Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply The Italian Guild - La Gilda Italiana
Topic "a casaccio" Goto Page: [] [<<] [<<] [<] 1 2 3 ... 250 251 252 253 254 255 ... 1123 1124 1125 1126 [>] [>>] [>>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Syd Barrett
Crew

Aged Gaian

PostPosted: Fri Aug 11, 2006 9:08 am

Divertiti, Arca! biggrin

Domani io ho uno spettacolo, invece... non ho idea di come andrร ... anche se si tratta dello stesso che abbiamo fatto a di Luglio, le prove sono state un mezzo disastro (soprattutto perchรฉ alcune persone sono ancora in vacanza, torneranno direttamente per lo spettacolo. sweatdrop ). crying

Fortuna che credo nei miracoli. sweatdrop
PostPosted: Fri Aug 11, 2006 9:20 am

tranquillo syd sono sicura che andrai benissimo!!!! 3nodding

e domani, salvo complicazioni, saro' li' a vederti e a fare il tifo per te!!!! ninja wink

EDIT: ho sistemato il mio nick togliendo l'underscore tra il nome e il cognome!^^

Lea Stark
Crew

Syd Barrett
Crew

Aged Gaian

PostPosted: Fri Aug 11, 2006 5:07 pm

Grazie!

Adesso spero solo di riuscire ad arrivare al luogo dello spettacolo... ho appena saputo che la persona con cui dovevo andare non puรฒ piรน prendere la macchina... sweatdrop
Domani impazzirรฒ telefonando a chiunque in cerca di un passaggio, temo! xp

Comunque, tu vedi di esserci! domokun
E che Dio, l'Angelo della Musica, la Fatina del Palcoscenico o chi per loro ce la mandi buona!

Ah, hai fatto bene a modificare il nick. 3nodding
PostPosted: Sat Aug 12, 2006 3:12 am

io ci saro'! parto da castel del monte con mipukka e gli altri! dai tranquillo, sono sicura che si risolvera' tutto e che lo spettacolo andra' benissimo, sono certa che mi piacera' tantissimo! 4laugh

Lea Stark
Crew

Syd Barrett
Crew

Aged Gaian

PostPosted: Sat Aug 12, 2006 4:42 am

Sono contento che verrai anche tu! biggrin

Spero davvero che ti piacerร , io me la sto facendo addosso come di consueto, anche perchรฉ, come dicevo, le prove potevano andare mooolto meglio. sweatdrop

Vabbรฉ, l'mportante sul palco รจ divertirsi, e io so giร  che mi divertirรฒ (siamo un gruppo piuttosto affiatato, e questo aiuta molto)... ci vediamo dopo lo spettacolo, allora!

PS: Alla fine il passaggio l'ho trovato, almeno! sweatdrop
PostPosted: Sun Aug 13, 2006 6:27 am

Ragazzi io non ho parole per descrivere l'interpretazione di syddino nostro ieri sera... E' stato bravissimo, ha una voce fantastica e riesce a trasmettere tanta emozione al cuore...Mi sono commossa fino alle lacrime quando alla fine dello spettacolo ha cantato "Balla mia Esmeralda"...
Non credo di riuscire a esprimere tutte le sensazioni che mi ha trasmesso, ma una, quella piu' importante, e' stata che su quel palco lui e' veramente felice... E credo che solo questo basti a far capire quanta passione mette in cio' che fa e come riesce a vivere e a far rivivere nel pubblico determinate emozioni...

Metterei un filmatino breve di una parte di canzone che ha cantato, ma si vede e si sente un po' male perchรจ e' fatto col telefonino...se lui mi autorizza io lo faccio, altrimenti devo attenermi al suo parere in merito...

Albe', ancora tantissimi complimenti... Sei splendido e da ieri sono ancora di piu' una tua fan! ^^

Lea Stark
Crew

Lea Stark
Crew

PostPosted: Mon Aug 14, 2006 8:17 am

ragazzi vado via 2 giorni,per coloro che non sono in vacanza, mi raccomando fate i bravi... 3nodding
PostPosted: Mon Aug 14, 2006 9:38 am

Syd fa parte del cast di notre dame? eek

Ermenegilda

Straygor

13,575 Points
  • Contributor 150
  • Grunny Grabber 50
  • Somebody Likes You 100
PostPosted: Thu Aug 17, 2006 10:32 am

ogni tanto lo va a fare davvero alla cattedrale piu' vicino ^^

ok ora mi tocca stare con gli occhiali di emergenza fino a mercoledรฌ, per colpa di una bambina che mi ha spaccato una stangetta evil
PostPosted: Fri Aug 18, 2006 6:42 am

Ermenegilda
Syd fa parte del cast di notre dame? eek

syd fa parte di una compagnia che ha messo in scena per conto proprio notre dame de paris!^^ e sono bravissimi! 3nodding

ed io ho paura del tipo che interpreta frollo... ninja

Lea Stark
Crew

MaxJenius

PostPosted: Fri Aug 18, 2006 6:43 am

Sagra della bistecca oggi! a Monteromano, un paesino vicino a Civitavecchia domokun GNAM! faccio peggio di Domo-kun stasera sweatdrop
PostPosted: Fri Aug 18, 2006 6:49 am

posso venire anche io!!??? domokun domokun domokun

Lea Stark
Crew

MaxJenius

PostPosted: Fri Aug 18, 2006 6:55 am

Lea Stark
posso venire anche io!!??? domokun domokun domokun

Heh, fai bene voler venire, รจ rustica ma niente male 3nodding
L'anno scorso c'era un bel po' di fila, ma non costava tanto e la carne era buona domokun

EDIT: ma ora gli avatar maschili possono indossare vestiti da donna? (non mi va di provare col mulo se vale anche il contrario) eek al negozio (durem depot? forse) mi offrono un toppino, e me lo fanno pure provare rolleyes
PostPosted: Fri Aug 18, 2006 4:32 pm

Ho aperto un poll per coloro che vogliono ritorni ad essere Iceketch nello shop, avrei anche i miei motivi visto che finalmente sono tornato a disegnare!

User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.

http://www.gaiaonline.com/forum/viewtopic.php?t=3564568&page=1

Iceketch

Lea Stark
Crew

PostPosted: Sat Aug 19, 2006 4:07 am

eek bellissimo il disegno...
a me piace moltissimo il nick iceketch...
Reply
The Italian Guild - La Gilda Italiana

Goto Page: [] [<<] [<<] [<] 1 2 3 ... 250 251 252 253 254 255 ... 1123 1124 1125 1126 [>] [>>] [>>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces
Fun Stuff
Gaia's Games
Mini-Games