|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 13, 2006 9:29 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 13, 2006 11:23 am
ho appena rivisto i micini!hanno una settimana e stanno benissimo! heart sono dolcissimi, chissa' quando apriranno gli occhietti... whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 13, 2006 12:12 pm
oddio che teneri heart _ heart i micini piccolissimi mi fanno ripensare a quelli di un mio amico.. stanno tutti in una mano heart heart heart Lea devi postere le foto scream lol
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 13, 2006 12:18 pm
appena riesco a fargli una foto decente che si vedono... sweatdrop stanno dentro una casina buia adesso, tutti rannicchiati in un maglione di lana...e quindi vengono male in foto... gonk
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 13, 2006 2:29 pm
alla domanda se il mio cane e' un pit bul, ti devo rispondere di no. e' un pastore del caucaso, cmq. fa' parte della top 16 delle razze piu' pericolose ninja
lea, per fare la foto usa una bella torcia molto potente, tipo faro alogeno mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Apr 15, 2006 7:33 am
Ho tre une gatte, un pappagallo diablo (green-cheek conure), e una criceta siberean. I nomi della gatta sono Sassafras, Reeses e Zazu. Il nomo dei pappagallo e Ling-Ling, e una criceta e Pickle. Ho molti foti qui: http://irotiphotos.deviantart.com/gallery/Guardisi da!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Apr 15, 2006 10:26 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Apr 25, 2006 10:16 pm
Ho una cavia (ci sono foto sul mio profile e sul mio siggy).
E io curo i piccioni. Sono animali tanto carini! Mi arrabbio quando qualcuno dice, "Che schifo! Sono sporchi!", perche dopo un certo punto, cominci ad amare il piccione che stai curando!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Apr 25, 2006 11:31 pm
i piccioni non sono sporchi, ma portano solo un mucchio di malattie e sporcano ovunque, e lo dico, ma sono tanto buoni da mangiare :p
non fare caso a me' sto studiando da cuoco e per me' tutto fa' brodo domokun
cmq. carina la cavia ne vorrei una anche io, ma al momento mi posso tenere solo un criceto come roditore
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 26, 2006 7:26 am
Straygor i piccioni non sono sporchi, ma portano solo un mucchio di malattie e sporcano ovunque, e lo dico, ma sono tanto buoni da mangiare :p non fare caso a me' sto studiando da cuoco e per me' tutto fa' brodo domokun cmq. carina la cavia ne vorrei una anche io, ma al momento mi posso tenere solo un criceto come roditore
MANGIARE??? Dopo un po' si dimentica quando sporcano. Sono troppo carini!
Grazie per il complimento sulla mia cavia^^ Si chiama Arlecchino.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 26, 2006 12:35 pm
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Apr 30, 2006 3:43 am
Io ho un gatto arancione di cinque anni che adoro ma che e' la rovina di mia madre perche' si fa le unghie sui divani xd
Avevo un pastore tedesco, tempo fa, ma, si sa, niente e' per sempre talk2hand
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|