora a mettere a posto (anche se io sono in pausa pranzo) ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Dec 11, 2006 5:05 am
noooooooooooooooo le pistole.......ke schifoooooooooooooooooooo gonk gonk
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Dec 11, 2006 6:41 am
Iceketch Bingo! A quanto pare sarà il secondo "regalo" che gli alieni ci faranno, una sorta di pistola laser che potrà commutarsi in spada laser in una delle svariate posizioni gonk heart La pistola non la voglio, ma la spada laser sì... sweatdrop Comunque, non è certo il genere di oggetto che mi fa fare i salti di gioia.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Dec 11, 2006 7:27 am
Iceketch Bingo! A quanto pare sarà il secondo "regalo" che gli alieni ci faranno, una sorta di pistola laser che potrà commutarsi in spada laser in una delle svariate posizioni gonk heart La fonte è affidabile, e sinceramente, ho riesumato vecchi post degli alieni nel quale si parla proprio della suddetta! eek Spettacolo!!!! una spada laser a me fa impazzire!!! se c'è giuro il mio avatar diventerà tipo un jedi comprerò tutti item da abbinarci!!! adoro star wars!!! *pensa ad hayden christensen e sbava!!! blaugh *
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Dec 11, 2006 8:44 am
anche io sono ancora a lavoro...domani me ne torno a casa...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Dec 11, 2006 9:47 am
a me le pistole nn mi dispiacciono... ma preferirei un'altra chitarra!! magari grunny ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Dec 11, 2006 10:17 am
nu nu nn mi piacciono le pistole uff..... heart whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Dec 11, 2006 11:05 am
gonk Che stanchezza mi fanno male le gambe crying
edit: Pagina 300! W00t! xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Dec 11, 2006 12:34 pm
A me oggi andava in panne la vista, a fare quei cavolo di disegni (su illustrator)! scream Poi quando sono tornata, mi hanno detto che mi ha chiamato un certo "Luca", dicendo che era per un concorso di fumetto (o qualcosa del genere) e che io già sapevo! eek Il problema è... chi è questo Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?! scream gonk Mi sto scervellando per cercare di capire chi può essereeee!? Aiutatemi! crying Cmq ha detto tozza (mia mamma) che domani mi chiamerà... vediamo neutral Spero sia qualche buona offerta lol twisted (magari!) Soprattutto di ricordarmi chi è! xp
Scusate lo "sfogo" sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Dec 11, 2006 12:42 pm
[naokichi] A me oggi andava in panne la vista, a fare quei cavolo di disegni (su illustrator)! scream Poi quando sono tornata, mi hanno detto che mi ha chiamato un certo "Luca", dicendo che era per un concorso di fumetto (o qualcosa del genere) e che io già sapevo! eek Il problema è... chi è questo Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?! scream gonk Mi sto scervellando per cercare di capire chi può essereeee!? Aiutatemi! crying Cmq ha detto tozza (mia mamma) che domani mi chiamerà... vediamo neutral Spero sia qualche buona offerta lol twisted (magari!) Soprattutto di ricordarmi chi è! xp
Scusate lo "sfogo" sweatdrop ma povera perchè la chiami tozza! xd (scherzo io la chiamo prugna secca per prenderla ingiro ninja mrgreen )
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |