|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Feb 26, 2005 11:19 am
information The store is currently down for maintenance. Please check back later. E' la prima volta che lo vedo.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 28, 2005 4:39 am
evviva hanno finalmente aggiustato i glitch che affliggevano il sash e la angelic scarf whee whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Mar 05, 2005 1:19 am
Non riesco a cambiarmi! sweatdrop Ditemi che succede anche a voi! whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Mar 05, 2005 3:01 am
Rhama Non riesco a cambiarmi! sweatdrop Ditemi che succede anche a voi! whee si' sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Mar 06, 2005 9:06 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Mar 07, 2005 9:22 am
Io sono riuscito a cambiarmi anche se ho fatto un po' di fatica a mettere il lunar cloak perche' ogni volta che metto un altro vestito mi si toglie il mantello. scream
Mi sono appena accorto che a causa del bug del 22 febbraio mi si sono cancellati quasi tutti i PM. crying Me ne sono accorto adesso perche' i messaggi compaiono nella casella e solo quando provi a leggerli ti dice che sono andati perduti.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Mar 09, 2005 4:34 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Mar 09, 2005 4:42 am
all'apertura di una box o di un trunk appare una pagina bianca gonk cmq basta aggiornare e, dopo il messaggio di errore, ritornare all'inventario: li' dovrebbe comparire il nuovo oggetto.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Mar 09, 2005 7:39 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Mar 09, 2005 9:39 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Mar 09, 2005 11:28 am
stava nella lettera di febbraio x averlo devi provare al marketplace 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 11, 2005 4:43 am
Ancora problemi con i link...
Dalla prima pagina di questo topic vado alla pagina indicata da Max, clicco su tutti i link (ovviamente non ne parte nessuno), vado al topic originale e clicco pure li` su tutti i link (e ovviamente, nel primo gruppo non ne parte nessuno) e il risultato e` che non guadagno un gold...
Qualche giorno fa, cliccando sui link nella pagina che li mostra tutti, i soldi arrivavano!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 11, 2005 4:48 am
mi sa che ormai i link sono stati eliminati e non funzionano piu'.... sweatdrop
oggi Gaia mi sta facendo morire: accidenti al cheese_slave database scream
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 11, 2005 4:57 am
E` vero, ma non solo il cheese_slave, danno piccio molti DB (manca all'appello il sushi).
Credo di aver trovato un piccolo trucco che funziona (almeno) con Netscape: invece di ricaricare la pagina, clicco sul tasto Go.. pare che basti un solo tentativo, ma potrebbe essere semplicemente un caso
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 11, 2005 5:02 am
cliccare sul tasto "Vai" mi aiuta a visualizzare il forum della Gilda, ma se l'errore mi capita in un topic devo per forza aggiornare la pagina o nisba xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |