|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 21, 2006 10:39 am
naokichi_miyavi.dipendent Lol xd Devo muovermi a cambiare firma e scrivere "se qualcuno dona più di 1000g, gli farò una bella firma/disegno"(chibi,nè), così magari tiro sù qualcosa... scream Che ne dite? magari fai più di 1000G e posta spesso, poi la cosa è attuabile
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 21, 2006 10:44 am
darkgloomie naokichi_miyavi.dipendent Lol xd Devo muovermi a cambiare firma e scrivere "se qualcuno dona più di 1000g, gli farò una bella firma/disegno"(chibi,nè), così magari tiro sù qualcosa... scream Che ne dite? magari fai più di 1000G e posta spesso, poi la cosa è attuabile Già già 3nodding ...proprio come ha detto anche l'Ale! xd Però devo finire la firmaaaaa crying Vabbè...mi ci metterò d'impegno, devo solo colorarla, in fondo! 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 21, 2006 11:48 am
**MODERATORE MODE ON** ragazzi volevo dirvi che Lea per qualche giorno sarà assente da Gaia, per motivi legati alla connessione^^ quindi mi raccomando fate i bravi mrgreen **MODERATORE MODE OFF**
Lea mi ha anche detto che le è caduta la connessione proprio mentre parlava con AleNeko.. e che le dispiace molto averla abbandonata in quel modo brusco.. 3nodding ma non è stata colpa sua purtroppo, ed io comunque le ho risposto che tanto all'Ale ci penso io mrgreen mrgreen pirate
EDIT: ho riaperto il topic per l'evento natalizio della gilda^^ mi raccomando partecipate numerosi!!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 21, 2006 2:31 pm
darkgloomie ... tektek.org è uno strano sito. Vi fornisco un link dello stesso inutile ma divertente How much am I worth?praticamente ti dice quanto vali su gaia in base agli oggett posseduti... YOU SAY: I am worth: 2,829,572 Gold (Estimated with known item values on 21 November 2006) Perchè noi valiamo... ninja cool Mipukka Lea mi ha anche detto che le è caduta la connessione proprio mentre parlava con AleNeko.. e che le dispiace molto averla abbandonata in quel modo brusco.. 3nodding ma non è stata colpa sua purtroppo, ed io comunque le ho risposto che tanto all'Ale ci penso io mrgreen mrgreen pirate xd Grazie dell'info Mipu, cmq di a Lea di non preoccuparsi, non ci sono problemi! ^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 22, 2006 12:35 am
I am worth: 574,146 Gold
Considerato che non ho in inventario i due Hammi e che non tiene conto dei gold che hai addosso (per un totale quindi di circa 700k) direi che mi posso ritenere abbastanza soddisfatto! whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 22, 2006 1:23 am
darkgloomie ... tektek.org è uno strano sito. Vi fornisco un link dello stesso inutile ma divertente How much am I worth?praticamente ti dice quanto vali su gaia in base agli oggett posseduti... YOU SAY: I am worth: 101,594 Gold (Estimated with known item values on 22 November 2006) xp ...Ale, mi sa che nn valgo neanche le tue scarpe! Ihihi! xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 22, 2006 3:36 am
Ma se vali più di me, che ci sono da più tempo!!!! scream xp
Cmq...cambiando discorso... finalmente ho cambiato nome! *si mettein posa vittoriosa con la faccia commossa e le lacrime agli occhi* crying <- faccia commossa rofl E oggi spero di riuscire a finire la firma!Adesso mi manca solo da ritoccare un pò e postarla! 3nodding *alza le mani felice* 4laugh
EDIT: ecco la firmaaa!Adesso manca solo Bell'Uomo! rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 22, 2006 6:24 am
eek Nao, è bellissimaaaa!! scream Complimentoni Takita!! heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 22, 2006 7:21 am
Eheh!Gazie! redface Hai visto Bell'Uomo? lol
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 22, 2006 9:28 am
[naokichi] Eheh!Gazie! redface Hai visto Bell'Uomo? lol sei un genio del disegno!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 22, 2006 12:57 pm
I am worth: 571,851 Gold (Estimated with known item values on 22 November 2006)
penzavo un po' di piu'
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 22, 2006 1:25 pm
Nao ma che firma carina!!! XDDD Pure io vorrei fare qualcosa di pittoresco e artistico, magari in pixel art, ma non ho mai tempo!!! T__T Mi piacerebbe anche aprire uno shop qui su Gaia!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Nov 23, 2006 4:49 am
darkgloomie [naokichi] Eheh!Gazie! redface Hai visto Bell'Uomo? lol sei un genio del disegno! redface Grazieeee heart *me emozionata*Elychan83 Nao ma che firma carina!!! XDDD Pure io vorrei fare qualcosa di pittoresco e artistico, magari in pixel art, ma non ho mai tempo!!! T__T Mi piacerebbe anche aprire uno shop qui su Gaia! Grazie anche a te! heart Dai, un pò di tempo lo troverai...magari, mentre sei su gaia inizi a metter giù qualcosina... wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|