|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 12, 2007 6:37 am
Io sono ancora a episodio 46... gonk Praticamente di bankai se n'e' appena iniziato a parlare...mamma mia come sono curiosa... 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Dec 03, 2007 2:03 am
Scusate post consecutivo, ma il mio precedente e' vecchio di parecchi giorni. Sono a episodio 83 ora... Visto che si parlava di Bankai, scusate ma il piu' figo e' il capitano Yamamoto... eek E' fantastico... eek
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Dec 06, 2007 1:19 pm
Questo mi manca ancora non l'ho visto!!! Sabato nuova cosplay io e uriel saremo Shunsui e Nanao-chan a mio modesto parere le cosplay sono venute anche meglio di quelle di Lucca( quando abbiamo fatto Renji e Rukia). Abbiamo anche la scenetta!!! mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Dec 06, 2007 6:02 pm
Doll3 Questo mi manca ancora non l'ho visto!!! Sabato nuova cosplay io e uriel saremo Shunsui e Nanao-chan a mio modesto parere le cosplay sono venute anche meglio di quelle di Lucca( quando abbiamo fatto Renji e Rukia). Abbiamo anche la scenetta!!! mrgreen Mmmmm, io la penso diversamente...secondo siamo venuti meglio a lucca: ok non avevamo la scenetta però te avevi il quaderno di Rukia e io Zabimaru!!!probabilmente sabato non ci fanno portare nemmeno le katane crying
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Dec 09, 2007 10:47 am
io mi sn decisa a prendere il numero 1 finalmenteee!!! whee y me gusta mucho!! quando posso prenderò gli altri... wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Dec 10, 2007 12:39 am
Lea Stark Scusate post consecutivo, ma il mio precedente e' vecchio di parecchi giorni. Sono a episodio 83 ora... Visto che si parlava di Bankai, scusate ma il piu' figo e' il capitano Yamamoto... eek E' fantastico... eek Io me li sono visti tutti xd adesso se non erro siamo ad episodio 151..ma tra pochissimo escono anche i prossimi 2. Ma tu da dove li vedi i video?te li vai a cercare o hai trovato un sito dove ci stanno tutti in ordine?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Dec 10, 2007 7:03 am
Lea Stark Scusate post consecutivo, ma il mio precedente e' vecchio di parecchi giorni. Sono a episodio 83 ora... Visto che si parlava di Bankai, scusate ma il piu' figo e' il capitano Yamamoto... eek E' fantastico... eek Vero,non è male neanche il nonnetto in effetti. xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 11, 2007 5:51 am
Io me li prendo da emule gli episodi, li guardo e li cancello XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 12, 2007 4:00 am
io ho trovato un sito in italiano dove hanno tutti gli episodi di bleach, one piece, naruto e death note, e un forum dove invece hanno una miriade di altri anime..se ti interessa posso mandarti un pm con i link^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 12, 2007 10:02 am
Magari! Grazie, si si magari cosi' trovo piu' agevolmente le puntate! Aspetto il pm^^
comunque alla luce dell'ultima puntata che ho visto SPOLER QUI SOTTO IN BIANCO:
L'arma di Soi Fong e' fighissima!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Dec 13, 2007 2:33 am
già blaugh ti ho inviato il pm^^ ovviamente sono con i sottotitoli, non l'avevo detto, però mi pareva scontato^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Dec 13, 2007 12:58 pm
Ok domande per le ragazze: Secondo voi chi è il personaggio esteticamente più bello? Quello che se fosse vero diventerebbe l'uomo della vostra vita? Per me senza dubbio Renji mrgreen (adoro gli uomini tatuati!!!)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 14, 2007 1:14 am
Doll3 Ok domande per le ragazze: Secondo voi chi è il personaggio esteticamente più bello? Quello che se fosse vero diventerebbe l'uomo della vostra vita? Per me senza dubbio Renji mrgreen (adoro gli uomini tatuati!!!) Quoto...Renji,oppure Byakuya o Ukitake... heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 14, 2007 2:44 am
io adoro gli uomini misteriosi...e un pò buffi^^ per non dire anche tanto fichi^^ quindi la mia sbavatura ricade su Urahara heart
edit: non sò se lo sapevate...ma uscirà bleach the movie!!!!!!! non ricordo il titolo però razz l'ho visto reclamizzato nell'episodio 152 che ho appena visto. appena ho altre info ve le dico
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 15, 2007 1:39 am
Il film è uscito nel 2006 in Giappone. Qui avete varie informazioni (è in inglese).
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |