|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 27, 2006 8:37 am
xd Lo vedremo sicuramente(il cappellino da laureato)! Ce l'ha fatta mia mamma che è una vechiaccia...! lol
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 27, 2006 9:23 am
Syd Barrett CONGRATULAZIONI, LEA! whee Questo dev'essere un periodo a noi favorevole, visto che lo scorso venerdì... *un altro rullo di tamburo* HO FINALMENTE PRESTO 'STA CAVOLO DI PATENTE! domokun EVVAI! grande Syd! biggrin complimentoni/auguroni a tutti! heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 27, 2006 10:07 am
Congratulescion ragazzi! A proposito di patente... prima o poi dovrei prenderla pure io sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 27, 2006 10:17 am
Grazie a tutti! whee
E VAI SYD, GRANDE!!!! CE L'HAI FATTA SONO FELICISSIMA!!!!! heart heart heart Congratulazioni! 3nodding
Farfallina, non ti preoccupare, te l'ho detto, la discussione della tesi e' veramente una formalita', appena hai finito ti viene da pensare: "Tutto qui? E io mi sono stressata cosi' tanto per questa ca****a????Non ne valeva proprio la pena..." Coraggio tieni duro che poi si festeggia alla grande!!! 3nodding Complimenti anche a Nanao per le commissioni( e i relativi goldini in arrivo), auguri di pronta guarigionr a darkgloomie per la storta(spero nulla di grave) e .... eek Miwa auguri anche alla tua compagna-mamma.^_^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 27, 2006 12:47 pm
Ok se leggerete sui giornali di scene tragiche durante qualche discussione sappiate che sicuramente sarò stata io biggrin Comunque mi sento finalmente contenta dopo aver acquistato (ad una cifra piuttosto esosa visto le mie fatiche) il mio draghetto ... grazie anche al mio fidanzato che mi ha finanziato per la parte che mi mancava heart xd Grazie a tutti per il supporto, baci baci bà
PS. ma vi siete resi conto che state dando man forte a me che sono pazza? biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 27, 2006 8:20 pm
Grazie a tutti! biggrin Maya82 Congratulescion ragazzi! A proposito di patente... prima o poi dovrei prenderla pure io sweatdrop Io sono di un anno più grande di te e l'ho presa solo ora... sweatdrop Il fatto è che la situazione iniziava a pesarmi, esco almeno tre volte a settimana per le prove con la mia compagnia di musical, e mi sentivo in imbarazzo ad elemosinare ogni volta un passaggio (la mia città è quasi totalmente sprovvista di mezzi pubblici xp )... quindi mi sono deciso a prenderla. sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 27, 2006 11:31 pm
era ora sydduccio
lea alla fine hai scelto la reception. buona fortuna
*rullo di cannone* io riprendo a lavorare al peperoncino rosso per 2 settimane... non che sia una grande novita'
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 28, 2006 1:40 am
Congratulazioni anche a te stray! whee e grazie! ^_^ Non potranno succedere cose tragiche farfallina cara...La cosa piu' tragica che ti puo' succedere e' la mega sbronzona che ti prenderai dopo ai festeggiamenti.. mrgreen Con relativo mal di testa del giorno dopo... xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 28, 2006 3:36 am
Syd Barrett Maya82 Congratulescion ragazzi! A proposito di patente... prima o poi dovrei prenderla pure io sweatdrop Io sono di un anno più grande di te e l'ho presa solo ora... sweatdrop E io invece devo ancora fare l'esame di teoria... sweatdrop xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 28, 2006 4:02 am
Vanargandr Syd Barrett Maya82 Congratulescion ragazzi! A proposito di patente... prima o poi dovrei prenderla pure io sweatdrop Io sono di un anno più grande di te e l'ho presa solo ora... sweatdrop E io invece devo ancora fare l'esame di teoria... sweatdrop xd Io sn così pigro che è da due anni che m devo iscrivere e nn l'ho ancora fatto xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 28, 2006 4:25 am
Io a gennaio sono 7 anni che ho la patente... ninja ninja ninja *me vecchia...* gonk blaugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 28, 2006 4:40 am
io tra meno di un anno devo rinnovarla.. ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 28, 2006 8:46 am
E non parlate di patente che mi viene il mal di mare.
Io per tutto dicembre "presterò servizio" in una profumeria beauty point e c'è chi dice "che sfiga!" e chi dice "che culo!" voi che ne pensate? ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 28, 2006 8:53 am
"Presterai servizio"? Suona alquanto ambiguo... xd Io direi da una parte "che culo", perchè sicuramente ti potrai rifare gli occhi, con tutte le tipe che entreranno... 3nodding ...poi vabbè, non che importi solo quello, però, in questo caso non mi viene in mente altro per cui potresti dire "che culo", poi c'è sempre il fatto che conoscerai un mondo nuovo(se è la prima volta che vai) dal solito, quindi esperienza (lavorativa) in più... no? xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 28, 2006 9:27 am
xd ho detto così perché in pratica dovrò stare lì per sorvegliare che la gente non rubi, (ma la mia imponente stazza li scoraggerà ugualmente <_<;) visto che non ho le "conoscenze" adeguate per dare consigli alle/ai clienti riguardo ai prodotti, e poi per fare i pacchettini di natale. heart twisted
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |