|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 17, 2006 6:24 am
Lea Stark Straygor mai far guidare un daltonico che non riconosce il rosso come rosso stray... fuori luogo... ok ok ma alla fine ci sono vittime effettive o tutti feriti?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 17, 2006 7:39 am
c'e' una vittima e molti gravi... crying oddio che cosa orrenda...ho iniziato a chiamare tutti i miei amici a roma per vedere se stanno bene...fortunatamente pare tutto a posto...ma comunque sto ancora sconvolta...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 17, 2006 10:04 am
sappe io non ho sentito ultimamente non ho tempo di seguire i giornali che è successo? Ho sentito la cosa di sfuggita oggi a pranzo. Un treno della metropolitana si è scontrato con un altro che era fermo. Mi sa che le vittime sono un paio, ma i feriti sono parecchi, fortunatamente solo pochi in gravi condizioni. Altro non ti so dire.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 17, 2006 11:05 am
grazie dell'informazione. è davvero una cosa terribile. cmq mi hanno detto che per adesso sarebbe morta una ragazza.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 17, 2006 12:57 pm
e' morta una ragazza 30enne di frosinone, prima si diceva fosse morta anche un'altra persona, ma a quanto pare ora no. e' una cosa indecente, orribile e vergognosa. mi dispiace tantissimo e mi fa tanta rabbia.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 17, 2006 7:57 pm
Spero che i feriti guariscano presto, poveretti...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Oct 18, 2006 3:47 am
io spero che la prossima volta i responsabili della metro siano piu attenti
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Oct 18, 2006 8:41 am
però la cosa è alquanto strana... Comunque, mi dispiace tanto... Cambiando discorso(se posso, ovviamente) Lea Stark certo che c'e' un topic per le barzellette, nella sezione svago! eccolo qua arrow http://www.gaiaonline.com/guilds/viewtopic.php?t=194719comunque anche io sto aspettando che le lettere scendano di prezzo in modo da comprarne una da tenere chiusa perche' le uniche 2 che avevo le ho DOVUTE aprire... sweatdrop gia, un bisogno fisico, scommetto. E penso propio che le lettere non scendano, gli oggetti piacciono a tutti
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 20, 2006 9:10 am
Doppio post ma penso sia valido
Mi spiegate com'è che le lettere di questo mese costano MENO di entrambi gli oggetti?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 20, 2006 9:49 am
Scusate se cambio discorso,raga... Me feliceeeeee... rofl Ho ripassato "Bell'Uomo" (poi vedrete chi è), da mettere in firma, devo colorarlo (roba da 2 secondi) e poi posso postarlo!Non vedo l'ora! whee whee whee Spero di riuscire presto a fare anche naokichi,per aggiornare bene la firma! sweatdrop
4laugh ...scusate,ma volevo farvi partecipi della mia gioia!Arigatoo... redface
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 20, 2006 10:08 am
naokichi_miyavi.dipendent Scusate se cambio discorso,raga... Me feliceeeeee... rofl Ho ripassato "Bell'Uomo" (poi vedrete chi è), da mettere in firma, devo colorarlo (roba da 2 secondi) e poi posso postarlo!Non vedo l'ora! whee whee whee Spero di riuscire presto a fare anche naokichi,per aggiornare bene la firma! sweatdrop
4laugh ...scusate,ma volevo farvi partecipi della mia gioia!Arigatoo... redface *occhi lucidi* bello. fai in fretta, mi raccomando.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 20, 2006 10:13 am
Quella storia della metro mi ha messo i brividi, e chi ci sale più così? sweatdrop comunque, anche io posto per cambiare un pò argomento...nuovo lavoretto:
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 20, 2006 10:37 am
Iceketch Quella storia della metro mi ha messo i brividi, e chi ci sale più così? sweatdrop comunque, anche io posto per cambiare un pò argomento...nuovo lavoretto:  è riferito a Kingdom hearts 2 oppure progetti di diventare il nuovo Ron Bruise?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 20, 2006 11:29 am
Iceketch Quella storia della metro mi ha messo i brividi, e chi ci sale più così? sweatdrop comunque, anche io posto per cambiare un pò argomento...nuovo lavoretto:  è favoloso!! whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|