|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jul 01, 2006 6:31 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jul 01, 2006 6:46 am
.jpg]http://static.lineage2.co.kr/uploadfiles/join/ìí[3].jpgcredo che questo sia un elfo normale di lineage, non oscuro, e' identico al mio vecchio pg (che appunto era un'elfa) o.o; .. ma si dice elfo normale? xDD; le elfe oscure erano stupende *__* (anche se tutti i vestiti le facevano sembrare delle donnine allegre, cough e_e'' )
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jul 01, 2006 6:48 am
Ma sopratutto man mano che si avanzava di livello i vestiti erano sempre più succinti mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jul 01, 2006 11:59 am
Grazie per la delucidazione, Ice! http://www.gamerstemple.net/games/000283/000283s01.jpgOvviamente adoro anche le elfe di Lineage 2 (scure, chiare... purché siano elfe! domokun ), proprio perché il character designer si è ampiamente ispirato alle elfe di Lodoss (le elfe chiare somigliano moltissimo a Deedlit).
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jul 01, 2006 4:19 pm
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jul 02, 2006 12:39 am
le immagini sono molto belle 3nodding però qualcuna non me la apre... sweatdrop che peccato crying crying cmq chi le ha disegnate è un genio 3nodding bravissimo whee heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 03, 2006 4:50 am
Ieri abbiamo fatto lo spettacolo... io mi sono divertito tantissimo. Il mio Quasimodo, per fortuna, è andato bene. La cosa che mi ha fatto più piacere sono stati alcuni amici che mi hanno detto di essersi commossi (anche il ragazzo che faceva Quasimodo prima di me, che quindi conosceva la parte fin troppo bene) durante il mio brano solista.
Credo non si possa ricevere complimento migliore, mi hanno reso davvero felice.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 03, 2006 4:55 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 03, 2006 6:49 am
già.. anche il mio ragazzo che ha la fama del "noi uomini duri" mi ha telefonato tutto euforico e mi ha detto che Syd è stato davvero bravissimo.. mi ha detto "tu non l'hai mai sentito cantare!! è troppo bravo ti arriva dritto al cuore.. io avevo la pelle d'oca.." ecc ecc.. sono stata davvero tanto tanto contenta^^ tra l'altro avrei davvero voluto esserci, ma non ho potuto perchè fino all'ultimo non sapevo se il mio ragazzo ci sarebbe stato, e quindi non sapevo come fare.. poi lui è arrivato la sera alle 19,30 quindi lui è andato ed io no crying ma tanto Syd mi farà lo spettacolino personale in privato domokun ma ora mi viene una domanda cattivella twisted .. non è che ti sei immedesimato troppo vista l'avvenenza della bella Esmeralda? mrgreen ninja **ora mi ammazza** sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 03, 2006 7:05 am
rofl Ahahah! rofl Complimentoni Syyyyyyyyyyyyyyyyyd!Visto che alla fine ce l'hai fatta!? 4laugh Bravissimo!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 03, 2006 9:19 am
Mipukka già.. anche il mio ragazzo che ha la fama del "noi uomini duri" mi ha telefonato tutto euforico e mi ha detto che Syd è stato davvero bravissimo.. mi ha detto "tu non l'hai mai sentito cantare!! è troppo bravo ti arriva dritto al cuore.. io avevo la pelle d'oca.." ecc ecc.. sono stata davvero tanto tanto contenta^^ tra l'altro avrei davvero voluto esserci, ma non ho potuto perchè fino all'ultimo non sapevo se il mio ragazzo ci sarebbe stato, e quindi non sapevo come fare.. poi lui è arrivato la sera alle 19,30 quindi lui è andato ed io no crying ma tanto Syd mi farà lo spettacolino personale in privato domokun ma ora mi viene una domanda cattivella twisted .. non è che ti sei immedesimato troppo vista l'avvenenza della bella Esmeralda? mrgreen ninja **ora mi ammazza** sweatdrop mi sta venendo la pelle da coker terrier eek condiglioni syd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 03, 2006 1:06 pm
complimeti syd!!! vogliamo qualche foto!!! (o almeno io sono curiosa sweatdrop 3nodding 3nodding ) ninja e anche un cd musicale, un filmato, un calendario e... forse esagero mrgreen heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|