|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jun 23, 2012 8:15 am
Non guardare me XD io ho votato film rofl rofl faccio sempre avatar macabri, il tema della settimana mi serve per nuove idee, non rifare i soliti avatar XD Comunque verde eh...la vedo dura sweatdrop non ho tanti item verdi >.<
Edit: mi sono cambiata ma non mi convince gonk mi ci vorrebbe un cappello scuro forse confused
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jun 23, 2012 11:56 am
A me piace tanto! 3nodding (anche io avevo votato film comunque rofl ) Mi sa che io mi cambio invece, è un po' troppo random xd voglio che sia verde ma delicato neutral
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jun 23, 2012 12:17 pm
Non è brutto Sappe! Però forse c'è un po' troppa roba XD per quello pensi che sia random rofl io invece ho trovato il cappello che ci sta benissimo heart è quello del Tory of the Glen! però aspetto un attimo a comprarlo che il prezzo è più alto del normale >.< e non mi posso permettere di spendere soldi al vento gonk (dannati cash crying )
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jun 23, 2012 12:20 pm
Mi son cambiata ma... Alla faccia del meno confusionario xd Io tento a questo punto di non spendere niente sad però mi annoia!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jun 23, 2012 12:23 pm
Carino heart meglio di prima secondo me XD
Edit: ho comprato il cappello! heart e non ci crederete ma ho avuto una fortuna IMMENSA! costava sui 70.000 e al momento si vendeva a 80.000 e un tizio l'ha messo a 8.000 eek non so se abbia sbagliato ma in ogni caso è mio e l'ho pagato pochissimo ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jun 23, 2012 4:32 pm
Sei strafortunata! :O E ci sta proprio bene quel cappello 3nodding E sì xd anche secondo me quest'avatar è meglio rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jun 24, 2012 2:00 am
Sono riuscita magicamente a cambiare l'avi senza disequippare lo zodiacal. xD Ora non ho più la posa gemini e per cambiarmi devo fare i salti mortali. xDDD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jun 24, 2012 3:57 am
al solito, poca fantasia razz
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jun 24, 2012 12:40 pm
kuraiden al solito, poca fantasia razz emotion_facepalm non dico altro.... emotion_facepalm
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jun 25, 2012 5:38 am
Anche io non ho avuto molta fantasia, ma almeno ho speso poco, qualcosa mi era rimasto. Ho un dubbio,visto che avevo un fottio di roba verde non è che per caso questo tema si era già fatto question
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jun 25, 2012 2:06 pm
Io avevo comprato un po' di roba verde tempo fa quando abbiamo fatto il tema con l'oggetto comune, che era il cappello verde e bianco! Forse ti riferisci a quello? surprised
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jun 25, 2012 3:14 pm
ma.. avete già vestito gli avatar di verde?!?!?! XD e vabbè..
CHE VERDE SIA!!!!!! 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 26, 2012 1:38 am
Era quello il vincitore, perché aspettare? XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 26, 2012 6:20 am
che bello il verdeee!!! biggrin uno dei miei colori preferiti!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|