|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 25, 2004 2:47 pm
io devo dire che apprezzo tutta la musica, con delle preferenze per il metal, il punk e la musica disco,,,
vi consiglio di provare gli "stratovarius" wink
p,s, apprezzo molto i linkin park
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Aug 26, 2004 3:38 am
be io ascolto veramente tutti i tipi di musica....
nella mia collezzione di cd c'è da gino paoli a sting ai metallica alla musica classica.... l'unica musica che non ascolto è la dance con tutte le sue varianti.... scream fra queste le unice che si salvano sono alcune canzoncine commerciali orecchiabili che se passano per radio le ascolto... ma comprare un cd di quel genere mai...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Aug 26, 2004 10:32 am
Hehe, che cosa ascolto io? Diciamo che mi direziono verso l'indie, l'emo core e il grunge.
Tipo:
-Mars Volta -At the Drive-In -Jeff Buckley -Tsunami Bomb -Sleater-Kinney -Lostprophets -Boy Sets Fire -Audioslave -Soundgarden -Stone Temple Pilots -Verdena
e se continuo l'elenco non finisco piu'.
Inoltre la musica elettronica mi scioglie. Adoro i Basemet Jaxx, Lamb, Aphex Twin, Portishead, Benni Benassi, etc.
Tra i gruppi che odio ci sono i Limp Bitzkit, HIM, Creed, P.O.D., etc.
Ecco la mia listarella biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Aug 28, 2004 2:15 am
Syd Barrett ... Riguardo alla musica italiana... beh, ne ascolto davvero poca... non per un problema di lingua, è che spesso non mi piace molto il tipo di musica che fanno i gruppi italiani... sweatdrop Syd, mi stai proprio deludendo... E dove lo metti zio Fabrizio (De Andre')?!? Eh?!? E zio Francesco (Guccini)?!? Eh?!? Mi sa che l'aria di CdM non ti fa bene al sistema nervoso! Cmq, dopo un passato da metallaro (non estremista) ho avuto una svolta musicale. Ora sono una cloaca: ci puoi buttare dentro qualunque tipo di musica, basta che sia bella (per me, ovviamente). Poi vado a periodi. Attualmente sono orientato prevalentemente verso il Rock. Per L'Aquila-Milano ci dovrebbe essere la Baltur-Ciarrocchi (o qualcosa del genere) che tra le varie tratte dovrebbe fare anche questa. Informati alla biglietteria del terminal. Se non sbaglio parte tutte le mattine alle 6.00
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Aug 29, 2004 4:37 pm
Soulseller Un mio amico mi ha regalato il CD di Demons & Wizards, quindi ho potuto finalmente ascoltare un pò più (beh, tutto... xp ) del loro lavoro e devo dire che mi è piaciuto molto! 3nodding Spero di avere loro notizie presto!
Ah, a proposito di concerti! Che cantanti/gruppi avete visto dal vivo? Pochi, purtroppo... da queste parti non fanno concerti decenti, devo sempre spostarmi in altre città... ho visto i Dream Theater (due volte, quando ancora facevano musica comprensibile anche per noi comuni mortali) e gli Iron Maiden (una volta sola... per adesso!)... devo ASSOULTAMENTE vedere almeno un concerto dei Blind Guardian (per i Pink Floyd ho perso le speranze... crying )! Pallaule Syd Barrett ... Riguardo alla musica italiana... beh, ne ascolto davvero poca... non per un problema di lingua, è che spesso non mi piace molto il tipo di musica che fanno i gruppi italiani... sweatdrop Syd, mi stai proprio deludendo... E dove lo metti zio Fabrizio (De Andre')?!? Eh?!? E zio Francesco (Guccini)?!? Eh?!? Mi sa che l'aria di CdM non ti fa bene al sistema nervoso! Cmq, dopo un passato da metallaro (non estremista) ho avuto una svolta musicale. Ora sono una cloaca: ci puoi buttare dentro qualunque tipo di musica, basta che sia bella (per me, ovviamente). Poi vado a periodi. Attualmente sono orientato prevalentemente verso il Rock. Per L'Aquila-Milano ci dovrebbe essere la Baltur-Ciarrocchi (o qualcosa del genere) che tra le varie tratte dovrebbe fare anche questa. Informati alla biglietteria del terminal. Se non sbaglio parte tutte le mattine alle 6.00 Appunto, ho detto che ascolto poca musica italiana, non che non ne ascolto affatto! blaugh Ah, grazie per l'informazione! Keld, conosco gli Stratovarius, ho iniziato ad ascoltare metal grazie a loro. ."Visions" e "Episode" mi piacciono molto, però stavano diventando davvero ripetitivi, secondo me... "Infinite" non sarebbe male, se solo non fosse un insieme di vecchi pezzi leggermente modificati... sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Aug 31, 2004 3:50 am
In effetti... vedere i Pink Floyd mi sembra un pò difficile! I Blind Guardian mi sembrano invece un pò più fattibili, e non dispiacerebbe affatto vederli anche a me! Quest'anno ho visto un paio di volte una loro cover band (molto bravi! 3nodding ), ma immagino che vedere quelli veri sia tutta un altra esperienza! biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 01, 2004 12:54 pm
Soulseller In effetti... vedere i Pink Floyd mi sembra un pò difficile! I Blind Guardian mi sembrano invece un pò più fattibili, e non dispiacerebbe affatto vederli anche a me! Quest'anno ho visto un paio di volte una loro cover band (molto bravi! 3nodding ), ma immagino che vedere quelli veri sia tutta un altra esperienza! biggrin Un mio amico è stato ad un loro concerto (lo invidio da morire, per questo!), mi ha detto che è stato bellissimo... beato lui! crying Purtroppo, io non ho mai visto nemmeno una loro cover band...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Sep 05, 2004 7:27 pm
Adoro i blind guardian e per pochissimo ho perso il loro ultimo concerto a roma.. mi sto ancora mangiando le mani.. :'-(
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Sep 06, 2004 1:51 pm
oggi ho visto il nuovo video di robbie williams........... non vi dico i miei ormoni! blaugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Sep 06, 2004 3:01 pm
screamer77 oggi ho visto il nuovo video di robbie williams........... non vi dico i miei ormoni! blaugh Acc! Non l'ho ancora visto! domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 08, 2004 9:27 am
Mipukka Adoro i blind guardian e per pochissimo ho perso il loro ultimo concerto a roma.. mi sto ancora mangiando le mani.. :'-( Ti capisco... negli ultimi due anni ho perso fin troppe volte dei concerti per un pelo! gonk Mi sentirei più tranquilla sapendo che non ci sarei proprio potuta andare! sad
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 08, 2004 11:33 am
Beh ragazzi io proporrei una cosa.. chi ascolta metal alzi la manooooo! sweatdrop oh oh.. non si può fare.. metallariiiiiiiiiiii io sono quì.. PS: syd my love!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 08, 2004 11:46 am
Mipukka Beh ragazzi io proporrei una cosa.. chi ascolta metal alzi la manooooo! sweatdrop oh oh.. non si può fare.. metallariiiiiiiiiiii io sono quì.. PS: syd my love!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma piantala! redface blaugh Comunque, anch'io ascolto metal, come ho già scritto. 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|