Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply Cinema & TV
L'angolo del cinema Goto Page: [] [<<] [<] 1 2 3 ... 28 29 30 31 32 33 34 35 [>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Syd Barrett
Crew

Aged Gaian

PostPosted: Mon Nov 27, 2006 6:00 am

Ieri sono andato a vedere "Marie Antoinette" assieme a Mipu.
A me è piaciuto molto, ed è piaciuto pure a Mipu ed al suo ragazzo, ma ad una nostra amica non ha fatto impazzire.
Non so se consigliarvelo, quindi... a me quel periodo storico piace da quando sono diventato un fan di Lady Oscar ( sweatdrop )... a parte questo, ho trovato che la regia fosse molto buona.
Inoltre, è stato girato realmente a Versailles, e l'accuratezza storica dei costumi, realizzati dalla grande Milena Canonero (costumista di Kubrick, il mio regista preferito), è impressionante.

Non ho visto i precedenti due film di Sofia Coppola, quindi non sapevo bene cosa aspettarmi, considerando il fatto che i trailer, spesso, sono meglio dei film veri e propri.
In questo caso, invece, il trailer non mente. Quindi, se vedendolo vi sembra interessante, andate pure al cinema.
PostPosted: Tue Nov 28, 2006 1:50 am

gonk Me lo sono perso... gonk

Lea Stark
Crew

sappe

Tipsy Texter

PostPosted: Thu Jan 18, 2007 11:38 am

oggi a scuola ho conosciuto lo sceneggiatore di montalbano whee
PostPosted: Thu Mar 29, 2007 9:54 am

Caruccio "300"... Ma non aspettatevi chissa' che... sweatdrop

Lea Stark
Crew

Lea Stark
Crew

PostPosted: Tue Apr 17, 2007 1:37 am

scusate il post doppio ma risale a parecchi giorni fa...

Domenica sera ho visto "The Illusionist".
Mi e' piaciuto parecchio! 3nodding Per niente scontato, attori bravi, mi ha soddisfatto, quindi mi sento di consigliarvelo! wink
PostPosted: Sat May 26, 2007 11:21 am

l'ultimo film che ho visto è stato Zodiac... per niente male!

Sara83

sappe

Tipsy Texter

PostPosted: Mon Jun 25, 2007 12:25 pm

non so se qualcuno ha già parlato di "reinas", film spagnolo che parla dei primi matrimoni gay. Reinas vuol dire regine, ed infatti l'argomento principale non sono gli sposi ma... le loro madri! xd
assolutamente da vedere, adesso lo trovate a noleggio, fa troppo ridere e lo consiglio a tutti!

per terminare dico che prima o poi chiamerò un animale Marilina! xd xp
PostPosted: Mon Jul 02, 2007 1:49 pm

chi ha visto i trasformers?
potete dirmi se ne vale la pena spendere 'sti 5 euri? confused

Lea Stark
Crew

darktail

Fashionable Genius

PostPosted: Wed Jul 04, 2007 2:24 am

Lea Stark
chi ha visto i trasformers?
potete dirmi se ne vale la pena spendere 'sti 5 euri? confused
User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.
User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.
...Sei sai una loro fan, o se semplicemente ti piacciono i robots, te lo consiglio. 3nodding

...Non aspettarti chissà quale capolavoro immortale (la storia sembra velocizzata in alcuni punti, ed il montaggio mi è sembrato non proprio prefetto, come se delle scene fossero state tagliate), ma secondo me ne vale la pena.

Le scene "robotiche" sono molto ben fatte (e alcune sono anche molto divertenti! rofl ), la storia è semplice ma efficace per un primo film (sono previsti due sequels, pare), e i personaggi sono abbastanza interessanti se non sei una che pretende chissà quale recitazione da premi oscar multipli. Anche il doppiaggio è fatto bene, a mio parere. 3nodding
,___,
[O.o]
/)__)
-"--"-
[O RLY?]
Property of cmainer1001
User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.
User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.
PostPosted: Thu Jul 05, 2007 12:20 am

Grazie darktail sei stata molto gentile!
Si, da bambina ero una loro fan accantita, avevo anche il giocattolo di Optimus Prime! Che all'epoca noi chiamavamo "Commander" per via del nome che gli era stato dato dai cartoni animati qui in italia...

Allora andro' sicuramente a vederlo! (appena sono un po' piu' libera).

Intanto ieri sera mi sono vista un film che PURTROPPO E MEA CULPA non ero mai riuscita a vedere: V per Vendetta.
Ne sono rimasta affascinata. Mi e' piaciuto moltissimo.
Vabbe' ci sono evidenti analogie del protagonista col fantasma dell'opera... Non, non puo' essere un caso che mi sia piaciuto... sweatdrop

Lea Stark
Crew

Vanargandr

PostPosted: Thu Jul 05, 2007 10:38 am

In qualità di simpatizzante anarchico V per Vendetta è diventato uno dei miei film culto. xd

Cmq confermo, Transformers non è altro che il solito filmone da intrattenimento, ma nella sua categoria è una figata clamorosa. Divertente, ritmato abbastanza bene, senza dilungarsi troppo in scene inutili. E Optimus e combriccola hanno un design riadattato davvero spettacolare (per non parlare degli effetti speciali). Insomma, per un fan dell'immortale Generation 1 è da vedere!
wink
PostPosted: Fri Jul 06, 2007 1:31 pm

VANAAAAAAAAAAAAA!!! *abbraccia*

ehm scusate mi ricompongo...

si, v per vendetta e' decisamente uno di quei film che "lasciano il segno" 3nodding

i trasformers credo che andro' a vederlo, se non altro per rievocare vecchi ricordi di infanzia... rolleyes

Lea Stark
Crew

Aquilegia

11,600 Points
  • Forum Sophomore 300
  • Signature Look 250
  • Tycoon 200
PostPosted: Fri Jul 06, 2007 2:49 pm

Davvero The Illusionist è bello? Io l'avevo iniziato a vedere ma poi era un po' troppo lento per i miei gusti e ho lasciato stare... A dire la verità mi piaciuto di + The Prestige kissà se l'avete visto???? 3nodding 3nodding 3nodding
PostPosted: Sat Jul 07, 2007 12:11 am

Lea Stark
VANAAAAAAAAAAAAA!!! *abbraccia*
ehm scusate mi ricompongo...

/me si controlla che le costole siano ancora tutte a posto eek
wink

Aquilegia
Davvero The Illusionist è bello? Io l'avevo iniziato a vedere ma poi era un po' troppo lento per i miei gusti e ho lasciato stare... A dire la verità mi piaciuto di + The Prestige kissà se l'avete visto???? 3nodding 3nodding 3nodding

Visti entrambi. The Prestige non mi è dispiaciuto, mentre The Illusionist mi ha lasciato un po' perplesso.
Non costruisce tensione né insinua dubbi, tanto che il colpo di scena sul finale più che sbalordire quasi indispettisce. Intendiamoci, non è affatto un brutto film, ma alla fine di tutto, secondo me, non riesce ad essere quello che vorrebbe essere.

Vanargandr

Lea Stark
Crew

PostPosted: Sat Jul 07, 2007 5:58 am

*c'e' qualche costola fratturata di vana* xd

comunque io ho visto anche the prestige e mi e' piaciuto moltissimimissimo!!! heart

oddio io son fissata coi prestigiatori eh? mi piacciono da morire, ma al di la' di questo il film e' proprio bello...
non so, a me e' piaciuto anche the illusionist(per quanto non digerisca l'attrice adoro ed norton).
Reply
Cinema & TV

Goto Page: [] [<<] [<] 1 2 3 ... 28 29 30 31 32 33 34 35 [>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces