Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply The Italian Guild - La Gilda Italiana
CASH SHOP BUNDLE,BOX AND ITEMS... Goto Page: [] [<] 1 2 3 ... 4 5 6 ... 23 24 25 26 [>] [>>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Shiratori-chan

Vicious Shapeshifter

14,400 Points
  • Crack Shot 50
  • Battle: Rogue 100
  • Battle: Counterstrike 150
PostPosted: Wed Apr 29, 2009 2:44 pm

Eeeeeeh, ebbene sì, questo è proprio un evolvibile degno di te Mina! xd
PostPosted: Fri May 08, 2009 1:28 am

Nuovo Evolve Item alle porte! Signori e Signore ecco a voi il CLASSILKE User Image

User Image

Al modico prezzo di 499 Cash (pari a 4.99 $ credo) avremo a che fare con qualcosa legato alla seta o ragni, o magari magari all'industria tessile lol

Descrizione Classilke
Una matassa si seta filata portata per voi da interessanti "insetti" (non sono riuscita a tradurre bene la parola "critters", scusate...)

Avremo a che fare con eleganti vestiti di seta delicata bianco puro e morbidosa con un paio di simpatici insetti che ci fanno da compagnia? rolleyes lol

exclaim EVOLUZIONE ATTUALE exclaim

User Image User Image User Image

Cosa ne pensate?

Sinceramente mi ispira bene assai, almeno, come il coocoon tempo fa, anche se poi era crollato il prezzo (30k mi pare).
Questo evolve mi ispira bene, ma per ora, per 170k attuali al market non mi aiuta molto a comprarla... confused Però, devo dire che c'è la possibilità di tanti vestitini bianchi belli belli (spero!) 4laugh
Prevedo inoltre un inserimento di due "compagni", una ragno e una sorta di bruco. Chissà...

Ombra Malinconica

Shiratori-chan

Vicious Shapeshifter

14,400 Points
  • Crack Shot 50
PostPosted: Fri May 08, 2009 5:32 am

gonk gonk gonk gonk gonk RAGNOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! gonk gonk gonk gonk gonk

Terrore per le bestiacce ottozampute e ragnatelose a parte [una delle poche cose che riescono a mandarmi sull'orlo della crisi di panico], anche a me promette bene... e il baco è carino!

Ho solo un sospetto [molto probabilmente infondato, ma d'altronde stiamo parlando di creatori che hanno messo banane fiammeggianti e Sashe ciccione in un altro EI!]: non è che mi si evolverà pure in un ragno gigantesco modello Harry Potter?!?!?
PostPosted: Fri May 08, 2009 6:01 am

hihihi che caruccia xd non preoccuparti che quando andiamo a scampeggiare porto anche uno scopettone e spray anti ragni rofl
Io credo che invece faranno un ragno vedova nera, quindi qualcosa di "femminile"... almeno credo!

Ombra Malinconica

sappe

Tipsy Texter

16,150 Points
  • Bunny Spotter 50
  • Unfortunate Abductee 175
  • Excitable Emoter 25
PostPosted: Sat May 09, 2009 1:48 am

Prima di giudicare l'item ragno, preferisco vedere come evolve (e in verità già mi ispirava la provetta verde o quella rossa, ma aspetto di vedere cosa ne esce xd )
Avete visto le nuove evoluzioni?
Io ho solo la Yemaya's pearl, e vedendo le pose a parer mio le hanno realizzate mooooolto di fretta evil cosa diavolo sarebbe quella specie di cappellino piramidale mezzo viola e mezzo arancione? evil E le cuffie sono copiate palesemente dall'evolvibile di halloween evil
Inoltre credo che alla fine anche con questo evolvibile avremo due npc accanto 3nodding secondo me verrà fuori una sirena viola e un coso strano blu elettrico... Speriamo si rifacciano con la prossima evoluzione.
La NANO-C è magnifica!!! eek Che peccato non averla presa sad pazienza.
PostPosted: Sat May 09, 2009 5:00 am

sappe
Prima di giudicare l'item ragno, preferisco vedere come evolve (e in verità già mi ispirava la provetta verde o quella rossa, ma aspetto di vedere cosa ne esce xd )
Io ho solo la Yemaya's pearl, e vedendo le pose a parer mio le hanno realizzate mooooolto di fretta evil cosa diavolo sarebbe quella specie di cappellino piramidale mezzo viola e mezzo arancione? evil E le cuffie sono copiate palesemente dall'evolvibile di halloween evil
Inoltre credo che alla fine anche con questo evolvibile avremo due npc accanto 3nodding secondo me verrà fuori una sirena viola e un coso strano blu elettrico... Speriamo si rifacciano con la prossima evoluzione.

Io non ho resistito con la provetta...era troppo...troppo...provetta! xd
La Yemaya finora è una gran delusione, è proprio fatta sbrigativamente, concordo in pieno con te.
Il Diapered Egg non è brutto, ma non è il mio genere e la posa dell'arco secondo me potevano farla più dritta...

Minako85

Shiratori-chan

Vicious Shapeshifter

14,400 Points
  • Crack Shot 50
PostPosted: Sat May 09, 2009 5:11 am

sappe

Ma nooooo! Non è un cappellino, è una conchiglia di paguro! E, a mio parere, è anche bellina [come anche la collanina e gli orecchini da paguro] whee ! Però le cuffie non solo sono copiate dall'evolvibile di Halloween, ma anche dal Fallen Wish [togli le stelline e cambia colore e vedi che ci siamo]. Secondo me alla fine ci metteranno una sirena ed un tritone [che desidererei parecchio!]. Comunque, sintetizzando, questa per me è stata forse l'evoluzione semi-decente [e sottolineo il semi] di questo EI, che in molte pose precedenti mi fatto cadere le braccia.

Il Nano-C è uscito molto bene [alcune pose sono fantastiche: peccato che tre quarti delle armi siano praticamente identiche]: le skin da ologramma poi sono grandiose!

L'ultima evoluzione della Nartian Rock mi ha un po' deluso: sono belle solo le stelle per lo sfondo.

Il Diapered Egg è estremamente deludente: soltanto fiammelle scialbe e cuoricini rosa... povero Cupido, che si ritrova lì quasi per caso!

Ho invece grandi aspettative per il Lyndexer's Journal: secondo me promette bene! [Cos'altro potevo dire, dopo un'evoluzione piena di tartan, che personalmente adoro?]
PostPosted: Sun May 10, 2009 11:45 pm

cavolo ne sono uscite una valanga di evoluzioni oggi eek ma io sono molto felice perchè sono comprai tempo fa il nano c per soli 200k... e ora ne vale più del doppio xd per quanto bella possa essere, preferisco venderla per farmi i soldini $_$

VENDUTO! per la spropositata cifra di 415000 soldini!!! mai stata così ricca 4laugh

Ombra Malinconica

X_Brucaliffa_X

5,350 Points
  • Treasure Hunter 100
  • Dressed Up 200
  • Window Shopper 100
PostPosted: Mon May 11, 2009 1:57 am

seta??? *_* vestiti bianchi?? *___* :Q_______________

IL MIO SOGNO SI AVVERA!!!!!!!!!

lo spero proprio...appena posso me ne compro 1 di certo....

ho ancora un fracco di gogh da vendere...ç_ç spero la 3 gen tocchi i 350 e la 5 almeno i 300 uff crying

dato tutti questi nuovi EI ho 200k da investire che mi consigliate???
PostPosted: Fri May 15, 2009 12:18 am

@ queen: sai che dopo aver venduto il nano-c ho abbastanza soldi per comprarlo? dai che ne dici se ne compriamo uno e ci vestiamo di seta bianca??? heart così faremo schiattare d'invidia tutte le altre!!! *risata malvagia* twisted
Comunque, non saprei se il prezzo dei gogh salirà... almeno quelli di 3°/5° generazione... magari aspetta un paio di giorni per vedere se si alza wink

Avete notato che hanno fatto evolvere prima del previsto il Gogh Reed e il Reve Rouille ? mmm chissà perchè... rolleyes

Che dire? Il gogh, non mi piace granchè, forse l'unica cosa che si salva è il lama multicolor... dramallama ma non capisco il motivo del tema ad arcobaleno... confused Non doveva essere un'evoluzione dei colori base vista nella seconda evoluzione (rosso, verde, blu, giallo, rosa e viola) ? A meno che il tema dell'arcobaleno non sia il rosa stesso... stare vabbè, congetture mie sweatdrop

Per il reve rouille... beh, mi sembra abbastanza scarno come evoluzione, bello il sipario ma oltre a quello nulla di più ninja

Ah, dicono inoltre che tutti le evoluzioni che dovevano avvenire questo venerdì verranno spostate giovedì 21. Mi chiedo ancora il perchè nell'anticipare di un giorno... neutral

Mica3la - (parlando del classlike)
Sinceramente mi ispira bene assai, almeno, come il coocoon tempo fa, anche se poi era crollato il prezzo (30k mi pare).
Questo evolve mi ispira bene, ma per ora, per 170k attuali al market non mi aiuta molto a comprarla... confused

Come supponevo, il prezzo è sceso di parecchio, ora tocca quota 111,500 mi sembra un occasione ghiotta ora... mrgreen

Ombra Malinconica

X_Brucaliffa_X

5,350 Points
  • Treasure Hunter 100
  • Dressed Up 200
  • Window Shopper 100
PostPosted: Fri May 15, 2009 3:00 am

beh il classilke deve essere mio XD uno 2 3 non lo so xD

l'unica cosa di cui sono sicura è che le evoluzioni del gogh non stanno salendo per nulla crying
PostPosted: Fri May 15, 2009 3:57 am

Mica3la

Ah, dicono inoltre che tutti le evoluzioni che dovevano avvenire questo venerdì verranno spostate giovedì 21. Mi chiedo ancora il perchè nell'anticipare di un giorno... neutral

Secondo me è a causa del fatto che oggi è il giorno in cui si aprono le lettere del mese per i nuovi MC. Probabilmente non volevano avere troppi "eventi" tutti assieme oppure si stanno concentrando sugli MC...

Minako85

FEY WINGLIGHT

PostPosted: Fri May 15, 2009 4:45 am

Credo abbia ragione Mina...Questa notte aprono gli MC,quindi magari hanno evitato di mettere in un solo giorno 2 cose che gli utenti attendono di più...

Il Gogh Reed è il mio evolvibile preferito in assoluto,ne voglio millemila milioni!!!
L'voluzione di questa settimana è stata leggermente più deludente,ma va bene lo stesso...Probabilmente questo arcobaleno riassume la prima fase degli elementi usati:Terra,Fuoco,Acqua,Aria e Fulmine.Tecnicamente se dovessimo attenerci ai camaleonti iniziali,mancano ancora quello viola e quello rosa...Staremo a vedere...

Trovo anch'io che la Yemaya abbia qualcosa che non va...Fino ad ora non c'è neanche una posa che mi abbia colpito positivamente...Sono tutte strane,viscidose,insensate,poco originali,esageratamente fluorescenti o realizzate mediocremente... Sono stato troppo cattivo?

Ci sono parecchi evolvibili che vorrei,ma per il momento ho speso tutto per comprare 2 lettere e ora ho solo 4k,(spero ne sia valsa la pena....).

Vorrei una delle provette,quella arancione ovviamente,ma se hanno attinenza con i dinosauri mi sparo! Secondo voi che faccio?
PostPosted: Fri May 15, 2009 10:09 am

Appoggio la teoria degli MC concomitanti...
Intanto, sono rimasta molto delusa dalla nuova evoluzione del Gogh: appena ho visto le immagini nel titolo del Report mi sono domandata se si fossero fatti dei peyote! E dire che la volpetta mi era tanto piaciuta [anche se aveva poche pose]... crying

FEY WINGLIGHT
L'evoluzione di questa settimana è stata leggermente più deludente,ma va bene lo stesso...Probabilmente questo arcobaleno riassume la prima fase degli elementi usati:Terra,Fuoco,Acqua,Aria e Fulmine.Tecnicamente se dovessimo attenerci ai camaleonti iniziali,mancano ancora quello viola e quello rosa...Staremo a vedere...

Naaaaah, non possono farla finita dopo così poco: solitamente gli EI da 10$ hanno come minimo 11 evoluzioni!

Quote:
Vorrei una delle provette,quella arancione ovviamente,ma se hanno attinenza con i dinosauri mi sparo!

Secondo me una avrà molto probabilmente dei rettili all'interno... quindi anche i dinosauri!!!
...
DENVER!!!

Il Reve segue le sue promesse iniziali alla Moulin Rouge: peccato che abbia solo tre pose nella nuova evo! Io ho grandi aspettative nei suoi confronti.

Shiratori-chan

Vicious Shapeshifter

14,400 Points
  • Crack Shot 50

FEY WINGLIGHT

PostPosted: Fri May 15, 2009 1:43 pm

Shiratori-chan
Appoggio la teoria degli MC concomitanti...
Intanto, sono rimasta molto delusa dalla nuova evoluzione del Gogh: appena ho visto le immagini nel titolo del Report mi sono domandata se si fossero fatti dei peyote! E dire che la volpetta mi era tanto piaciuta [anche se aveva poche pose]... crying

FEY WINGLIGHT
L'evoluzione di questa settimana è stata leggermente più deludente,ma va bene lo stesso...Probabilmente questo arcobaleno riassume la prima fase degli elementi usati:Terra,Fuoco,Acqua,Aria e Fulmine.Tecnicamente se dovessimo attenerci ai camaleonti iniziali,mancano ancora quello viola e quello rosa...Staremo a vedere...

Naaaaah, non possono farla finita dopo così poco: solitamente gli EI da 10$ hanno come minimo 11 evoluzioni!

Quote:
Vorrei una delle provette,quella arancione ovviamente,ma se hanno attinenza con i dinosauri mi sparo!

Secondo me una avrà molto probabilmente dei rettili all'interno... quindi anche i dinosauri!!!
...
DENVER!!!

Il Reve segue le sue promesse iniziali alla Moulin Rouge: peccato che abbia solo tre pose nella nuova evo! Io ho grandi aspettative nei suoi confronti.

Oh no non intendevo che il Gogh sia alla fine,ma solo che questa posa riassumeva gli elementi trattadi fino ad ora per passare a una sorta di seconda fase dell'evolvibile.Ovvero,probabilmente da adesso o cambierà il tipo di evoluzione oppure tornerà su ogni elemento implementandolo...
Sò bene che chi evolvibili da 999 cash hanno ben più evoluzioni^^
Reply
The Italian Guild - La Gilda Italiana

Goto Page: [] [<] 1 2 3 ... 4 5 6 ... 23 24 25 26 [>] [>>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas