|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 13, 2006 2:34 pm
Straygor lasciamo perdere va' io conosco il piu' grande scassa maroni (pure geneticamente) della storia riesce sempre ad arrivare ovunque in ritardo, chiede di tenergli della roba in generale, ritardando fa' ritardare anche la gente che lo circona, e' scroccone fino al sangue (infatti ha quel gruppo sanguigno che puo' solo ricevere sangue dagli altri, ma non puo' donarlo), lascia spesso in giro oggetti come portafogli (generando cosi' altro ritardo, per andarlo a recuperare), se lo si picchia, lui droppa cellulari; non sa' sciare 3nodding e i camion gli finiscono addosso. in pratica e' proprio una testa di putrella rancida 3nodding rofl ma loooooool! rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Oct 14, 2006 7:22 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Oct 14, 2006 7:30 am
orca di quella TRUOIA con tanto di slancio di gamba alla giovanni virux de mrda mi ha cancellato 4 giga di mod e cose varie GRRRRRRR
non so se cristonare, bestemmiare, spaccare il monitor, tagliarmi le vene, piangere o formattare tutto
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Oct 14, 2006 11:04 am
Straygor orca di quella TRUOIA con tanto di slancio di gamba alla giovanni virux de mrda mi ha cancellato 4 giga di mod e cose varie GRRRRRRR non so se cristonare, bestemmiare, spaccare il monitor, tagliarmi le vene, piangere o formattare tutto l'ultima sembra più attuabile. Se vuoi, però, ti presto le lamette per tagliarti le vene. O ti mando una canzone. "Lamette" di Donatella Rettore. Magari cambi idea neutral EDIT: http://www.gaiaonline.com/forum/viewtopic.php?t=18485363io non devo leggere questi topic... ho i brividi.(è la Teoria del 19 su Ron Bruise)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 15, 2006 1:53 am
Syd Barrett Se dico "donnone", tu a chi pensi? gonk gonk gonk gonk Non penso!!! Io fuggo! FUGGO A GAMBE LEVATEEEE!!!! Syd Barrett Mh... "a posto", "tranquillo" e "simpatico"... stai facendo del sarcasmo, voglio sperare... gonk Oppure stiamo parlando di due persone diverse. Io parlo del tizio col pullover incorporato. Sì, parliamo di due persone diverse... Quest'ultima che hai citato non la stavo prendendo in considerazione, anche perchè sennò bisognerebbe aprire un topic apposito per parlarne!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 15, 2006 3:20 am
che ball devo cancellare e reinstallare quasi tutto UFFA.
a suicidare va' 3nodding evil per fortuna che vado a lucca cosi' mi posso consolare
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Oct 16, 2006 9:50 am
*sigh*
qualcuno mi può prestare 6500g? Vorrei comprare lo spirito, ma costa inequivocabilmente troppo.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Oct 16, 2006 10:02 am
aspetta ancora un paio di giorni, moltissime persone stanno comprando le lettere adesso sperando di farci un pò di gold extra, a breve il market place ne sarà inondato e dovranno scendere di prezzo ^_^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Oct 16, 2006 10:18 am
Iceketch aspetta ancora un paio di giorni, moltissime persone stanno comprando le lettere adesso sperando di farci un pò di gold extra, a breve il market place ne sarà inondato e dovranno scendere di prezzo ^_^ o magari anche se ce ne saranno tante, viste le multiple combinazioni, salirà. Perchè non sono bravo a fare gold? gonk Anyways, ma in questa gilda c'è un topic per le barzellette?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Oct 16, 2006 12:12 pm
certo che c'e' un topic per le barzellette, nella sezione svago! eccolo qua arrow http://www.gaiaonline.com/guilds/viewtopic.php?t=194719comunque anche io sto aspettando che le lettere scendano di prezzo in modo da comprarne una da tenere chiusa perche' le uniche 2 che avevo le ho DOVUTE aprire... sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Oct 16, 2006 12:28 pm
Termocompressore Syd Barrett Se dico "donnone", tu a chi pensi? gonk gonk gonk gonk Non penso!!! Io fuggo! FUGGO A GAMBE LEVATEEEE!!!! Syd Barrett Mh... "a posto", "tranquillo" e "simpatico"... stai facendo del sarcasmo, voglio sperare... gonk Oppure stiamo parlando di due persone diverse. Io parlo del tizio col pullover incorporato. Sì, parliamo di due persone diverse... Quest'ultima che hai citato non la stavo prendendo in considerazione, anche perchè sennò bisognerebbe aprire un topic apposito per parlarne! Ah, allora ho capito chi intendi... sì, decisamente logorroico anche lui, ma, ti assicuro, decisamente più sopportabile del "mio". darkgloomie Iceketch aspetta ancora un paio di giorni, moltissime persone stanno comprando le lettere adesso sperando di farci un pò di gold extra, a breve il market place ne sarà inondato e dovranno scendere di prezzo ^_^ o magari anche se ce ne saranno tante, viste le multiple combinazioni, salirà. Perchè non sono bravo a fare gold? gonk Anyways, ma in questa gilda c'è un topic per le barzellette? Beh, l'armatura del mese scorso è scesa tantissimo, potrebbe accadere lo stesso anche in questo caso. Il topic per le barzelllette sta qui: http://www.gaiaonline.com/guilds/viewtopic.php?t=194719
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 17, 2006 5:13 am
crying crying crying crying oddio, avete sentito che e' successo a roma? e' terribile! crying crying crying io sto sconvolta...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 17, 2006 6:04 am
mai far guidare un daltonico che non riconosce il rosso come rosso
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 17, 2006 6:06 am
Lea Stark crying crying crying crying oddio, avete sentito che e' successo a roma? e' terribile! crying crying crying io sto sconvolta... io non ho sentito ultimamente non ho tempo di seguire i giornali che è successo?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 17, 2006 6:13 am
Straygor mai far guidare un daltonico che non riconosce il rosso come rosso stray... fuori luogo...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |