Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply Svago
Livello zero Goto Page: [] [<] 1 2 3 ... 4 5 6 7 [>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

LagunArt93

Aged Poster

8,050 Points
  • Brandisher 100
  • Forum Regular 100
  • Peoplewatcher 100
PostPosted: Sun Apr 27, 2008 6:44 am

User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.fatto il 4! era una cretinata oddio! però avevo ragione sul fatto k winzip c'entrava  
PostPosted: Sun Apr 27, 2008 6:53 am

Sono riuscito a passare al 17... Non e' stato difficilissimo il 16, ma oggi e' proprio giornata di errori di c***o... Scusate la finezza... Da quello che ho capito il 17 e' il livello al quale siamo tutti bloccati... Cioe', nessuno ancora lo ha superato...

Vi do' un piccolo aiutino sul quale riflettere, anche se non so fino a che punto puo' esserci utile: le lettere m ed n indicano rispettivamente il numero delle righe e delle colonne di una matrice; il loro prodotto mi da il numero esatto degli elementi della matrice... Provo a combinare qualcosa con l'indizio e vediamo cosa ne esce...

polgazza
Crew

ElvesPrincess

6,650 Points
  • Forum Sophomore 300
  • Befriended 100
  • Signature Look 250
PostPosted: Sun Apr 27, 2008 7:59 am

polgazza
Sono riuscito a passare al 17... Non e' stato difficilissimo il 16, ma oggi e' proprio giornata di errori di c***o... Scusate la finezza... Da quello che ho capito il 17 e' il livello al quale siamo tutti bloccati... Cioe', nessuno ancora lo ha superato...

Vi do' un piccolo aiutino sul quale riflettere, anche se non so fino a che punto puo' esserci utile: le lettere m ed n indicano rispettivamente il numero delle righe e delle colonne di una matrice; il loro prodotto mi da il numero esatto degli elementi della matrice... Provo a combinare qualcosa con l'indizio e vediamo cosa ne esce...
Il 17 l'ho passato ieri pomeriggio io XD

e il consigli che posso dare è...siete sicuri che è LA matrice e non LE?

... cool

adesso invece sono "bloccata" sul 18 XP (in effetti però non ci ho ancora pensato moltissimo >>) adesso vedo di ragionarci un po su whee

EDIT: risolto anche il 18 ^^
PostPosted: Sun Apr 27, 2008 8:19 am

scusate qualcuno mi può aiutare x il 6? nn ho il registratore...  

LagunArt93

Aged Poster

8,050 Points
  • Brandisher 100
  • Forum Regular 100
  • Peoplewatcher 100

x--Sheireen--x

PostPosted: Sun Apr 27, 2008 11:47 am

User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.Basta il registratore di suoni di windows start-tutti i programmi-accessori- svago- registratore di suoni
quel livello mi è piaciuto un sacco XD
User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.
PostPosted: Sun Apr 27, 2008 1:57 pm

Anche noi oggi in treno abbiamo avuto l'illuminazione e abbiamo trovato la risposta per il 17!! Evviva!!! Adesso invece siamo ancora al 18...
maledettoooo, però stiamo imparando a non andare sul forum a cercare altri indizi...

Doll3

ElvesPrincess

6,650 Points
  • Forum Sophomore 300
  • Befriended 100
  • Signature Look 250
PostPosted: Mon Apr 28, 2008 2:31 am

Urg....U.U il livello 20 mi sta uccidendo @_@ forse è solo colpa del mal di testa ma mi son bloccata quasi subito...uffffff ><

Edit: Fatto anche il 20 ^^
PostPosted: Mon Apr 28, 2008 4:29 am

Elves sei una forza!!!! Come cavolo fai??? Complimenti sono impressionata! 3nodding

Doll3

ElvesPrincess

6,650 Points
  • Forum Sophomore 300
  • Befriended 100
  • Signature Look 250
PostPosted: Mon Apr 28, 2008 6:00 am

Doll3
Elves sei una forza!!!! Come cavolo fai??? Complimenti sono impressionata! 3nodding
Guarda non lo so manco io @@ nel senso...mi blocco praticamente ad ogni livello...poi ci torno su dopo un tot di tempo, sparo qualche ragionamento assurdo e talvolta ci azzecco O_O comunque per alcuni livelli mi ha aiutato anche il mio ragazzo XP
PostPosted: Mon Apr 28, 2008 9:27 am

nn ho il registratore= nn ho il microfono.
Ma nn fa niente, l'ho scaricato e sto per ascoltarlo al contrario con media player twisted

EDIT: livello 10 sono arrivato!

EDIT2: bloccato al livello 12

EDIT3: livello 13...  

LagunArt93

Aged Poster

8,050 Points
  • Brandisher 100
  • Forum Regular 100
  • Peoplewatcher 100

x--Sheireen--x

PostPosted: Mon Apr 28, 2008 12:55 pm

User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.Io ho un problema con il livello 15... scrivo sotto in bianco, help please gonk

Allora...ho risolto la prima parte, ovvero sono arrivata fino all'immagine con la serie di lettere ed ho intuito che quelle lettere possono anche essere interpretate come numeri da 1 a 100.....e quindi??? a cosa dovrebbe portarmi questa supposizione??? cosa mi manca da trovare??? gonk comunque ho notato una cosa buffa che non so se c'entra qualcosa XD la serie potrebbe essere continuata con LOL...che sarebbe 101 XDD
---Edit---
Ho appena trovato un altro indizio...che scema!!! e ci ho pure guardato un sacco di volte!!!!!!!
PostPosted: Mon Apr 28, 2008 1:04 pm

x--Sheireen--x
User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.Io ho un problema con il livello 15... scrivo sotto in bianco, help please gonk

Allora...ho risolto la prima parte, ovvero sono arrivata fino all'immagine con la serie di lettere ed ho intuito che quelle lettere possono anche essere interpretate come numeri da 1 a 100.....e quindi??? a cosa dovrebbe portarmi questa supposizione??? cosa mi manca da trovare??? gonk comunque ho notato una cosa buffa che non so se c'entra qualcosa XD la serie potrebbe essere continuata con LOL...che sarebbe 101 XDDUser Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.

Vediamo... in teoria, se non ho capito male, ti manca ancora "la chiave" per trovare la soluzione..... (hai provato a guardare nell'html? notato nulla di strano? ) ninja per il fatto del LoL invece non centra nulla X3

ElvesPrincess

6,650 Points
  • Forum Sophomore 300
  • Befriended 100
  • Signature Look 250

LagunArt93

Aged Poster

8,050 Points
  • Brandisher 100
  • Forum Regular 100
  • Peoplewatcher 100
PostPosted: Mon Apr 28, 2008 1:17 pm

e per me? crying  
PostPosted: Mon Apr 28, 2008 1:19 pm

User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.Sinceramente non so se ho tutti gli indizi...io ho 2 cose diciamo ovvero L'immagine con le lettere e la pagina con i numeri, che dice "indicami la loro posizione" ma non capisco cosa devo farci... tradurre da un linguaggio all'altro non mi è utile visto che ottengo comunque la stessa cosa é_è
---EDIT---
ci sono quasiiiii!!! mi è arrivata un'altra pagina con scritto: "quasi, ricordati quello che stai facendo" wow...sono gasata XDD
ok....
---RI EDIT---
CE L'HO FATTA!!!!!! fino ad ora è stato il livello che mi ha fatto dannare di più °-°

meno male che il 16 era facile @_@ non avrei retto un altro livello come quello di prima!

x--Sheireen--x

Uriel87

PostPosted: Mon Apr 28, 2008 3:16 pm

A me invece il 16 mi ha fatto dannare abbastanza, mai quanto il 15 però!
Ora sono fermo al 20...Ci penserò domani mattina all'uni, bello fresco di mattinata si ragiona meglio (ironico)...
Laguna a che punto ti sei fermato..scrivi in bianco a che punto sei così se vuoi ti possiamo dare una mano
Reply
Svago

Goto Page: [] [<] 1 2 3 ... 4 5 6 7 [>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces