|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 25, 2004 3:36 am
Sei e non ne parliamo piu`...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 25, 2004 10:11 am
Non so se ho scelto il topic giusto cmq: Grazie BA per il regalo!! biggrin domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 25, 2004 10:19 am
Dark Future Non so se ho scelto il topic giusto cmq: Grazie BA per il regalo!! biggrin domokun mi sa che andava nel topic del secret santa xp [voglio sapere anch'io chi devo ringraziare! whee ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 25, 2004 10:29 am
LaFran Dark Future Non so se ho scelto il topic giusto cmq: Grazie BA per il regalo!! biggrin domokun mi sa che andava nel topic del secret santa xp [voglio sapere anch'io chi devo ringraziare! whee ]No era una cosa esterna al secret santa infatti non me l'aspettavo whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 25, 2004 10:36 am
Dark Future LaFran Dark Future Non so se ho scelto il topic giusto cmq: Grazie BA per il regalo!! biggrin domokun mi sa che andava nel topic del secret santa xp [voglio sapere anch'io chi devo ringraziare! whee ]No era una cosa esterna al secret santa infatti non me l'aspettavo whee allora pardon,ho fatto la sborona.. xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 25, 2004 10:42 am
LaFran Dark Future LaFran Dark Future Non so se ho scelto il topic giusto cmq: Grazie BA per il regalo!! biggrin domokun mi sa che andava nel topic del secret santa xp [voglio sapere anch'io chi devo ringraziare! whee ]No era una cosa esterna al secret santa infatti non me l'aspettavo whee allora pardon,ho fatto la sborona.. xd Figurati! blaugh e colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti! xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 25, 2004 10:57 am
il topic va bene Dark wink
e dato che ci sono ne approfitto per ringraziare BA per le sue magnifiche mutande usate che mi ha regalatooooo xd xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 25, 2004 3:11 pm
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 25, 2004 3:15 pm
Dark Future Non so se ho scelto il topic giusto cmq: Grazie BA per il regalo!! biggrin domokun Mi accodo domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 28, 2004 11:48 am
GRRRR maledetto inventario! scream
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 28, 2004 7:05 pm
DaRkGiDaN GRRRR maledetto inventario! scream Io sono piu' di 48 ore che ho addosso l'OMFG domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 29, 2004 6:19 am
perņ “© sta bene.. whee edit.. ecco l'uomo meraviglioso che ho visto in concerto..
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 29, 2004 6:51 am
Mipukka perņ “© sta bene.. whee edit.. ecco l'uomo meraviglioso che ho visto in concerto..  non ho un emoticon per descriverlo bene
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|