|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 14, 2004 7:02 pm
In... in un giorno hai guadagnato circa 39,000 gold??? eek
Ma come ca...???
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 15, 2004 12:30 am
Il nuovo negozio che ha creato gli va a gonfie vele............
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 15, 2004 3:42 am
domokun e bravo ice!! lo voglio anche io il negozio!!!!!! crying crying
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 15, 2004 3:51 am
Iceketch Welcome Iceketch , your Gaia Gold: 40217 eek vergogna! e io sono sempre in bolla!! domokun almeno fà un pò di beneficienza a noi,poveri squattrinati xp xp xp toh,guarda caso,ce la faresti giusto a comprarmi un paio di fairy wings... whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 15, 2004 3:54 am
Welcome Keld , your Gaia Gold: 834 E' un periodo di magra... sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 15, 2004 4:07 am
LaFran Iceketch Welcome Iceketch , your Gaia Gold: 40217 ...guarda caso,ce la faresti giusto a comprarmi un paio di fairy wings... whee ah.. beh.. certo che ti accontenti di poco! domokun xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 15, 2004 4:19 am
Mipukka LaFran Iceketch Welcome Iceketch , your Gaia Gold: 40217 ...guarda caso,ce la faresti giusto a comprarmi un paio di fairy wings... whee ah.. beh.. certo che ti accontenti di poco! domokun xp e scusa,se si fa beneficienza,la si fa in grande xp xd xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 15, 2004 5:10 am
LaFran Mipukka LaFran Iceketch Welcome Iceketch , your Gaia Gold: 40217 ...guarda caso,ce la faresti giusto a comprarmi un paio di fairy wings... whee ah.. beh.. certo che ti accontenti di poco! domokun xp e scusa,se si fa beneficienza,la si fa in grande xp xd xp Accidenti me lo avessi detto un po' prima: Welcome Iceketch , your Gaia Gold: 12253 blaugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 15, 2004 8:49 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 15, 2004 10:18 am
Mio fratello come regalo di Natale mi ha fatto la Kitsune Mask e io gli farò un pò di soldi .
Ho comprato la maschera appena in tempo , i prezzi stanno salendo vertiginosamente .
Adesso dovrò farmi un bell'avatar perchè con tutta la roba che ho addosso fra un pò mi si spezza la schiena .
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 15, 2004 10:33 am
Rhama LaFran Iceketch Welcome Iceketch , your Gaia Gold: 40217 eek vergogna! e io sono sempre in bolla!! domokun almeno fà un pò di beneficienza a noi,poveri squattrinati xp xp xp toh,guarda caso,ce la faresti giusto a comprarmi un paio di fairy wings... whee Ma perch蠮on metti su un bel pixel shop!? Ho visto il tuo sito, sei molto brava! Potresti fare un sacco di goldz! domokun eeeeh,una volta lo avevo =_= solo che con tutto quello che ho da fare ultimamente ho poco tempo per pixellare,figuriamoci se si trattasse di lavorare su commissione.. crying
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 15, 2004 12:22 pm
Potresti preparare un po' di oggetti da vendere senza farli su commissione
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 15, 2004 12:42 pm
Rhama Potresti preparare un po' di oggetti da vendere senza farli su commissione esatto, Rhama ha ragione biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|