|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 28, 2006 3:32 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 28, 2006 4:40 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 28, 2006 5:27 am
I miei film preferiti, ora come ora, sono Pulp Fiction e Reservoir Dogs (aka Le Iene.)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 28, 2006 5:31 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 28, 2006 5:56 am
Altezza: 173 cm (e Syd si riconferma un nano anche nella gilda! biggrin )
Cibo preferito: Gelato! Ma anche il formaggio (e' vero, dove sta la faccetta che sbava??? scream )...
Animale preferito: Mh... forse la tigre siberiana, ma mi piacciono un po' tutti... tranne gli insetti, ovviamente. xp
Genere musicale: Rock e metal... ma quando si tratta di musical, generalmente mi va bene quasi tutto.
Sport preferito: Ehr... mh... vediamo... direi la corsa coi sacchi... oppure correre velocissimamente fino a schiantarsi contro una colonna di granito.
Colore preferito: il Blu e il viola.
Film preferito: Non so cosa rispondere, me ne piacciono talmente tanti... comunque, adoro Stanley Kubrick, Alfred Hitchcock e Hayao Miyazaki. Mi piacciono moltissimo anche i film Tim Burton (a parte "Planet of the Apes"). E poi "Che Fine Ha Fatto Baby Jane?", "Piano... Piano, Dolce Carlotta" e "L'Assassinio di Sister George" di Robert Aldritch. "The Rocky Horror Picture Show", "Jesus Christ Superstar" e "La Bella e La Bestia" (quello della Disney) li protrei rivedere all'infinito... Ultimamente, con la nascita della mia mania per il musical, ho finalmete visto ed amato "Sette Spose Per Sette Fratelli", "West Side Story" e "My Fair Lady". Potrei continuare all'infinito, percio' mi fermo qui.
Gia' che siamo in tema: Attori preferiti? I miei sono Bette Davis, Nicole Kidman e Peter Sellers.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 28, 2006 6:08 am
sono sempre sappe non ho attori preferiti diciamo apprezzo quelli molto espressivi e odio quelli che fanno i guappi (pure nei film!!) proprio non la sopporto la gente che si atteggia evil
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 28, 2006 6:23 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 28, 2006 6:37 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 28, 2006 6:45 am
beh per quanto riguarda i film posso dire che adoro soprattutto i cartoni della disney, li conosco tutti a memoria... 4laugh rolleyes poi mi piacciono tantissimo tutti e 3 i film del signore degli anelli e gli harry potter 4laugh invece ODIO i film di muccino, saro' impopolare ma non riesco a vedere 10 minuti senza sprizzare odio e disgusto da tutti i pori.... xp di recente mi e' piaciuto moltissimo willy wonka e la fabbrica del cioccolato...in genere di burton mi e' piaciuto tutto...poi boh...ce ne sono tanti altri... i miei attori preferiti sono jhonny depp, orlando bloom (legolaaaassss *sbavicchia*)e poi boh...non so... il mio colore preferito e' l'azzurro, poi il rosso e il viola! 4laugh che altro volevate sapere?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 28, 2006 8:15 am
Lea_Stark [...] invece ODIO i film di muccino, saro' impopolare ma non riesco a vedere 10 minuti senza sprizzare odio e disgusto da tutti i pori....[...] Guarda, ti capisco appieno. xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 28, 2006 9:07 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 28, 2006 9:39 am
colore preferito... verdeeeeeeee, si nota molto? mrgreen film... tanti... "il senso della vita" (demenzialissimo xd ), "arancia meccanica", "blade runner" e altri... attori... boh... sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 28, 2006 11:30 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 28, 2006 12:49 pm
colore: viola viola e viola attore: Johnny Depp, per tutto quello che regala quando recita (premetto che mi e' piaciuto anche su "paura e delirio a Las Vegas", dove era mezzo pelato, e su "The Libertine" dove il personaggio aveva la sifilide che come sintomi somiglia molto alla lebbra.. si cade a pezzi insomma) musica: la musica! ehm.. ma quella bella ovviamente, ascolto classica, jazz, pop, rock, metal, insomma, un po' di tutto ovviamente l'hard core, il virus, la commerciale e in genere tutto quello che viene remixato da gigi d'agostino e tizi del genere no, non essendo musica domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 28, 2006 1:23 pm
vediamo, colori preferiti da indossare... mimetica militare, e abiti scuri di solito neri colore preferito lo scrab red.
film preferito: emh ne ho molti tra cui scegliere, ma sono indeciso tra aliens, terminator 2, predator 1/2, wild wild west e kung pawh.
att ore/rice preferiti: willy smit
dom. hobbie preferito
il mio e' collezionare armamenti di vario tipo, in genere coltelli e spade di vario genere, che incrementero' questa estate, andando a san- marino
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |