|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Nov 23, 2006 12:20 pm
era meglio il mio bug degli occhi 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Nov 24, 2006 7:21 am
Ma che razza di bug e'??? O__O Sembra un porro vicino all'occhio!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Nov 24, 2006 9:16 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Nov 26, 2006 4:07 am
Perchè i tizi strani li trovo tutti io?
Stavo girando per gaia, e mi ritrovo un tipo che mi manda una richiesta di amicizia. Fin qui tutto normale, penso gli piacciano le amicizie casuali, poi mi manda un trade(un black retro phone). gli chiedo che cos'è, ma lui è più confuso di me
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Nov 26, 2006 5:08 am
E' piuttosto incasinato capire il funzionamento di Gaia... almeno per me... ci metto sempre tre secoli per capire una cosa e per una che ne capisco ce ne sono minimo altre tre che sono a me oscure biggrin Confido nella mia tenacia, chi persevera vince no? Almeno ci spero wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Nov 26, 2006 6:39 am
Eccomi! Sono tornata! Ho avuto un po' di problemi di connessione... Fortunatamente si sono risolti in breve tempo... sweatdrop Ora sara' un dramma leggersi tutte le discussioni che mi sono persa in questi giorni... gonk Che bella la nuova firma di Nanao! 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Nov 26, 2006 10:20 am
Bentornata Madda heart ci sei mancata ^_^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Nov 26, 2006 11:58 am
Lea Stark Eccomi! Sono tornata! Ho avuto un po' di problemi di connessione... Fortunatamente si sono risolti in breve tempo... sweatdrop Ora sara' un dramma leggersi tutte le discussioni che mi sono persa in questi giorni... gonk Che bella la nuova firma di Nanao! 3nodding Grazie mille Lea! Bentornata! heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Nov 26, 2006 2:27 pm
Ciao Lea, bentornata!!! XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 27, 2006 3:03 am
Grazie grazie! redface Ora dovrei essere un po' piu' presente, almeno fino a Venerdi...poi potrei connettermi meno spesso, ma comunque non vi abbandonero'... Poiche'...*rullo di tamburo* ormai e' ufficiale, da sabato inizio a lavorare in un albergo come addetta alla reception per tutta la stagione invernale! mrgreen Se qualcuno vuole dare un'occhiata e magari venire a trovarmi... arrow Sito Hotel. heart heart heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 27, 2006 5:48 am
CONGRATULAZIONI, LEA! whee
Questo dev'essere un periodo a noi favorevole, visto che lo scorso venerdì... *un altro rullo di tamburo* HO FINALMENTE PRESTO 'STA CAVOLO DI PATENTE! domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 27, 2006 6:01 am
Braviffimi Lea e Fyyyyd! whee Complimentoniffimiiiii! heart Anch'io ho qualche "bella notizia" (anche se meno importante,in confronto alle vostre)! 3nodding Grazie alla mia firma ho ricevuto un paio di commissioni da fare! 4laugh Adesso bisogna vedere quando riesco a farle! xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 27, 2006 7:50 am
*applausi*
complimenti a tutti! Per ora na me non è successo niente di che(ho presouna storta e il tizio di cui sopra[vecchio messaggio] mi ha mandato una "petizione" via PM per fare i membri dell'organizzazione su gaia)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 27, 2006 7:53 am
mhh a me sta nascendo la figlia di una mia compagna di classe xD;;; congratulazioni a tutti :3
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 27, 2006 8:31 am
Complimentoni a tutti e tre ^_^ Io invece sono in stra-ansia per la discussione della mia tesi... il giorno in cui vedrete sul mio avatar apparire il cappellino da laureata vorrà dire che invece di morire di infarto davanti alla commissione sono riuscita a laurearmi xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |