|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 15, 2006 9:28 am
oh grazie nanao! 4laugh beh io sono in abruzzo... gonk mi sa che e' un po' lontano...e nn sono neanche motorizzata...e neanche stipendiata...ma manca poco.... ninja sarebbe bello organizzare proprio un raduno... 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 15, 2006 9:31 am
SI,si,si,siiiii!Raduniamociiiiiiiiiiiiiiiii! domokun Solo che io non so mai quando ho soldi,visto che non ho ancora il lavoro fisso... crying
Però peccato per stasera...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 15, 2006 9:33 am
gia'... gonk nemmeno io ho uno stipendio...ancora... ninja ma nao, toglimi, anzi toglici una curiosita': ma oggi e' il tuo compleanno? Confessa.... ninja mi ricordo che avevi detto qualcosa circa l'andare al jappo il giorno del tuo compleanno..o sbaglio? rolleyes
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 15, 2006 9:42 am
Era ieri... redface Scusate se non l'ho detto,ma per me è come dire:"fatemi gli auguri,che oggi è il mio comply"... sweatdrop Festeggio con un'amica che li compie domani! xd Poi al massimo se facciamo qualche foto (che ci garba a me e l'ale,s'intende,se no niente rolleyes ) la postiamo per rendervi partecipi! 3nodding Visto anche che non ne abbiamo ancora postate...
Sempre se la cosa v'interessa,eh! xp Anche perchè non è che vi perdete molto!(parlo di me,l'Ale è così chic! heart )
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 15, 2006 9:47 am
certo che ci interessa!!!!!!! 4laugh TANTISSIMI AUGURI ALLORA!!!!! heart heart heart heart
Festeggiate tanto eh??? 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 15, 2006 9:56 am
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! whee heart Stasera farò faville! rofl non vedo l'ora!
...poi niandra666 mi deve spupazzare tutta,ha detto! ninja heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 15, 2006 10:22 am
naokichi_miyavi.dipendent Era ieri... redface Scusate se non l'ho detto,ma per me è come dire:"fatemi gli auguri,che oggi è il mio comply"... sweatdrop Festeggio con un'amica che li compie domani! xd Poi al massimo se facciamo qualche foto (che ci garba a me e l'ale,s'intende,se no niente rolleyes ) la postiamo per rendervi partecipi! 3nodding Visto anche che non ne abbiamo ancora postate...
Sempre se la cosa v'interessa,eh! xp Anche perchè non è che vi perdete molto!(parlo di me,l'Ale è così chic! heart ) Auguri Nao^^ ti auguro una splendida serata! e una buona mangiata al ristorante.. (anche se a me non piace xp ) e mi raccomando, fate una bella foto che non vedo l'ora di vedervi a te e Ale^^ (che siete le femmminazze mie preferite **detto alla mafiosa style**) pirate heart heart heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 15, 2006 10:25 am
Mipukka naokichi_miyavi.dipendent Era ieri... redface Scusate se non l'ho detto,ma per me è come dire:"fatemi gli auguri,che oggi è il mio comply"... sweatdrop Festeggio con un'amica che li compie domani! xd Poi al massimo se facciamo qualche foto (che ci garba a me e l'ale,s'intende,se no niente rolleyes ) la postiamo per rendervi partecipi! 3nodding Visto anche che non ne abbiamo ancora postate...
Sempre se la cosa v'interessa,eh! xp Anche perchè non è che vi perdete molto!(parlo di me,l'Ale è così chic! heart ) Auguri Nao^^ ti auguro una splendida serata! e una buona mangiata al ristorante.. (anche se a me non piace xp ) e mi raccomando, fate una bella foto che non vedo l'ora di vedervi a te e Ale^^ (che siete le femmminazze mie preferite **detto alla mafiosa style**) pirate heart heart heart Waaaaaaaaaaaa!Davverooo? redface ...Grazie mille per gli auguri! 4laugh ...bè,anche per il resto! xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 15, 2006 10:25 am
gonk ma come sono loro le tue preferite.... gonk amore???? mi tradisci cosi'? mi spezzi il cuore????? crying crying crying
xd xd xd
EDIT: AMMMMMMMMOOORE!!! ninja -Mipu-
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 15, 2006 10:27 am
Lea Stark gonk ma come sono loro le tue preferite.... gonk amore???? mi tradisci cosi'? mi spezzi il cuore????? crying crying crying xd xd xd rofl rofl rofl ma sì è un quadrangolo amoroso,il nostro! lol heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 15, 2006 10:30 am
UHM....il quadrangolo no...non l'avevo considerato...magari ci provero'...la geometria non e' un reato....
rofl rofl rofl ninja ninja ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|