|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 01, 2006 2:01 pm
Tranquilla, faremo i bravi! xp (disse tirando fuori le casse di birra)
Fatti valere! Buon lavoro! blaugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 01, 2006 4:00 pm
Buon viaggio e buon lavoro Leuccia-san! whee Torna presto!se non vuoi che finisca la birra di Vana
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 01, 2006 4:08 pm
ghaa me appena tornato da lavoro gonk
buon viaggio lea
eek miiiiiiiiiii comme stooooooo!!!!! eek
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 01, 2006 4:12 pm
Straygor ghaa me appena tornato da lavoro gonk buon viaggio lea eek miiiiiiiiiii comme stooooooo!!!!! eek eek non t'invidio, Stray eek (a parte che anchio rientro da una serata non bellissima... stare )
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 01, 2006 11:39 pm
un ultimo salutino!il mio pulmann parte tra un'ora... *si scola un litro di birra senno' poi rimane senza*
mi e' anche venuto il raffreddore!!!!! sfiga nera!!!!! scream gonk grazie a tutti!
baci baci!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 02, 2006 5:06 am
Ciao Lea, fatti valere! whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 02, 2006 10:04 am
crying crying noooooo Lea.. non ci lasciare crying crying vai con la birra!!!!!! ole!! ehm.. ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 02, 2006 10:45 am
Mipukka crying crying noooooo Lea.. non ci lasciare crying crying vai con la birra!!!!!! ole!! ehm.. ninja xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Dec 04, 2006 11:02 am
Ciao a tutti raga... come va? Vedo che il problema degli hackers sta attanagliando! <__< Speriamo che risolvano presto!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 05, 2006 3:46 am
Iceketch Mipukka crying crying noooooo Lea.. non ci lasciare crying crying vai con la birra!!!!!! ole!! ehm.. ninja xd crying crying noooooooooo Lea.. non ci lasciare senza birra crying crying buon lavoro lea...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 05, 2006 2:31 pm
Ahem, comunicazione di servizio: evitate Firenze nei prossimi giorni... La Killer Queen ha mollato gli ormeggi! pirate twisted (trad: mi è arrivata la Vespa!)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 05, 2006 2:33 pm
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 05, 2006 2:38 pm
L'ho cercata tanto, ma è proprio la mia bambina, non ci sono dubbi! Ha tentato di sfuggire al controllo del meccanico e di schiacciarne il pargoletto casinista di 2-3 anni che girellava per il garage... Indomita e infanticida! Proprio il mezzo dei miei sogni! rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 05, 2006 3:24 pm
evviva sono contenta per te!! complimenti per la vespa! comunque direi che per ora è bene anche evitare Roma.. io pure con la macchina nuova non sono poi così pratica mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 05, 2006 3:39 pm
Vabè, io ancora col foglio rosa giro! xd Quella di stasera è stata praticamente la mia primissima guida su strada. xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |