|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 20, 2006 12:58 pm
Avevo immaginato, era una battuta!!! xd Purtroppo in famiglia diciamo che non si ha (lasciamolo impersonale) la concezione dell'animale da compagnia... sad
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 20, 2006 2:12 pm
Io in casa ho un boxer bianco...poi c'è anche quell'animale patentato di mio fratello...(lo sapevo, non vale come bestiola da compagnia, eh?).
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 20, 2006 2:16 pm
In casa dei nonni abbiamo uno worg... ehm, yorkshire dal pessimo carattere... xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 20, 2006 3:29 pm
Ma che carino, Vana!!! Con quegli occhi verdi sembra un alieno!!! xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 20, 2006 3:38 pm
Fidati, sembra carino solo perché non ce lo hai nei paraggi! xd Nella foto è nel suo terreno preferito per fare gli assalti ai piedi, e gli occhi luminescenti sono dovuti allo spirito demoniaco che alberga nei suoi 45cm di nervi e peli! domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jun 21, 2006 1:47 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jun 21, 2006 4:21 am
lol il classico cane azzanna piedi mannaro
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jun 22, 2006 1:18 pm
Deve essere delizioso! 3nodding Sara' sicuramente simpaticissimo!!! xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 03, 2006 7:07 am
Io ho 2 cani, un Setter Inglese e uno Springer ^.^ ! mentre il mio corvo di nome Gilda ( ahahah ) è scappato dalla disperazione dopo qualche mese...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 03, 2006 7:23 am
eek che bello avere un corvo eek a me piacerebe tantissimo^^ ma di volatili al massimo ho avuto un paio di piccioni tenuti fino a che non hanno potuto volare.. poi sono andati via.. ma è giusto così..
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 03, 2006 9:14 am
oooo figo un corvo, uno dei pennuti piu' furbi esistenti sulla faccia della terra
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 03, 2006 11:21 am
Già, era molto furbo, peccato...inoltre, mio padre una sett fa ha portato a casa un falco, ma nn ho fatto in tempo a vederlo che se ne era andato pure lui... sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 03, 2006 11:39 am
un falco?!?!?!?! eek ehm.. scusa ma la domanda sorge spontanea.. dove abiti? sulle montagne? no perchè quì a Roma i cittadini non sanno nemmeno com'è fatto un falco.. a parte io che ho la casa in montagna mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 03, 2006 1:04 pm
le cose più belle sono le papere... sono così carucce e poi tiu becchettano affettuosamente il collo!! (sperando che non ti faccia troppo male sweatdrop ) anche se un corvo e un falco sono fichissimi!!! 3nodding che peccato che se ne siano andati... ma forse perchè sono poco domestici... domokun heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 03, 2006 1:40 pm
guarda che i falchi ci sono anche in liguria infatti ogni tanto li vedo svolazzare fuori casa
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |