|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Aug 31, 2006 2:42 pm
io adoro vivere in una periferia di paese dove nella citta' piu' vicina si riesce sempre a trovare parcheggio, e il troni piu' grande d'europa
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Aug 31, 2006 3:51 pm
sono tornata^^ e sono contenta di rivedervi!! ho anche visto le novitร del sito e mi piacciono molto^^ heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Aug 31, 2006 11:14 pm
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Sep 01, 2006 12:58 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Sep 01, 2006 2:26 am
oh eccoti qua cara! 4laugh fatto buon viaggio?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Sep 01, 2006 10:29 am
Grazie ragazzi^^ **sono Mipu** il viaggio รจ andato bene anche se dopo la piadina con stracchino rucola e prosciutto crudo mangiata con Lea mi veniva un pรฒ di sonno.. mrgreen ma sono rientrata tranquillamente.. la cosa pesante รจ stata scaricare la macchina da sola.. ma per il resto tutto ok^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Sep 01, 2006 1:12 pm
Ciao a tutti raga, come va?! Mamma mia, da quant'e' che non postavo qua!!! Sono finite le vacanze? O c'e' qualcuno che deve ancora partire? Io ho finito da un pezzo (purtroppo crying )!!! Complimenti ad Ice per il trailer ( eek ) e l'ultimo disegno...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Sep 01, 2006 2:20 pm
oddio mypu ti riempi proprio con poco, io di solito devo mangiare 2 piadine con almeno speck, brie, maionese, insalata, pomodori e salame e se c'e' anche lo stracchino per tenere fermo il tutto domokun
forse passo i due debiti xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Sep 01, 2006 4:47 pm
xp beh.. complimenti per lo stomaco!! io in effetti non mangio poco, anche se non si direbbe mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Sep 01, 2006 7:02 pm
NOOOOO!! Hai kreato Krepundia! xd Ah, sono tornato anch'io... da un paio di giorni, a dire il vero, ma mi sono connesso poco. sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Sep 02, 2006 1:37 am
mi sembra che siamo tornati tutti dalle vacanze, o quasi...mi sfugge qualcuno?
ammazza stray come fai a mangiare quell'assurda associazione alimentare? eek
mi fa venire in mente il coinquilino della mia mia migliore amica che a fine settimana quando doveva ripartire per tornare a casa sua si comprava una piadina e dentro ci metteva tutto quello che gli era avanzato nel corso della settimana... xp praticamente una discarica di avanzi....oddio non ci voglio ripensare piu'.... gonk
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Sep 02, 2006 3:21 am
Ciao Mipu! heart Ciao Lea! heart Elychan83 Ciao a tutti raga, come va?! Mamma mia, da quant'e' che non postavo qua!!! Sono finite le vacanze? O c'e' qualcuno che deve ancora partire? Io ho finito da un pezzo (purtroppo crying )!!! Complimenti ad Ice per il trailer ( eek ) e l'ultimo disegno... Cia Ely! tutto bene qui e grazie ^_^ Finalmente la gilda si ripopola, a discapito del nostro tempo libero in vacanza gonk @ Stray - non oso pensare con che fai colazione! eek
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Sep 02, 2006 3:52 am
heart ciao Ice!! heart sei tornato te stesso^^ sono contenta di rivederti.. spero tu abbia passato delle buonissime vacanze^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Sep 02, 2006 3:56 am
buon ritorno a tutti! a sentirvi parlare di cibo mi รจ venuta una fame... xp
frigo frigo domokun domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Sep 02, 2006 4:59 am
gia' a quanto pare ice e' tornato "normale" blaugh
io ti preferisco di gran lunga cosi'! 3nodding
anche io ho fame ma non posso e non devo mangiare nulla di piu' di quello prestabilito per la dieta... cry
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |