Syd Barrett
"Berserk" (che, dopo parecchi numeri di fiacca, sta tornando ad essere un gran fumetto)
-"Angel Sanctuary" di Kaori Yuki.
-"Proteggi la mia Terra"["Boku wo Chikyu wo Mamotte"] di Saki Hiwatari.
berserk lo faccio anke io....la serie collection,mentre angel sanctuary e proteggi la mia terra li fa mia cugina...devo dire ke i disegni di engel sonodavvero belli e la storia mi e' piaciuta molto...come ho detto li ha fatti mia cugina quelli cosi' l'ho potuto seguire grazie a lei...proteggi la mia terra nn so nn me ne sono interessata tanto!
io ho fatto chobbits,peach girl,random walk,attualmente oltre a berserk(ke esce ogni morto di papa)sto facendo streghe per amore ma nn so se lasciarlo!mi piacerebbe tanto fare paradise kiss,ma purtroppo costa troppo...io ho letto solo il primo numero e mi e' piaciuto tantissimissimo!!!!
blaugh xd gli autori nn me li ricordo enon ne conosco m olti ma mi piace miwa weda(si scriverà cosi')e ovviamente le autrici e autori dei fumetti ke ho citato prima!!
fra gli anime ci sono l'immancabile sayuki e GTO!!!grandissimi,poi ovviamente la lista continuerebbe all'infinito ma per ora mi vengono in mente questi!!!!!
rofl