|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jul 09, 2006 3:46 pm
bravissimi!!! io mi sono persa la partita a causa del fuso orario!!! ora mi sono appena svegliata, ma che bella notizia!!!!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 10, 2006 1:51 am
CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 10, 2006 2:02 am
risparmiatemelo il calcio e' inutileeeeeeeee e syd e' darccordo con me
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 10, 2006 12:15 pm
Magari per altre persone sono inutili altre cose e siccome questo è il topic a casaccio penso proprio che qualche post calcistico ci stia... soprattutto dal momento che per la maggior parte di noi se non per tutti questo è il primo mondiale di cui abbiamo memoria.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 10, 2006 12:18 pm
Turchese Magari per altre persone sono inutili altre cose e siccome questo è il topic a casaccio penso proprio che qualche post calcistico ci stia... soprattutto dal momento che per la maggior parte di noi se non per tutti questo è il primo mondiale di cui abbiamo memoria. Non è vero, io mi ricordo perfettamente il mondiale in cui Baggio sbagliò il rigore in finale contro il Brasile ('92?)... ...era il giorno del mio compleanno neutral
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 10, 2006 12:27 pm
[Arcanum] Turchese Magari per altre persone sono inutili altre cose e siccome questo è il topic a casaccio penso proprio che qualche post calcistico ci stia... soprattutto dal momento che per la maggior parte di noi se non per tutti questo è il primo mondiale di cui abbiamo memoria. Non è vero, io mi ricordo perfettamente il mondiale in cui Baggio sbagliò il rigore in finale contro il Brasile ('92?)... ...era il giorno del mio compleanno neutral No no io intendevo il primo mondiale vinto da noi sweatdrop ma ho dimenticato un pezzo...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 10, 2006 1:06 pm
Si ho capito cosa volevi dire, facevo dell'ironia xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 10, 2006 2:16 pm
io l'82 me lo ricordo... ero molto piccolo,ma me lo ricordo...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 10, 2006 2:50 pm
[Arcanum] Si ho capito cosa volevi dire, facevo dell'ironia xd xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 10, 2006 4:14 pm
non dovrebbe essere la quarta volta che l'italia vince ai mondiali?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 10, 2006 4:22 pm
eh ma le altre 4 volte sono un po' troppo lontane perche' qualcuno qua possa ricordarle tutte :°
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 10, 2006 4:43 pm
ah! è un dato che ho letto da qualche parte su gaia, infatti non ero al corrente... pensavo che questi fossero i primi mondiali vinti dall'italia.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jul 11, 2006 12:53 pm
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jul 11, 2006 4:04 pm
wahmbulance sbav... (ma perchè non c'è la faccia da vecchio pervertito su gaia???)
continuo a dire che sei bravissima a disegnare! complimentoni!
sono curiosa di vedere qualche ragazza disegnata da te...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|