Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply The Italian Guild - La Gilda Italiana
Curiosita' e domande su di noi ^_^ Goto Page: [] [<] 1 2 3 ... 4 5 6 ... 59 60 61 62 [>] [>>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Aiko Destiny

Icy Knight

10,400 Points
  • Snowball Hero 200
  • Caroling Champ 100
  • Frozen Solid 200
PostPosted: Tue Feb 28, 2006 3:32 am

[ Message temporarily off-line ]
PostPosted: Tue Feb 28, 2006 4:40 am

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy

[Arcanum]

PostPosted: Tue Feb 28, 2006 5:27 am

I miei film preferiti, ora come ora, sono Pulp Fiction e Reservoir Dogs (aka Le Iene.)
PostPosted: Tue Feb 28, 2006 5:31 am

sappe

Tipsy Texter

Syd Barrett
Crew

Aged Gaian

PostPosted: Tue Feb 28, 2006 5:56 am

Altezza: 173 cm (e Syd si riconferma un nano anche nella gilda! biggrin )

Cibo preferito: Gelato! Ma anche il formaggio (e' vero, dove sta la faccetta che sbava??? scream )...

Animale preferito: Mh... forse la tigre siberiana, ma mi piacciono un po' tutti... tranne gli insetti, ovviamente. xp

Genere musicale: Rock e metal... ma quando si tratta di musical, generalmente mi va bene quasi tutto.

Sport preferito: Ehr... mh... vediamo... direi la corsa coi sacchi... oppure correre velocissimamente fino a schiantarsi contro una colonna di granito.

Colore preferito: il Blu e il viola.

Film preferito: Non so cosa rispondere, me ne piacciono talmente tanti... comunque, adoro Stanley Kubrick, Alfred Hitchcock e Hayao Miyazaki.
Mi piacciono moltissimo anche i film Tim Burton (a parte "Planet of the Apes"). E poi "Che Fine Ha Fatto Baby Jane?", "Piano... Piano, Dolce Carlotta" e "L'Assassinio di Sister George" di Robert Aldritch.
"The Rocky Horror Picture Show", "Jesus Christ Superstar" e "La Bella e La Bestia" (quello della Disney) li protrei rivedere all'infinito...
Ultimamente, con la nascita della mia mania per il musical, ho finalmete visto ed amato "Sette Spose Per Sette Fratelli", "West Side Story" e "My Fair Lady".
Potrei continuare all'infinito, percio' mi fermo qui.

Gia' che siamo in tema: Attori preferiti?
I miei sono Bette Davis, Nicole Kidman e Peter Sellers.
PostPosted: Tue Feb 28, 2006 6:08 am

sono sempre sappe
non ho attori preferiti diciamo apprezzo quelli molto espressivi e odio quelli che fanno i guappi (pure nei film!!) proprio non la sopporto la gente che si atteggia evil

eppas

Aiko Destiny

Icy Knight

10,400 Points
  • Snowball Hero 200
  • Caroling Champ 100
  • Frozen Solid 200
PostPosted: Tue Feb 28, 2006 6:23 am

PostPosted: Tue Feb 28, 2006 6:37 am

Soulseller

Lea Stark
Crew

PostPosted: Tue Feb 28, 2006 6:45 am

beh per quanto riguarda i film posso dire che adoro soprattutto i cartoni della disney, li conosco tutti a memoria... 4laugh rolleyes
poi mi piacciono tantissimo tutti e 3 i film del signore degli anelli e gli harry potter 4laugh
invece ODIO i film di muccino, saro' impopolare ma non riesco a vedere 10 minuti senza sprizzare odio e disgusto da tutti i pori....
xp
di recente mi e' piaciuto moltissimo willy wonka e la fabbrica del cioccolato...in genere di burton mi e' piaciuto tutto...poi boh...ce ne sono tanti altri...
i miei attori preferiti sono jhonny depp, orlando bloom (legolaaaassss *sbavicchia*)e poi boh...non so...
il mio colore preferito e' l'azzurro, poi il rosso e il viola! 4laugh
che altro volevate sapere?
PostPosted: Tue Feb 28, 2006 8:15 am

Lea_Stark
[...]
invece ODIO i film di muccino, saro' impopolare ma non riesco a vedere 10 minuti senza sprizzare odio e disgusto da tutti i pori....[...]

Guarda, ti capisco appieno. xp

Syd Barrett
Crew

Aged Gaian

[naokichi]

PostPosted: Tue Feb 28, 2006 9:07 am

PostPosted: Tue Feb 28, 2006 9:39 am

colore preferito... verdeeeeeeee, si nota molto? mrgreen
film... tanti... "il senso della vita" (demenzialissimo xd ), "arancia meccanica", "blade runner" e altri...
attori... boh... sweatdrop

David Raven-89

ShinKior

PostPosted: Tue Feb 28, 2006 11:30 am

PostPosted: Tue Feb 28, 2006 12:49 pm

colore: viola viola e viola
attore: Johnny Depp, per tutto quello che regala quando recita
(premetto che mi e' piaciuto anche su "paura e delirio a Las Vegas", dove era mezzo pelato, e su "The Libertine" dove il personaggio aveva la sifilide che come sintomi somiglia molto alla lebbra.. si cade a pezzi insomma)
musica: la musica! ehm.. ma quella bella ovviamente, ascolto classica, jazz, pop, rock, metal, insomma, un po' di tutto ovviamente l'hard core, il virus, la commerciale e in genere tutto quello che viene remixato da gigi d'agostino e tizi del genere no, non essendo musica domokun

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy

Straygor

13,575 Points
  • Contributor 150
  • Grunny Grabber 50
  • Somebody Likes You 100
PostPosted: Tue Feb 28, 2006 1:23 pm

vediamo, colori preferiti da indossare... mimetica militare, e abiti scuri di solito neri
colore preferito lo scrab red.

film preferito: emh ne ho molti tra cui scegliere, ma sono indeciso tra aliens, terminator 2, predator 1/2, wild wild west e kung pawh.

att ore/rice preferiti: willy smit

dom. hobbie preferito

il mio e' collezionare armamenti di vario tipo, in genere coltelli e spade di vario genere, che incrementero' questa estate, andando a san- marino
Reply
The Italian Guild - La Gilda Italiana

Goto Page: [] [<] 1 2 3 ... 4 5 6 ... 59 60 61 62 [>] [>>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces