| vi piacciono i film di tim burton's |
| si? |
|
80% |
[ 4 ] |
| no? |
|
20% |
[ 1 ] |
|
| Total Votes : 5 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 28, 2005 11:56 am
Syd Barrett (2005) La sposa cadavere (2005) La fabbrica di cioccolato (2003) Big Fish (2001) Planet of the Apes - Il pianeta delle scimmie (1999) Il Mistero di Sleepy Hollow (1996) Mars Attacks! (1994) Ed Wood (1993) Nightmare Before Christmas (1992) Batman - il ritorno (1990) Edward mani di forbice (1989) Batman (198 cool Beetlejuice - spiritello porcello Come ho gia' detto, mi sono piaciuti tutti, a parte Planet of the Apes. siete sicuri siano tutti di tim burton?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 29, 2005 3:52 am
DarkGoon[DrkAn] Syd Barrett (2005) La sposa cadavere (2005) La fabbrica di cioccolato (2003) Big Fish (2001) Planet of the Apes - Il pianeta delle scimmie (1999) Il Mistero di Sleepy Hollow (1996) Mars Attacks! (1994) Ed Wood (1993) Nightmare Before Christmas (1992) Batman - il ritorno (1990) Edward mani di forbice (1989) Batman (198 cool Beetlejuice - spiritello porcello Come ho gia' detto, mi sono piaciuti tutti, a parte Planet of the Apes. siete sicuri siano tutti di tim burton? eek certo!!! eek
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 29, 2005 4:57 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 29, 2005 7:14 am
praticamente il finale della storia e' come Edward Bloom(il padre) ha visto la sua morte quel giorno quando era bambino nell occhio della vecchia,probabilmente ha visto nell occhio che suo figlio Will(scettico di fronte alle sue continue storie "inventate" e completamente incapace di usare la fantasia che tanto contraddistinueva il carattere del padre)abbia finalmente deciso di usare la fantasia,conducendo il padre verso una morte inverosimile completa di tutti i personaggi di cui narrava nelle storie,portandolo a diventare un "grande pesce" impossibile da prendere,libero..una leggenda insomma. e da come puoi vedere al funerale vero e proprio del padre,c'erano tutti i personaggi,e qui will si accorge che nn erano del tutto cose inventate,erano cose vere rese fantastiche grazie alla fantasia del padre che will non ha avuto la pazienza di apprezzare a tempo debito.
meglio la fantasia ke la realta'.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 29, 2005 7:16 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 29, 2005 7:23 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 29, 2005 9:51 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 30, 2005 12:57 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 30, 2005 1:40 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 30, 2005 4:28 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 30, 2005 6:52 am
ma non solo,Timmy ha fatto anche il primissimo batman,interpretato da Michael Keaton(che tra l'altro ha intrepretato Beetlejuice in persona heart )e,sempre timmy,ha prodotto il film Batman forever con il mio stramega amore Jim Carrey 4laugh 4laugh heart heart whee heart 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 30, 2005 6:56 am
Edit!!!oddio x sbaglio ho bumpato in questo post invece ke nel mio shop! eek eek eek eek sorry sweatdrop sweatdrop ho 2 finestre su gaia mi sono confusa,lol xd rolleyes
Ps:sara' ke sono appena tornata da scuola...e notare che da noi in italia cono le 15.58... talk2hand xp scream stressed
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 02, 2005 1:50 pm
SakuraKasugano Edit!!!oddio x sbaglio ho bumpato in questo post invece ke nel mio shop! eek eek eek eek sorry sweatdrop sweatdrop ho 2 finestre su gaia mi sono confusa,lol xd rolleyes Ps:sara' ke sono appena tornata da scuola...e notare che da noi in italia cono le 15.58... talk2hand xp scream stressed come ti capisco saku!!! xp xp xp rofl rofl rofl heart heart heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|