|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jul 25, 2006 6:43 am
Lea_Stark naokichi_miyavi.dipendent Wahahahah! rofl *nao alza il pugno in posa vittoriosa* Finalmente ho finito il disegnino di Leaaa! 3nodding Eccol! whee
http://www.deviantart.com/deviation/36835049/ Spero sia all'altezza delle tue aspettative,Lea! redface Cmq mi sono accorta troppo tardi,di aver sbagliato il coniglio! gonk Vabbè... waaaaaa!!!!! heart heart heart heart e' meraviglisissimo!!!!!!! heart _ heart ma come fai, sei bravissima!!! sono felicissima!!!! 4laugh adesso me lo metto nella firma!!!! grazie grazie grazie grazie!!!!!!!!!!! whee Waah!Che privilegio! 4laugh *emozionata* Sono contenta che ti piaccia!
Intanto ne approfitto per ringraziare tutti redface
Fyd...ma davvero miglioro a vista d'occhio?...bè,meno male! xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jul 25, 2006 8:51 am
naokichi_miyavi.dipendent Fyd...ma davvero miglioro a vista d'occhio?...bè,meno male! xd Sì-sì, sempre meglio. 3nodding Si vede che ti applichi con passione.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jul 25, 2006 2:20 pm
http://www.youtube.com/w/Toshio-Iwai-(TENORI-ON)-@-Artfutura05?v=WQq2aXvIsz4&search=toshio iwai
Certo che quando uno pensa di averle viste tutte....comunque, finalmente un passo avanti nella tecnologia davvero diverso e utile....
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jul 26, 2006 4:02 am
neutral vabbè.. se lo dici tu.. comunque non avevi detto che il precedente sarebbe stato l'ultimo cambio d'immagine? xp ora sei irriconoscibile davvero! heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jul 26, 2006 4:47 am
e mipu ha beccato un'altro glitch
quello strumento e' inutile... inutileeeee... inutileeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jul 26, 2006 11:47 am
Sorry mipu, è stò passando un periodo d'incertezza non indifferente...mah spero che mi passi al più presto crying
@ Stray - Non è vero! Per me è davvero geniale! Io non sono per la soppressione dell'analogico s'intenda preferisco vedere gente che suona la chitarra con denti che un tizio che fa gli stessi suoni con la tastiera, però un'invenzione così ha un applicazione quasi infinita soprattutto per la praticità!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jul 27, 2006 1:52 pm
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jul 27, 2006 2:29 pm
allora ragazzi vi auguro delle buone vacanze^^ io sono in partenza.. domani, al massimo sabato parto e vado prima a L'aquila o Teramo (dipende da dove starà il mio ragazzo), poi dopo qualche giorno andrò nel mio paesino sotto al Gran Sasso a riposarmi^^ e ci rimarrò tutto agosto! cercherò di tornare sul forum ogni tanto a vedere cosa combinate, ma sono sicura che farete i bravi.. e poi c'è sempre Lea che fa il suo lavoro benissimo! anche se ho intenzione di rubarvela per portarmela su almeno un paio di giorni! ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jul 27, 2006 2:32 pm
Ciao Mipu! Divertiti! biggrin heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jul 27, 2006 2:39 pm
heart Grazie gattone^^ heart **il gattone è riferito al nick** domokun ma guarda che io aspetto che tu ci venga a trovare a L'aquila! mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jul 27, 2006 2:57 pm
guarda pensavo di venire in questi giorni, ma siccome ho avuto casa libera per quasi 2 settimane e tra i compiti che mi dava mio padre a distanza (commission/spedizioni ecc) e i ritrovi organizzzati qui nella tana non sono riuscito a muovermi molto e tra due giorni si torna alla vecchia routine, se ce la faccio forse vengo qualche giorno prima del mio compleanno (il 14) mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jul 28, 2006 4:04 am
*prepara il comitato di accoglienza per mipu*
e vai!!!! 4laugh heart finalmente arrivi!!!! *abbracc*
tranquilla, quando non ci sei qui sono tutti in buone mani.... *risata satanica* domokun
dai net vieni anche tu che ci divertiamo! 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jul 28, 2006 4:05 am
Farò del mio meglio ^_^  Che ne pensate?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jul 28, 2006 5:42 am
Straygor quello strumento e' inutile... inutileeeee... inutileeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee quoto... mi pare piu' complicato di una tastiera/synth, con i quali si possono raggiungere piu' o meno gli stessi suoni (ehi, ma quello del filmato suonava per conto suo???)...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jul 28, 2006 9:23 am
vabbè cambiamo argomento, ho capito che non vi piace xd  Stò facendo progressi con una storia abbastanza particolare, che dici Syd ti va di darci un occhiata?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |