|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 20, 2006 8:10 am
si potrebbe quasi organizzare "un pulmino" biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 20, 2006 8:32 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 20, 2006 8:53 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 20, 2006 9:53 am
niente tv e niente birra rendono Straygor pazzo furioso omg ho appena trovato spunto per un mini diorama per warhammer 40k mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 20, 2006 11:32 am
Oddio,che spaesazione! sweatdrop eek Sono entrata in gaia e mi son trovata tutto diverso exclaim Poi ho visto FREE ITEMS,allora ho pensato..."ma ho letto bene?Ma...davvero?" eek Non ci credoooooooooooo! rofl Si,lo so,mi prenderete per scema,ma fa niente... sweatdrop
Comunque...Fyyyyyyyyyyyyyd!Smettila di dire cavolate sullo spetta,se no non vedrai mai il disegnino che ho preparato!(sul tuo avy,ovviamente...direi niente male,com'è uscito lol ) *ç* *sbav sbav*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 20, 2006 1:05 pm
ok ora ho abbastanza mobili per arredare 10 case
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 20, 2006 1:14 pm
Che carina questa nuova versione di Gaia!!! Ieri ho speso un sacco di gold alla slots!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 20, 2006 2:00 pm
Hehehehehe! twisted Fyd in mia versione è pronto! twisted Wah ah ah ah! Però,siccome non c'è ombra di Syd,adesso,lo posterò più tardi,quando c'è...intanto accontentatevi di questo:
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 20, 2006 2:37 pm
Ahahaha!Eccola! rofl Io non commento... razz
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 20, 2006 3:22 pm
ahahahahahaha che carino^^ sei davvero brava heart un giorno farai anche Mipu vero? vero?? vero??? **Mipu fa gli occhioni dolci e imploranti** heart _ heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 20, 2006 3:38 pm
Sei molto brava Naokichi... e poi io adoro lo stile super-deformed!!! Complimenti!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 20, 2006 3:42 pm
Bello...anke a me piace quello stile....
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 20, 2006 4:56 pm
E' bellissimo, Nao! xd Non vedo l'ora di vedere anche il mio. whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 20, 2006 10:52 pm
Quanto tempo che nn passavo di qui... allora sperando di non dimenticare niente.
@ Syd: In bocca al lupo per lo spettacolo!!! @ Lea: Complimenti per la tesi e in bocca al lupo anche a te @ Mipu: firmato la petizione ^^ @ Arcanum: il disegno è bellissimo @ Nao: rofl ... rofl ... (caduta dalla sedia) Bellissimo disegno
E poi un in bocca al lupo a tutti quelli che oggi hanno la prima prova alla maturità 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|