|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 06, 2006 10:54 am
Lea Stark beh se ti ha fatto vedere il cappello nel trade vuol dire che ce l'ha...boh.... sad comunque scrivigli un pm con "no thanks" secco se nn ti sta bene o hai paura della fregatura... il problema non è che non ha il cappello, è che vuole che io accetti per primo. Così lui può cancellare il trade con L'orly hat EDIT: penso propio tenti di fregarmi. RE-EDIT: ecco cosa ha scritto gizmo2321 darkgloomie gizmo2321 darkgloomie gizmo2321 Im not on it right now...When you accept the trade here I promise no lie that i will hurry to the other account and accept the trade.Im not a scammer i swear.This is how i usually trade with people. sorry boy, I would trust you, but no way. Or you accept first, or we'll do like normal people do. Hurry I have to go...Accept the trade and I swear i will rush to my other account and accept...Im no scammer this is how i trade with people.I swear. Well, looks like you have that much time. ACCEPT FIRST IF YOU REALLY WANT TO TRADE. Any other PM wil mean no trade, thanks FORGET IT MAN someone offered me something better!!! ma guarda caso non ha cancellato i trade
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 06, 2006 11:16 am
guarda che se ti modifica il trade all'ultimo momento ti richiede la password quindi nn puo' fregarti in questo modo....perche' tu sei libero di nn accettare il trade se lo vedi modificato...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 06, 2006 11:18 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 06, 2006 1:27 pm
io non riesco a vendere i bao e l'hammi hat -_- non avro' mai ste laurels del piffero >__<'
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Oct 07, 2006 7:32 am
darkgloomie Lea Stark beh se ti ha fatto vedere il cappello nel trade vuol dire che ce l'ha...boh.... sad comunque scrivigli un pm con "no thanks" secco se nn ti sta bene o hai paura della fregatura... il problema non è che non ha il cappello, è che vuole che io accetti per primo. Così lui può cancellare il trade con L'orly hat EDIT: penso propio tenti di fregarmi. RE-EDIT: ecco cosa ha scritto gizmo2321 darkgloomie gizmo2321 darkgloomie sorry boy, I would trust you, but no way. Or you accept first, or we'll do like normal people do. Hurry I have to go...Accept the trade and I swear i will rush to my other account and accept...Im no scammer this is how i trade with people.I swear. Well, looks like you have that much time. ACCEPT FIRST IF YOU REALLY WANT TO TRADE. Any other PM wil mean no trade, thanks FORGET IT MAN someone offered me something better!!! ma guarda caso non ha cancellato i trade tu rispondi solo al trade col cappello, e il pacco mandaglielo lì, in modo tale che se toglie il cappello, tu puoi anullare il trade^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Oct 07, 2006 7:44 am
vabbè, alla fine ha cancellato entrambi i trade... chissenefrega.
però ci speravo che non fosse uno scammer...
EDIT: sto intrattenendo una conversazione con una tipa che colleziona giftbox...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 08, 2006 7:43 am
Salve sono Lea che mi sono impossessata dell'accout di Ice e l'ho vestito a mio gusto! domokun
Comunque per la cronaca, siamo qui riuniti: Syd Lea, Ice, Mipukka, Termocompressore e Bontina!
Saluti a tutti! wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 08, 2006 8:13 am
Salve sono Mipu che mi sono impossessata dell'accout di Lea e l'ho vestito a mio gusto! domokun
**ghghghghghghghghgh** mrgreen ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 08, 2006 9:37 am
O_O
*si cambia da esorcista e inizia con: TUUUUU ESCI DA QUESTO IMMONDO CORPO ED ENTRA IN MEEEE ENTRA IN MEEEE*
gh rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 08, 2006 11:09 am
Sono arrivato! mrgreen
Ringrazio ancora tutti per la cortesisssima ospitalità e il (purtroppo) breve ma esilarante tempo insieme! 3nodding xd
E adesso Lea vi posterà le foto! twisted
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Oct 09, 2006 12:38 am
Mi dispiace di essere stato male e di non aver potuto godere neanche del breve tempo esilarante!
Spero che verrai a trovarci presto di nuovo, da noi sei sempre il benvenuto!!! xd xd biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Oct 09, 2006 5:17 am
E a me dispiace di non aver avuto molto tempo libero! sad
Come dice Termo, torna quando vuoi!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Oct 09, 2006 6:51 am
si si torna presto! 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Oct 09, 2006 9:09 am
Beh, mi annoio un pò, a quest'ora non c'è mai nessuno, quindi mi faccio una domanda, e se magari più tardi rispondete, tanto meglio.
Qual'è la cosa che vi piace di più di questa versione di Gaiaonline?
A me, il mandare messaggi. La notifica del "First PM bonus!" mi fa ridere.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Oct 09, 2006 10:46 am
a me piace la toppina con jack (credo), e' stupenda xD e mi piace anche che ti dica come guadagni i gold e i link veloci sotto il resto non mi entusiasma...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |